Visualizzazione stampabile
-
Allora, nessuno mi sa dire come mai non sento l'audio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry772004
Del meteo....
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Si il 3d di cesco l'ho trovato e lì c'è anche la soluzione al problema ;)
Quello che non capisco è perchè con una rom lo fa e con un'altra no....o_O
Appunto..mi fa pensare che nn sia quello il problema...io proverei prima col tema...in ogni caso:
RAGAZZI VI CHIEDO UN FEEDBACK..PROVATE A DISATTIVARE L'OPZIONE FASTBOOT DA IMPOSTAZIONI/ALIMENTAZIONE..SPEGNERE IL DHD E ATTENDERE QUALCHE MINUTO PER VERIFICARE SE IL TEL RESTA SPENTO O SI RIAVVIA!
IL BUG NON È GRAVE MA SE C'È PARLO COL DEV E LO METTIAMO APPOSTO;-)
GRAZIE A TUTTI;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A me dopo benché 5 secondi si riavvia.
Ciao
-
Dunque al momento siamo in 2 quelli che hanno il problema e 3 che non ce l'hanno, forza ragazzi servono altri feeback per capire se è un bug della rom o un problema del device.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Dunque al momento siamo in 2 quelli che hanno il problema e 3 che non ce l'hanno, forza ragazzi servono altri feeback per capire se è un bug della rom o un problema del device.
A me si è spento e basta. :p
-
Quote:
molko
Anche a me resta spento..rom (senza tema) flashata da zero ossia con erase da fastoboot.
-
Quote:
skanky80
Anche a me resta spento..rom (senza tema) flashata da zero ossia con erase da fastoboot.
Grazie guys;-)
-
Quote:
memnoch
Grazie guys;-)
Con tutto quello che tu e gli altri mod avete fatto e fate per noi nob potervi aiutare è un dovere e anche un piacere!!!
-
Quote:
gianluchiello
Ciao Raga ! visto che siete sempre disponibili e informatissimi volevo sapere cos'è la RADIO (ho sentito parlare di versioni piu performanti e che aumentano la potenza del segnale Wifi) e quale versione consigliate di abbinare con questa Mitica rom .
Io attualmente monto : 26.03.02.26.M e ho un consumo batteria enorme sotto connessione wifi .
Grazie 1000
Ciao questo è il thread di riferimento per quanto riguarda le radio. In ogni caso quesiti come questo andrebbero posti nel thread richieste di aiuto e consigli
-
Quote:
fabry772004
A me era successo con la mdj 3.0.9 di non sentire l'audio del meteo ma non me lo faceva sempre alle volte lo sentivo..poi flashando questa nessun problema. Se lo reputi un problema così importante prova a riflashare la rom facendo "le pulizie approfondite" non credo ci siano altre soluzioni.
-
Ragazzi a me rimane spento ma mentre si spegne mi compare un rettangolo grigio con 2 bande nere, una in alto e una in basso stile film 16:9 e per questo odio il cuoco di questa rom! Ho temuto di aver brickato il mio amato DHD.. ROFTL
-
Ciao memnoch, io vengo dalla mdj's cyanogenmod 7 con radio originale(mai cambiata).
Una volta fatto i wipe come da video flasho la rom.
1) Per radio e ril devo cambiarli oppure posso aspettare e vedere come va con quelli che ho?
2) Per gli add-on basta flasharli come per la rom, giusto?
Grazie.
-
Quote:
nanni1977
Ciao memnoch, io vengo dalla mdj's cyanogenmod 7 con radio originale(mai cambiata).
Una volta fatto i wipe come da video flasho la rom.
1) Per radio e ril devo cambiarli oppure posso aspettare e vedere come va con quelli che ho?
2) Per gli add-on basta flasharli come per la rom, giusto?
Grazie.
Radio e ril testa quelli e vedi come sei con ricezione e consumi...poi incaso puoi decidere di cambiare.
Per gli add-on ti riferisci allo smoothness fix? Quello va falshato da recovery se vuoi con wipe dalvik cache ma non è necessario.
