Visualizzazione stampabile
-
il kernel lo trovato ma i temi no dove e il link???con la 1.1 bisogna mettere pure lo smothness fix??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
raga nella mia si sentono i suoni , ma mi dite dove trovare i temi e la kernel 3.1.2??
Senti i suoni della fotocamera come nella rom originale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dj8simo6
il kernel lo trovato ma i temi no dove e il link???con la 1.1 bisogna mettere pure lo smothness fix??
In teoria non ce ne sarebbe bisogno, ma io Ho dovuto metterlo x risolvere i lag
-
Quote:
dj8simo6
Prova intorno al 20 post non mi ricordo
No il fix é già implemento in questa versione
-
Quote:
vincenzo78
Anche tu hai cambiato tema?
sì, ma perchè? è stato il tema a togliere il suono?
-
Quote:
ilbi
Non saprei... Qualcuno può illuminarci?
-
sono andato in questa pagina ma non ho capito quale :Desire HD Themes and Apps - xda-developers almeno la kalagas non mi piace proprio
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
In effetti quello che avevo imparato e capito fra full rom e aggiornamenti è proprio ciò che scrivi tu e che ho fatto io. Volevo fare un po' il punto della situazione e chiarirmi meglio le idee.....non si sa mai.....;);)
-
Quote:
dj8simo6
in teoria no, ma se hai degli imputamenti o lag prova a riflasharlo, a me è contato...
-
Quote:
Alle
in teoria no, ma se hai degli imputamenti o lag prova a riflasharlo, a me è contato...
mi servono i temi voglio cambiarlo!
-
@mem Scusa, ma il tema che hai in firma qual è?
-
Quote:
ilbi
@mem Scusa, ma il tema che hai in firma qual è?
HoneyHD di He_stehone64..
-
Quote:
memnoch
HoneyHD di He_stehone64..
ci posti il link???
-
Quote:
dj8simo6
ci posti il link???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1028813
Scaricate la versione "classic" per 2.36..
-
Quote:
ilbi
Sì! Ho ripristinato il backup fatto prima di flashare il tema e i suoni sono tornati.
-
Quote:
memnoch
Mounts and storage che sarebbe una pulizia nn è mai inutile..anche io Ho installato da capo..la ROM è si un aggiornamento ma è anche intera praticamente..ci sn dev che fanno le patch..altri invece come questo e come @Capy per citarne un altro preferiscono ricompilare la ROM con qualche piccola miglioria oltre agli aggiornamenti..l'installazione pulita è sempre la cosa migliore e "consigliata" ..ma nessuno vieta di provare senza formattare tutto..potrebbero esserci problemi ma anche no..io per esperienza piallo tutto..in 10 minuti il Tel è pronto con tutte le configurazioni e le apps..poi faccio un backup se è tutto ok..e flasho moltissime ROM..
Ciao memnoch,
volevo chiederti se mi postavi il link dove poter capire come dopo il flash di una rom ottenere tutte le configurazioni precedenti e le apps.
Questo mi blocca molto nel provare le diverse rom perchè ogni volta devo riconfigurare tutto e ci vuole mezza giornata.
Grazie
-
-
Quote:
Apricot27
Scarica Titanium Backup!
Con Titanium si possono ripristinare anche le impostazioni di sistema? Oppure è meglio evitare?
-
Con questa rom 1.1 noto un piccolo problemino:
quando viene riprodotto un effetto sonoro, dopo qualche secondo, nell'altoparlante di dietro, si sente un piccolo "tik". Ho notato che è l'effetto dello spegnimento dell'altoparlante. Succede anche a voi? Fateci caso x favore...
-
Quote:
vincenzo78
Con Titanium si possono ripristinare anche le impostazioni di sistema? Oppure è meglio evitare?
Potresti provare a ripristinare solo i dati, alle brutti riformatti di nuovo! :)
-
Pensate che questa sia la rom più performante in termini di fluidità e consumi di batteria?
