Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho flashato questa anzi che la fusion roftl la sto configurando e wow che colori intensi!!!
-
Ragazzi c'è una buon anima che mi da 2 dritte su che recovery devo avere che wipe devo effettuare ecc per montare questa rom? Ho montato solo 1 altra rom sul desire HD (la prima consigliata dalla guida 3 mesi fa) e ho deciso di aggiornare... Solo che dopo 3 mesi anche se mi sono riletto un po' le procedure mi fa un po' paura fare le cose a caso... e nei post di presentazione di questa rom, che mi sembra ottima, oramai si da per scontato che tutti sappiano come montarla... ma io non mi sento tanto sicuro... Grazie
-
qualcuno di voi ha provato anche la TB ? dite che ci sono differenze ?
-
raga è normale che come numero soft mi da 2.36.405.8_seraphic_0.1 ? e come faccio a sapere ql ril mettere?
-
e mi dite le impostazioni della cpu consigliate?
-
un ultima cosa appena lo accendo mi esce la schermata di errore dei messaggi come si risolve?
-
E provare a utilizzare la funzione edita anzichè scrivere tre post di seguito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yakdroid
Ragazzi c'è una buon anima che mi da 2 dritte su che recovery devo avere che wipe devo effettuare ecc per montare questa rom? Ho montato solo 1 altra rom sul desire HD (la prima consigliata dalla guida 3 mesi fa) e ho deciso di aggiornare... Solo che dopo 3 mesi anche se mi sono riletto un po' le procedure mi fa un po' paura fare le cose a caso... e nei post di presentazione di questa rom, che mi sembra ottima, oramai si da per scontato che tutti sappiano come montarla... ma io non mi sento tanto sicuro... Grazie
Allora:
1)Scarica la rom e mettila nella root della sd
2)Fai un bel backup elle applicazioni con titanyum o simili
3)Fai un bel back up della tua rom attuale con rom manager
4)Un bel full Wipe 1.4 - 1.5 oppure da recovery tramite mount and storage come si vede dai video messi sul forum.
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
5)installa la rom da recovery
Semplice.
-
Quote:
alterego1975
Allora:
1)Scarica la rom e mettila nella root della sd
2)Fai un bel backup elle applicazioni con titanyum o simili
3)Fai un bel back up della tua rom attuale con rom manager
4)Un bel
full Wipe 1.4 - 1.5 oppure da recovery tramite mount and storage come si vede dai video messi sul forum.
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
5)installa la rom da recovery
Semplice.
Se si vuole utilizzare il fullwipe si deve usare quello giusto........che dipende dalla rom e soprattutto kernel che si ha in quel momento, da quello che ho capito ha una rom messa 3 mesi fà quindi froyo.....quindi non deve usare fullwipe 1.5 (l'1.4 non và usato mai....dimenticatelo) ma il fullwipe 1.3.
Per evitare confusioni come sempre accadono sul tipo da utilizzare, nel dubbio utilizzate il metodo manuale.....quello del video;)
-
Quote:
zenzolone
e mi dite le impostazioni della cpu consigliate?
utilizza no-frills 245-1036Mhz -smartass
Quote:
zenzolone
raga è normale che come numero soft mi da 2.36.405.8_seraphic_0.1 ? e come faccio a sapere ql ril mettere?
Si è normale;)
Per il RIL basta leggere la discussione relativa ;)
-
Montato il nuovo kernel Lee 3.1.2
http://api.viglink.com/api/click?for...0kernel%20(FTP)
che però dà un punteggio in nenamark inferiore al precedente il 3.1.1(44) questo 41.3......
-
Cosa cambia tra setcpu e no-frills?
-
Quote:
Nash16
Hanno la stessa funzione, no-frills è meno invasivo;)
-
Quote:
Nash16
set cpu è invasivo..no frills è senza fronzoli...minimalista..
