CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 987
Discussione:

[Rom][June 12] Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Mungello volevo chiederti a cosa serve quel fix wifi che hai appena postato e se puo essere installato anche con Rom Revolution (attualmente monto questa dopo aver avuto per oltre 3 settimane la beat ... l'ultima versione l'ho trovata davvero laggosa con kernel 1.3 di leedroid) e ho deciso di montare questa senza però gli add-on della sense 3.0 che monterò tra poco.

Grazie 1000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ciao Mungello volevo chiederti a cosa serve quel fix wifi che hai appena postato e se puo essere installato anche con Rom Revolution (attualmente monto questa dopo aver avuto per oltre 3 settimane la beat ... l'ultima versione l'ho trovata davvero laggosa con kernel 1.3 di leedroid) e ho deciso di montare questa senza però gli add-on della sense 3.0 che monterò tra poco.

Grazie 1000
    il wifi fix serve a migliorare la ricezione del segnale wifi e a non farlo cadere per le rom basate su gingerbread(puoi flasharlo anche sulla revo sempre se ginger con wipe dalvik cache consigliato)...che versione avevi della beat e che kernel di preciso dato che se mi dici lee 1.3 non riesco a capire che kernel montavi...avevi flashato lo smoothness fix??? i lag si risolvono con quello...se proprio devi provare altro vai con la mdj vivo sense 3.1.1...
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 16:29

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ah grazie 1000 per la risposta ... allora lo flasho subito !!!

La Beatmod è stata la mia prima rom customizzata e ci sono affezionato la 1.2 mi funzionava benissimo con kerne leedroid 1.3 (l'ultimo con i driver non originali)
    poi sono passato alla nuova versione 1.3 della Beatmod con kernel sempre leedroid gli ultimi usciti 1.4 ... ma era davvero peggiorata scattava da morire (ho eseguito tutte le procedure correttamente come sempre ... compreso smooth ma niente), e attualmente sono passato alla revolution Hd però con solo alcune parti della sense 3.0 (escluso meteo e Lockscreen) .

Adesso provo a mettere il pacchetto revolution hd della sense 3.0 tutto compreso e vediamo come si comporta ... in caso torno alla beat ... qualche consiglio col kernel da utilizzare con la beat ?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ah grazie 1000 per la risposta ... allora lo flasho subito !!!

La Beatmod è stata la mia prima rom customizzata e ci sono affezionato la 1.2 mi funzionava benissimo con kerne leedroid 1.3 (l'ultimo con i driver non originali)
    poi sono passato alla nuova versione 1.3 della Beatmod con kernel sempre leedroid gli ultimi usciti 1.4 ... ma era davvero peggiorata scattava da morire (ho eseguito tutte le procedure correttamente come sempre ... compreso smooth ma niente), e attualmente sono passato alla revolution Hd però con solo alcune parti della sense 3.0 (escluso meteo e Lockscreen) .

Adesso provo a mettere il pacchetto revolution hd della sense 3.0 tutto compreso e vediamo come si comporta ... in caso torno alla beat ... qualche consiglio col kernel da utilizzare con la beat ?
    quello che ho in firma...comunque io ti consiglio di lasciare la revolution e di riflashare la beat oppure se vuoi cambiare la mdj...queste si che sono perfette...se ti da problemi la rom col nuovo flash fai un erase da fastboot tramite questo tool(è una cavolata se eseguita passo passo attentamente) https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...dopo che fai l'erase(fallo anche 2 volte) fai comunque i wipe manuali(non fare il format sdcard) e il full wipe 1.5 e poi flasha la rom...
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 17:50

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Niente da fare!! E' proprio un problema di SIM!! Installata la Beatmode 1.3 e il traffico dati non va lo stesso. Provata la SIM di un collega e il traffico dati funziona. Almeno ho scongiurato un problema del DHD. Adesso mi devo sbattere per farmi controllare la SIM dalla Telecom o addirittura farmela cambiare!! Che palleeeeeeeeeee!!!!
    L'unica nota positiva è che la Beatmode, effettivamente, è molto veloce!! Adesso me la personalizzo come dico io e poi sono a posto!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Niente da fare!! E' proprio un problema di SIM!! Installata la Beatmode 1.3 e il traffico dati non va lo stesso. Provata la SIM di un collega e il traffico dati funziona. Almeno ho scongiurato un problema del DHD. Adesso mi devo sbattere per farmi controllare la SIM dalla Telecom o addirittura farmela cambiare!! Che palleeeeeeeeeee!!!!
    L'unica nota positiva è che la Beatmode, effettivamente, è molto veloce!! Adesso me la personalizzo come dico io e poi sono a posto!!
    mi dispiace...che sbattimento...meglio cosi comunque e non che avesse avuto problemi il tel(grat grat)...comunque orco prova per bene la beatmod e facci sapere come ti trovi...dai a questa rom quella personalizzazione che solo tu e pochi altri saprebbero dare...per curiosità che versione hai flashato??
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 16:52

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    mi dispiace...che sbattimento...meglio cosi comunque e non che avesse avuto problemi il tel(grat grat)...comunque orco prova per bene la beatmod e facci sapere come ti trovi...dai a questa rom quella personalizzazione che solo tu e pochi altri saprebbero dare...per curiosità che versione hai flashato??
    La 1.3 ed ho aggiunto anche il kernel Lee 3.1.4 e lo smoothness fix per la fluidità. Effettivamente quel minimo di lag che presentava appena installata è totalmente svanito!! Raramente ho sfogliato le home ed aperto i menù così velocemente!! Gran bel lavoro sta ROM!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    La 1.3 ed ho aggiunto anche il kernel Lee 3.1.4 e lo smoothness fix per la fluidità. Effettivamente quel minimo di lag che presentava appena installata è totalmente svanito!! Raramente ho sfogliato le home ed aperto i menù così velocemente!! Gran bel lavoro sta ROM!!
    bella si, ammazza!!!!...vuoi un consiglio?? flasha il lee 3.1.3 che ha i drivers video modificati permettendoti di registrare video in hd a 20 mbps, cio che il 3.1.4 non fa a causa dei drivers originali facendo andare in fc la videocamera...per il resto i kernel sono molto simili...potresti provare anche gli mdj v22 e v23,anch'essi ottimi, con la differenza che il primo ha i drivers video modificati, mentre il secondo quelli originali...inoltre flasha anche il wifi fix...con sta rom è una cosa assurda il wifi, prende che è una bellezza!!!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ragazzi vorrei flashare l'anello nero per il lookscreen...dovo lo trovo??? sto impazzendo su xda!!! potrebbe andare bene questo Fusion_BlackLock-0.2.zip ??? lo so è per la tb fusion, ma potrebbe andare anche sulla beat???
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 17:28

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei flashare l'anello nero per il lookscreen...dovo lo trovo??? sto impazzendo su xda!!! potrebbe andare bene questo Fusion_BlackLock-0.2.zip ??? lo so è per la tb fusion, ma potrebbe andare anche sulla beat???
    Ti straquotooooooo ! anche io vorrei la patch per l'anello nero però per la Revolution Hd ... io credo che quello della Tb fusion sia compatibile alla file il lockscreen sempre quello è.

Penso di provarlo e poi ti dico !

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio