Ciao Mungello volevo chiederti a cosa serve quel fix wifi che hai appena postato e se puo essere installato anche con Rom Revolution (attualmente monto questa dopo aver avuto per oltre 3 settimane la beat ... l'ultima versione l'ho trovata davvero laggosa con kernel 1.3 di leedroid) e ho deciso di montare questa senza però gli add-on della sense 3.0 che monterò tra poco.
Grazie 1000![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle
...comunque io ti consiglio di lasciare la revolution e di riflashare la beat oppure se vuoi cambiare la mdj...queste si che sono perfette...se ti da problemi la rom col nuovo flash fai un erase da fastboot tramite questo tool(è una cavolata se eseguita passo passo attentamente)
...che sbattimento...meglio cosi comunque e non che avesse avuto problemi il tel(grat grat)...comunque orco prova per bene la beatmod e facci sapere come ti trovi...dai a questa rom quella personalizzazione che solo tu e pochi altri saprebbero dare
...vuoi un consiglio?? flasha il lee 3.1.3 che ha i drivers video modificati permettendoti di registrare video in hd a 20 mbps, cio che il 3.1.4 non fa a causa dei drivers originali facendo andare in fc la videocamera...per il resto i kernel sono molto simili...potresti provare anche gli mdj v22 e v23,anch'essi ottimi, con la differenza che il primo ha i drivers video modificati, mentre il secondo quelli originali...inoltre flasha anche il wifi fix...con sta rom è una cosa assurda il wifi, prende che è una bellezza!!!