-
In effetti sembrava semplice... ma mi si è bloccato tutto...
Ho seguito il video facendo tutti i passaggi per fare il wipe... ma adesso il cell non si schioda dalla recovery :-(
C'è scritto sotto:
Wiping data ...
Formatting /Data...
Formatting /cache...
Formatting /sd-ext...
Formatting /sdcard/.androind_secure...
Data Wipe complete.
Back menu button Disabled.
E adesso per dargli in pasto il file della rom che avevo precedentemente copiato nella SD? Qualsiasi cosa schiaccio rimane la figura di un android che esce dalla scatola e non mi fa fare nulla ;-(
-
Al momento non faccio niente... aspetto vostre indicazioni.. anche perchè lunica cosa che mi sebra possible fare è togliere la batteria.... e provare dopo un riavvio...
Grazie
-
Quote:
Yakdroid
Ho seguito il video facendo tutti i passaggi per fare il wipe... ma adesso il cell non si schioda dalla recovery :-(
C'è scritto sotto:
Wiping data ...
Formatting /Data...
Formatting /cache...
Formatting /sd-ext...
Data Wipe complete.
E adesso per dargli in pasto il file della rom che avevo precedentemente copiato nella SD? Qualsiasi cosa schiaccio rimane la figura di un android che esce dalla scatola e non mi fa fare nulla ;-(
Nn mi pare tu abbia seguito il video...hai formattato anche la sd??? Che recovery hai??? Cmq...vai su mounts and storage esegui format data System e cache..dopo fai go back e lancia wipe data factory reset..poi flasha la rom..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Yakdroid
C'è scritto sotto:
Wiping data ...
Formatting /Data...
Formatting /cache...
Formatting /sd-ext...
Data Wipe complete.
back menu bottom disable, mmmmmm. E' uscito anche a me una volta ma percheè avevo schiacciato non mi ricordo che pulsante per errore.
Io in quel caso ho tolto la batteria e riavviato, sempre in recovery.
Non riesci a scendere su install zip from sd card?
Se non riesci mi sa che dovrai togliere la batteria credo senza che tu possa correre alcun richio ma forse è meglio se chiedi consiglio a memoch o cesco sicuramente sapranno darti la dritta giusta.
-
Davvero una bella rom. Molto molto reattiva. Sapete se si può montare il tema della coredroid? Lo preferisco kalagas
-
Quote:
fraizzo
Davvero una bella rom. Molto molto reattiva. Sapete se si può montare il tema della coredroid? Lo preferisco kalagas
..........buongustaioroftlroftlroftl
Postalo che lo mettiamo tuttiroftl
-
Tutto a posto raga... è andato tutto a buon fine facendo quello che mi ha detto memnoch!
Grazie mille :-)
PS. Non avevo ancora visto la sense 3.0 e neanche gingerbread... insomma per me sta rom è andare direttamente sulla luna! :-)
-
Quote:
Rantolux
Bene, quindi lo hai montato per quale vantaggio?o_Oo_Oroftl
Si deve montare solo perchè è l'ultimo?;)
-
Quote:
Rantolux
Ciao rantolux a parte il fatto che il link non me lo prende, ma questo kernel che migliorie dà a prescindere dal punteggio?
-
Quote:
Senso41
Ciao rantolux a parte il fatto che il link non me lo prende, ma questo kernel che migliorie dà a prescindere dal punteggio?
