Visualizzazione stampabile
-
Avviata... A primo impatto son gia snervato nel vedere le icone di quickoffice e polaris... roftl
Per il resto tutto ok la rom non va male...
-
meglio della 1.2 dimmi le prime impressioni?
-
Ha lasciato il kernel 3.1.2
Come mai secondo voi?
-
ragazzi con la 1.3 bisogna flash anche smoothness fix for gingerbread rom ?
-
comunque speriamo che come consumi batteria sia come la 1,2 che e veramente ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
meglio della 1.2 dimmi le prime impressioni?
Allora.. La ROM per sè è la 1.2 solo che ha aggiunto qualche programma. Io polaris l'ho tolto perchè non mi permette di creare file. Cambiato anche kernel e rimesso l' mdj's 23 perché il "tick" che fa l'altoparlante dopo l'uso mi urta molto i nervi... Roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi non ho capito come si fa ad installare le bootanimation,nel sito di XDA dice con adb ma non so cos'è :p sorry
-
io faccio un restore. la 1.3 non mi convince ancore , mancano i winget del meteo dell'orologio il market bianco , nero era stupendo
-
Quote:
Berto392
Allora.. La ROM per sè è la 1.2 solo che ha aggiunto qualche programma. Io polaris l'ho tolto perchè non mi permette di creare file. Cambiato anche kernel e rimesso l' mdj's 23 perché il "tick" che fa l'altoparlante dopo l'uso mi urta molto i nervi... Roftl
Vero da fastidio anche a te sto benedetto tik! Ma da cosa è dovuto? Io credo sia qualche libreria nel kernel... Che pizza! Ma c'è l'ha anche nel kernel 3.1.3!?
EDIT: confermo che il problema c'è anche nel kernel 3.1.3 che invece scompare flashando gli ultimi mdj's...
-
Quote:
thewall
io faccio un restore. la 1.3 non mi convince ancore , mancano i winget del meteo dell'orologio il market bianco , nero era stupendo
Ma io il market nero non l'ho mai avuto...
EDIT: ragazzi scusate una curiosità che versione di recovery avete?
-
Quote:
molko
Neanche io :-)
-
Quote:
molko
per avere il market nero(stupendo) e altre piccole modifiche dovete flashare il tema honeyhd che trovate all'inizio del 3d...una vera e propria figata!!!!:D;)...la mia recovery è la 3.0.2.6....
-
Quindi consigliate di rimanere alla versione 1.2??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pilletta
e chi lo ha detto???
-
Quote:
pilletta
Tieni conto che, se ho capito bene, la gestione degli sms non è della 3.0 ma è quella vecchia.
-
chi di voi con la 1.3 a problemi con il meteo?
-
Quote:
thewall
chi di voi con la 1.3 a problemi con il meteo?
Ma hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom oppure l'hai flashata da sopra a quella che già avevi?
-
e complicato ieri prima ho fatto un Easy-upgradek@- wipe 1.5 e poi rom , ma avevo un problema con i winget del meteo e dell'orologio non cerano piu , quindi o fatto un full1,5 installato la 1.2 , poi un Easy-upgradek@- wipe 1.5 installato la 1.3 , poi kenerl , tema e modifica . poi cambiato file meteo per tutti i comuni ma ninete non va
-
Quote:
thewall
e complicato ieri prima ho fatto un Easy-upgradek@- wipe 1.5 e poi rom , ma avevo un problema con i winget del meteo e dell'orologio non cerano piu , quindi o fatto un full1,5 installato la 1.2 , poi un Easy-upgradek@- wipe 1.5 installato la 1.3 , poi kenerl , tema e modifica . poi cambiato file meteo per tutti i comuni ma ninete non va
Ah ok... allora diciamo che ti sei già risposto da solo sul perchè hai problemi con la rom :D
Il mio consiglio è fare un bell'erase da fastboot, wipe a mano da mounts and storage, format della sd e poi rimetti la 1.2 o 1.3 o quella che tu preferisci ;)
-
Quote:
mungello860
e chi lo ha detto???
ho letto che alcuni hanno problemi con il nuovo aggiornamento comunque io ho instaallato ieri la 1.2 devo rifare tutto il procedimento e quindi formattare nuovamente oppure c'è un modo per aggiornare senza la cancellazione dei dati??
-
prima fai un Easy-upgradek@- wipe 1.5 poi aggiorni , ma chiedi a chi sa piu di me
-
Quote:
pilletta
ho letto che alcuni hanno problemi con il nuovo aggiornamento comunque io ho instaallato ieri la 1.2 devo rifare tutto il procedimento e quindi formattare nuovamente oppure c'è un modo per aggiornare senza la cancellazione dei dati??