-
-
Quote:
Berto392
Ragazzi a me rimane spento ma mentre si spegne mi compare un rettangolo grigio con 2 bande nere, una in alto e una in basso stile film 16:9 e per questo odio il cuoco di questa rom! Ho temuto di aver brickato il mio amato DHD.. ROFTL
Si tranquillo il rettangolo grigio compare anche a me ;)
-
Quote:
molko
compare a tutti;) è un problema nei frame della down animation...inquietante;)
Comunque, ne siamo venuti a capo di questo riavvio forzato??
-
Quote:
memnoch
compare a tutti;) è un problema nei frame della down animation...inquietante;)
Comunque, ne siamo venuti a capo di questo riavvio forzato??
Ah boh... mo vediamo per ora lo sto tenendo senza batteria per 12 ore come consigliato da cesco.
Alle 16 scadono le 12 ore e vi farò sapere che è successo ;)
-
Quote:
molko
A me compariva con la precedente versione ma ora non più.
-
Quote:
skanky80
Radio e ril testa quelli e vedi come sei con ricezione e consumi...poi incaso puoi decidere di cambiare.
Per gli add-on ti riferisci allo smoothness fix? Quello va falshato da recovery se vuoi con wipe dalvik cache ma non è necessario.
Forse sta parlando dei 2 zip di cui ti chiedevo sulla trasparenza e l' animazione. Si sa se flasharli o no?
-
Ok ragazzi ne sono venuto a capo! Il problema sta nella sincronizzazione sbagliata dell'ora.
Quindi se anche voi avete lo stesso problema che con il fast boot disattivato il tel non si spegne ma si riavvia seguite le istruzioni di cesco a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post373137
-
Raga ... tra le innumerevoli rom che sono state aggiornate in questo weekend ... mi sa che questa rimane ancora la più affidabile, ho letto diversi bug presenti in altre rom come l'impossibilità di registrare video a 720 p oppure problemi con la galleria ecc. mente questa rom oltre al bug relativo allo spegnimento senza l'opzioni fastboot ... non mi sembra sia afflitta da bug.
Volevo solamente chiedervi quale radio montate insieme a questa rom ?
io non l'ho mai cambiata, penso sia quella di gingerbread originale ... ma non mi ci trovo molto bene per via del segnale wifi che spesso cade (anche se non sono molto distante da router ... circa 10 metri) e della batteria che scende giù velocemente.
Spero in una vostra cortese risposta :)
-
Quote:
gianluchiello
Raga ... tra le innumerevoli rom che sono state aggiornate in questo weekend ... mi sa che questa rimane ancora la più affidabile, ho letto diversi bug presenti in altre rom come l'impossibilità di registrare video a 720 p oppure problemi con la galleria ecc. mente questa rom oltre al bug relativo allo spegnimento senza l'opzioni fastboot ... non mi sembra sia afflitta da bug.
Volevo solamente chiedervi quale radio montate insieme a questa rom ?
io non l'ho mai cambiata, penso sia quella di gingerbread originale ... ma non mi ci trovo molto bene per via del segnale wifi che spesso cade (anche se non sono molto distante da router ... circa 10 metri) e della batteria che scende giù velocemente.
Spero in una vostra cortese risposta :)
Non è affatto un bug della rom!
Il problema è dell'hboot modificato che non viene sicronizzato con l'ora del sistema e nel mio post precedente ho anche indicato la (semplice) soluzione, quindi non parlare di bug della rom altrimenti mandi in confusione anche gli altri. ;)
Per quanto riguarda la tua radio...bè dipende innanzitutto da che radio hai e che ril porta dietro la tua radio, poi devi lasciare assestare la rom almeno una settimana e poi potrai mettere mano, eventualmente, alla radio.
-
Ahhh ho letto solo ora ... quindi questa Rom attualmente è PERFETTA ! neanche un bug, scusate se ho dato per scontato che il bug fosse della rom :)
Per quanto riguarda il discorso rom, ho controllato con ril info e la mia situazione è questa:
RIL: 2.20131hm (mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_M
non so se sia giusta la corrispondenza ...
-
Quote:
gianluchiello
Ahhh ho letto solo ora ... quindi questa Rom attualmente è PERFETTA ! neanche un bug, scusate se ho dato per scontato che il bug fosse della rom :)
Per quanto riguarda il discorso rom, ho controllato con ril info e la mia situazione è questa:
RIL: 2.20131hm (mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_M
non so se sia giusta la corrispondenza ...
