Il problema è che i vari "wipe" che ho fatto fin'ora li ho fatti da recovery a manina! quindi non so cosa devo fare col zip che tu, così gentilmente, mi hai procurato!![]()
Il problema è che i vari "wipe" che ho fatto fin'ora li ho fatti da recovery a manina! quindi non so cosa devo fare col zip che tu, così gentilmente, mi hai procurato!![]()
lo metti nella sd e poi lo flashi come fosse una rom, successivamente ripeti la stessa operazione flashando la versione aggiornata della rom che vuoi mettere
L'easy wipe lo trovi quihttp://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.5_EXT4_.zip
Xiaomi Mi 9
setcpu serve per gestire la frequenza della cpu, dato che il kernel è modificato, io ti consiglio di toglierlo e utilizzare no-frills ha la stessa funzione ma è molto meno invasivo, lo imposti come valore min 245 max non andare oltre 1200 perchè inutile.....io per l'uso quotidiano resterei intorno ai 1000Mhz; governator imposta smartass![]()
Xiaomi Mi 9
Personalmete setCPU non l'ho mai usato perchè è troppo invasivo...ti consiglio nofrills e come configurazione ti consiglio di non superare 1,037GHz come freq max e 245 come freq min, governor metti smartass
Edit: Rantolux mi ha anticipato non ci avevo fatto caso sorry!
Huawei Mate 20 Pro
Ragazzi visto che sapete di tutto di più, potete consigliarmi un task killer, o non c'è bisogno visto che in questa rom non lo hanno inserito?
HTC Desire HD Rooted
ROM:
Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
KERNEL:
RECOVERY: CWM 3.0.2.5
fabry772004 (03-06-11)