Stessa identica domanda.....roftl
-
Quote:
ilbi
Stessa identica domanda.....roftl
basta leggere il log del kernel... le migliorie devono essere molto significative :
LeeDrOiD Ace GB Kernel V3.1.2 - 24th May
GPL - My source on GitHub
Now using video encoders/decoders from CodeAurora
Call Recording included as default (App attatched to the OP)
aic3254: call powerdown on DOWNLINK/UPLINK OFF (possible CR power drain fix)
Modified SmartAss Governor (enhanced performance)
Powersave governor included
Fixes in Anonymous shared memory
CPU & Timing Tweaks
Networking tweaks
-
Quote:
Suhel
basta leggere il log del kernel... le migliorie devono essere molto significative :
LeeDrOiD Ace GB Kernel V3.1.2 - 24th May
GPL - My source on GitHub
Now using video encoders/decoders from CodeAurora
Call Recording included as default (App attatched to the OP)
aic3254: call powerdown on DOWNLINK/UPLINK OFF (possible CR power drain fix)
Modified SmartAss Governor (enhanced performance)
Powersave governor included
Fixes in Anonymous shared memory
CPU & Timing Tweaks
Networking tweaks
Sbaglio o ci sono i famosi drivers video presenti nel kernel stock della core 6.6?!! quindi possiamo sperare.. roftl
-
Quote:
savioonline
Sbaglio o ci sono i famosi drivers video presenti nel kernel stock della core 6.6?!! quindi possiamo sperare.. roftl
E il fatto che ci ha messo mano Lee si sente..il nuovo kernel mi piace molto sotto l'aspetti fluidità e i consumi sono davvero minimi..
-
Quote:
memnoch
E il fatto che ci ha messo mano Lee si sente..il nuovo kernel mi piace molto sotto l'aspetti fluidità e i consumi sono davvero minimi..
però ancora non ho capito perché il nena mi dà 25.5 X_X però è vero è proprio fluido
-
Funziona anche con la MDJ 3.08?
Quote:
memnoch
-
Quote:
Suhel
però ancora non ho capito perché il nena mi dà 25.5 X_X però è vero è proprio fluido
Se hai tutto impostato correttamente potrebbe esserci un processo in esecuzione che influenza il test..
-
sapete se viaggia anche con la coredroid 6.5 ?
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Si ragazzi quest'ultimo Lee è un'ottimo kernel (ormai non ci dobbiamo più stupire dei lavori del nostro caro Lee;))..........si hanno speranze anche per la coredroid 6.6;)
Intanto teniamoci pronti per l'imminente aggiornamento, intanto leggiamoci il changelog........e ringraziamo @memroftlroftl
Changelog:
*Wifi fix (thanks memnoc)
*Speed fix (it really works thanks eliashadow)
*Weather LWP
*More Options in Quicksettings
*Taskmanager in Quicksettings
*Some Apps updated
*Some Apps removed
*File Manager added
*Moded google Maps
*Downanimation
*Overscrolleffect
*Original Battery in %
*BeatMod Gapps installer (of the first release of cm7)(English and German)
*Some more HTC apps
*More i can't remember now ^_^
-
Quote:
Senso41
certo sulla 6.5........viaggia;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
certo sulla 6.5........viaggia;)
okkk flascio al voloooooo....
-
Quote:
Senso41
okkk flascio al voloooooo....
prima backup sempre, poi wipe dalvik e flash;)
-
Chi ha avuto modo di testare i consumi? Cosa ne dite? Sı può paragonare alla TB?
-
Quote:
labronico
Chi ha avuto modo di testare i consumi? Cosa ne dite? Sı può paragonare alla TB?
È forse anche un pelino meglio..
-
Comunque ho provato i temi di He_stehone64 per questa rom, con tutto rispetto per l'impegno ma non mi soddisfano..comunque la rom resta piacevole all'utilizzo ;)
-
Quote:
savioonline
Comunque ho provato i temi di He_stehone64 per questa rom, con tutto rispetto per l'impegno ma non mi soddisfano..comunque la rom resta piacevole all'utilizzo ;)
Se ti piace di più Kalagas lo puoi mettere io ho provato và su questa rom;)
-
Quote:
Rantolux
Se ti piace di più Kalagas lo puoi mettere io ho provato và su questa rom;)
Si, l'ho provato... mahhhh il primo ammmore non si scorda mai :p.... roftl roftl roftl