Ci dovrebbe essere un 3d apposito sul ril e sulle relative corrispondenze, lo trovi sia qui che su xda.
Cercali e vedi di che ril ha bisogno la tua radio ed eventualmente scarichi e flashi quello giusto.
-
Ragazzi qual'è l'md5 di questa rom che nella prima pagina non l'ho trovato?
EDIT: un'altra domanda...per la mia radio, in firma, devo mettere su il RIL se monto questa rom?
EDIT2: ho calcolato il checksum di questa rom: 4500AF1931D8CB39946AD242CAABC3C1 è corretto?
-
Quote:
01michele87
EDIT: un'altra domanda...per la mia radio, in firma, devo mettere su il RIL se monto questa rom?
EDIT2: ho calcolato il checksum di questa rom: 4500AF1931D8CB39946AD242CAABC3C1 è corretto?
No, per la tua radio va bene il ril che già c'è per quanto riguarda l'md5 della rom ti confermo che è corretto ;)
-
Quote:
01michele87
corretto;)
-
Ciao sto testando ora questa rom e devo dire veramente che è molto molto molto bella...veloce, nessun baco al momento e con tante apps/addons installati e perfettamente funzionanti! FANTASTICA!
Solo due domande avevo:
-il kernel lee 3.1.2 installato su questa rom è EXT4 vero?
-è normale che in Numero Software mi indichi 2.36.405.8_seraphic_0.1 invece di, ad esempio, Beatmod Gigengersense 1.2?
-perchè il rom manager mi ha installato la ClockworkMod 3.0.2.5 invece della 3.0.2.6? [RISOLTO reinstallando ROM manager :)]
Grazie mille!:)
-
Passavo di qua dopo molto tempo :) molto bene la sezione dhd un po di malinquore di materiale vedo che ce ne e sempre di piu e tutto ottimo .Questa rom e uno spettacolo ,un salutone a tutti gli amici
-
Quote:
thay
Passavo di qua dopo molto tempo :) molto bene la sezione dhd un po di malinquore di materiale vedo che ce ne e sempre di piu e tutto ottimo .Questa rom e uno spettacolo ,un salutone a tutti gli amici
Ciao thay quanto tempo :) malincuore perché ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ciao molko malinquore perche non ho piu il dhd ,qui avevo trovato un bel gruppo molto sereno e il materiale disponibile era quasi giornalmente aggiornato :).Ora "milito" si puo proprio dire cosi nella sez lg 2x .Terminale appena uscito e solo adesso inizia a vedersi qualche bel lavoro.Buon smanettamento a tutti ;)
-
-
Quote:
thay
saluti a te @Thay;) ci manchi molto:'( vieni a trovarci ogni tanto....anche un salutino fà sempre piacere;)
-
Quote:
thay
Ciao molko malinquore perche non ho piu il dhd ,qui avevo trovato un bel gruppo molto sereno e il materiale disponibile era quasi giornalmente aggiornato :).Ora "milito" si puo proprio dire cosi nella sez lg 2x .Terminale appena uscito e solo adesso inizia a vedersi qualche bel lavoro.Buon smanettamento a tutti ;)
Grande thay! :) Ha ragione memnoch vienici a salutare ogni tanto :D
Riguardo al tel come ti trovi con il nuovo lg è meglio o peggio del dhd?
E quanto hai venduto il dhd e quanto hai pagato il nuovo?
-
il tel e uno spettacolo il software stock fa pena ed il modding inizia ora a partire con alcuni buoni lavori
risaluto tutti ciaoo
-
Quote:
thay
il tel e uno spettacolo il software stock fa pena ed il modding inizia ora a partire con alcuni buoni lavori
risaluto tutti ciaoo
E i prezzi? :D
-
ragazzi io non sento il suono del meteo nonostante sia attivo. Come mai?
-
Quote:
molko
Ok ragazzi ne sono venuto a capo! Il problema sta nella sincronizzazione sbagliata dell'ora.
Quindi se anche voi avete lo stesso problema che con il fast boot disattivato il tel non si spegne ma si riavvia seguite le istruzioni di cesco a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post373137
Perfetto ho risolto anch'io.
Grazie
-
Quote:
memnoch
Grazie, dimmi, ma l'icona della batteria è in percentuale?
-
ma per installarla serve una partizione ext4 sulla sd?