Fai esattamente come ti è stato consigliato, easy - wipe poi flash nuova versione non perdi nulla.....ma prima di tutto ovviamente sempre backup;)
-
Quote:
Rantolux
Fai esattamente come ti è stato consigliato, easy - wipe poi flash nuova versione non perdi nulla.....ma prima di tutto ovviamente sempre backup;)
ok comunque mi è presa voglia di provare una rom sense 3.0 e quindi provo la RCMix hd kingdom
una domanda avendo rom manager premium posso installare direttamente la rom tramite la voce installa rom da scheda sd??
-
Quote:
pilletta
ok comunque mi è presa voglia di provare una rom sense 3.0 e quindi provo la RCMix hd kingdom
una domanda avendo rom manager premium posso installare direttamente la rom tramite la voce installa rom da scheda sd??
Io non ho rom manager premium quindi non ho mai utilizzato questa funzione, cmq per passare alla kingdom devi fare un fullwipe; non conoscendo questa funzione di rom manager non sò se ti scarica solo lo zip nella sd oppure te la installa direttamente, in quest'ultimo caso non potresti fare il wipe
-
Quote:
Rantolux
Io non ho rom manager premium quindi non ho mai utilizzato questa funzione, cmq per passare alla kingdom devi fare un fullwipe; non conoscendo questa funzione di rom manager non sò se ti scarica solo lo zip nella sd oppure te la installa direttamente, in quest'ultimo caso non potresti fare il wipe
ok allora per sicurezza seguo la buona e vecchia guida :D
-
Scusate, mi sapete dire perchè dopo che ho flashato il kernel leedroid 3.1.4, la lockscreen è tornata come la froyo???
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ricordo dove si cambia la lockscreen.
Sapete dirmi come devo fare???
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Scusate, mi sapete dire perchè dopo che ho flashato il kernel leedroid 3.1.4, la lockscreen è tornata come la froyo???
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ricordo dove si cambia la lockscreen.
Sapete dirmi come devo fare???
Grazie
??? Strano...guarda se c'è la voce lockscreen in impostazioni/display...
-
Quote:
memnoch
??? Strano...guarda se c'è la voce lockscreen in impostazioni/display...
no, ho rotazione, animazione, luminosità, timeout, intermittenza led e calibrazione sensore G.
Ma niente lockscreen!?!
Non capisco???
-
Quote:
nanni1977
no, ho rotazione, animazione, luminosità, timeout, intermittenza led e calibrazione sensore G.
Ma niente lockscreen!?!
Non capisco???
Vai nel thread della tb fusion scaricalo e riflashalo..
-
Quote:
memnoch
Vai nel thread della tb fusion scaricalo e riflashalo..
ok, ora provo poi faccio sapere come va.
Per flashare il kernel, faccio wipe dalvik e flasho. o devo rifare il wipe dalvik una volta flashato???
Grazie
Un attimo, mi hai consigliato di riflashare il kernel oppure il lockscreen???
-
Quote:
nanni1977
Per flashare il kernel, faccio wipe dalvik e flasho. o devo rifare il wipe dalvik una volta flashato???
Grazie
Wipe dalvik e flash..
-
Quote:
nanni1977
Grazie
Eccoti il lockscreen
Per il kernel basta wipe dalvik prima del flash
-
Quote:
skanky80
Eccoti il
lockscreen
Per il kernel basta wipe dalvik prima del flash
grazie, ma per il lockscreen devo fare come x il kernel oppure.........?
Scusate ma nn l'ho mai fatto.
grazie
-
Quote:
nanni1977
grazie, ma per il lockscreen devo fare come x il kernel oppure.........?
Scusate ma nn l'ho mai fatto.
grazie
Figurati..certo prima fai wipe dalvik cache e poi flashi...ovviamente avere un beckup della rom è sempre consigliatissimo casomai qualcosa dovesse andare storto
-
Quote:
skanky80
Figurati..certo prima fai wipe dalvik cache e poi flashi...ovviamente avere un beckup della rom è sempre consigliatissimo casomai qualcosa dovesse andare storto
ho ri-fatto il wipe dalvik, ma mi dice:
"unknown volume for path [ù7sd-ext]"
Dalvik cache wiped.
Al primo wipe non mi aveva "detto" questo. E' normale???
-
Quote:
nanni1977
ho ri-fatto il wipe dalvik, ma mi dice:
"unknown volume for path [ù7sd-ext]"
Dalvik cache wiped.
Al primo wipe non mi aveva "detto" questo. E' normale???
Si è normale tranquillo
-
Quote:
skanky80
Si è normale tranquillo
ok, allora procedo
-
bene, ho riflashato il kernel lee 3.1.3, ma niente.
Ora provo con wipe dalvik e poi flasho il lockscreen indicato da skanky80.
-
Quote:
nanni1977
bene, ho riflashato il kernel lee 3.1.3, ma niente.
Ora provo con wipe dalvik e poi flasho il lockscreen indicato da skanky80.
si prova..dovrebbe andare
-
Andata, fantastico!! Grazie a tutti e due!!!
skanky ho notato che hai la beat 1.3, da dove si scarica? mi puoi girare il link?
Grazie