-
Quote:
vincenzo78
Pensate che questa sia la rom più performante in termini di fluidità e consumi di batteria?
E' tra le migliori alla pari della tb e della mdj
-
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile di linkarmi il full wipe 1.5?
Voglio flashare questa ROM...
Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
fabry772004
Ringrazio in anticipo.
Lo trovi nel primo post della coredroid
-
Quote:
Rantolux
Lo trovi nel primo post della coredroid
Grazie gentilissimo
-
Quote:
fabry772004
Ringrazio in anticipo.
Ma non bastano gli wipes fatti da recovery?
-
Quote:
vincenzo78
Ma non bastano gli wipes fatti da recovery?
..la differenza sta che da recovery te lo fai in manuale, il full wipe fa da sè.. :)
personalmente preferisco farlo in manuale...
-
trovato un bug, con il tema di honeycomb salta la sense quando si guarda il meteo...
-
Quote:
Alle
trovato un bug, con il tema di honeycomb salta la sense quando si guarda il meteo...
Nn è un bug della ROM..disattiva il suono del meteo e tutto funzionera;-)
-
memnoch, vedo che sei passato alla MDJ 3.0.9,
come mai?
Volevo chiederti come mai io invece non sento l'audio del meteo?
-
Ciao raga, anche io ho montato questa ottima rom davvero veloce e performante. Volevo sapere se anche a voi succede che effettuando lo scrolling del menu impostazioni oppure nel programma di xda arrivando al fondo della pagina ci sia come un effetto lampeggiante azzurro ... Ovvero compare questa riga azzurra come a volerti avvisare che la pagina é terminata. Aspetto vostrr notizie ! Ciaooo
-
Quote:
gianluchiello
Ciao raga, anche io ho montato questa ottima rom davvero veloce e performante. Volevo sapere se anche a voi succede che effettuando lo scrolling del menu impostazioni oppure nel programma di xda arrivando al fondo della pagina ci sia come un effetto lampeggiante azzurro ... Ovvero compare questa riga azzurra come a volerti avvisare che la pagina é terminata. Aspetto vostrr notizie ! Ciaooo
Si certo è un effetto grafico aggiuntop da qualche Rom a sta parte.
Molto carino.
-
Ah ok ... Perfetto ! Pensavo che avessi installato qualcosa di sbagliato. Grazie
-
-
Quote:
labronico
e il changelock
BASTA INSTALLARLA SOPRA ALL 1.1??
DEH UNO' VOGLIA DI RIFLASHARE TUTTO DEH!
-
Quote:
lorefly
e il changelock
dé allora lascia stà! :D
eccoti il changelog:
Version 1.2:
*Kernel update to lated (v.3.1.2)
*SpareParts+ added
*3D Gallery Fix
*Removed some more useless things
*Fix_permissons script added (you can run it in terminal)
*Flashplayer update
*Quickoffice update
*Torch update
*Huge Homescreen scrolling speed fix (especially when you use a LWP)
*Camera up to 20mbps fix (thanks to leedroid kernel)
*new zipaligned apps
-
Ricapitoliamo : prima di flashare questa ultima release vorrei effettuare una pulizia come si deve del terminale, come devo procedere ?
Lancio il full Wipe 1.5 + davilk cache (sempre prima di installare la rom) ?
-
Quote:
gianluchiello
Ricapitoliamo : prima di flashare questa ultima release vorrei effettuare una pulizia come si deve del terminale, come devo procedere ?
Lancio il full Wipe 1.5 + davilk cache (sempre prima di installare la rom) ?
entra in Recovery vai su 'Mounts and storage', poi format System, format Data e format Cache; premi indietro ed effettuare il ' wipe data factory/reset'. Flash rom
-
Quote:
lorefly
e il changelock
dèh ma sei di livorno? fine OT:cool::cool:
-
qualcuno ha un easy upgrade in modo da non dover flashare tutto ogni volta?