Prova ad installare sd increase, un app che trovi gratuitamente sul market..imposta il valore consigliato e vedi un po..io ho visto un netto miglioramento ma gia prima per me era ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ragà chi di voi ha provato il kernel mdj su questa rom? Secondo voi è meglio o peggio del lee?
No perchè sarei tentato di provarlo ma volevo prima qualche feed da chi l'ha già testato![]()
appena riscontrato un problema.
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
Huawei P20 Pro
Programma appena installato, grazie.
Dai primi test la situazione sembra essere migliorata; devo però capire bene quanta memoria cache impostare. Di default la rom imposta 128 kb, il programma consiglia 2048 kb ed il massimo valore settabile è di 4096 kb.
Ma questa memoria cache che il sistema dedica allo scambio dati tra la memoria di sistema e la scheda SD ha la stessa funzione dell'area di memoria swap in linux ?
In linux di solito si imposta un valore pari al doppio della ram installata.
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Credo che nn sia proprio cosi ma ci si avvicina parecchio..cmq 2048 é valore con la resa migliore..a parte che ho provato perché senno nn sn contento ma puoi anche controllare i commenti dell'autore dell'app sul market dove spiega come mai va meglio questo valore piuttosto che uno piu elevato..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk