Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frato
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.
Prova ad installare sd increase, un app che trovi gratuitamente sul market..imposta il valore consigliato e vedi un po..io ho visto un netto miglioramento ma gia prima per me era ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
frato
Certo che da i suoi frutti. Tanti come me vi seguono ed imparano. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di postare sul forum.
Io sono stra contento delle vostre guide, fatte tutte benissimo. Complimenti !
Sono poi molto soddisfatto di questa rom che mi è stata segnalata da Rantolux su di un altro forum e che ho installato da appena 3 giorni.
Devo solo risolvere il problema dei video registrati a 720p che mi vanno a scatti. Per il resto tutto ok.
Appena posso proverò anche la Coredroid, sono curioso.
Fai un backup di questa e poi prova la coredroid.....sono sicuro che ti soddisferà a pieno.....poi nel caso torni a questa ripristinando il backup ;)
-
Quote:
Rantolux
Fai un backup di questa e poi prova la coredroid.....sono sicuro che ti soddisferà a pieno.....poi nel caso torni a questa ripristinando il backup ;)
piccolo OT: secondo me ti pagano per ampliare l'utenza coredroid.. roftl ;)
-
Ragà chi di voi ha provato il kernel mdj su questa rom? Secondo voi è meglio o peggio del lee?
No perchè sarei tentato di provarlo ma volevo prima qualche feed da chi l'ha già testato ;)
-
Quote:
savioonline
piccolo OT: secondo me ti pagano per ampliare l'utenza coredroid.. roftl ;)
Si a @Sergio ho appena inviato il mio IBAN :) :)
-
appena riscontrato un problema.
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
-
Quote:
ONE
a telefono bloccato se ricevo una chiamata e provo a rispondere la chiamata viene persa, ricevo un errore e il telefono si sgancia dalla rete e mi torna alla schermata iniziale di inserimento del mio pin... qualcuno ha lo stesso problema..??
premetto che prima di installarla ho fatto gli erase da fastboot commander e poi i soliti wipe da recovery.
nessun problema..nemmeno su xda....qualcosa è andato storto col flash...
-
Quote:
memnoch
Prova ad installare sd increase, un app che trovi gratuitamente sul market..imposta il valore consigliato e vedi un po..io ho visto un netto miglioramento ma gia prima per me era ok..
Programma appena installato, grazie.
Dai primi test la situazione sembra essere migliorata; devo però capire bene quanta memoria cache impostare. Di default la rom imposta 128 kb, il programma consiglia 2048 kb ed il massimo valore settabile è di 4096 kb.
Ma questa memoria cache che il sistema dedica allo scambio dati tra la memoria di sistema e la scheda SD ha la stessa funzione dell'area di memoria swap in linux ?
In linux di solito si imposta un valore pari al doppio della ram installata.
-
Quote:
Rantolux
La Coredroid la proverò sicuramente. ;)
Purtroppo questo tipo di operazioni posso farle solo alla domenica, moglie permettendo, perché durante la settimana il cellulare deve rimanere perennemente acceso per lavoro.
-
Quote:
frato
Programma appena installato, grazie.
Dai primi test la situazione sembra essere migliorata; devo però capire bene quanta memoria cache impostare. Di default la rom imposta 128 kb, il programma consiglia 2048 kb ed il massimo valore settabile è di 4096 kb.
Ma questa memoria cache che il sistema dedica allo scambio dati tra la memoria di sistema e la scheda SD ha la stessa funzione dell'area di memoria swap in linux ?
In linux di solito si imposta un valore pari al doppio della ram installata.
Credo che nn sia proprio cosi ma ci si avvicina parecchio..cmq 2048 é valore con la resa migliore..a parte che ho provato perché senno nn sn contento ma puoi anche controllare i commenti dell'autore dell'app sul market dove spiega come mai va meglio questo valore piuttosto che uno piu elevato..
-
Quote:
memnoch
Credo che nn sia proprio cosi ma ci si avvicina parecchio..cmq 2048 é valore con la resa migliore..a parte che ho provato perché senno nn sn contento ma puoi anche controllare i commenti dell'autore dell'app sul market dove spiega come mai va meglio questo valore piuttosto che uno piu elevato..
Però se non ricordo male devi risettare questo prog ogni volta che riavvii il cell perchè non ha la funzione di attivazione automatica al boot.
-
Quote:
molko
Però se non ricordo male devi risettare questo prog ogni volta che riavvii il cell perchè non ha la funzione di attivazione automatica al boot.
No no..c'è la funzione imposta all'avvio;-)
-
Quote:
molko
Io vedo che c'è l'opzione " imposta ad ogni avvio ".
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
No no..c'è la funzione imposta all'avvio;-)
Quote:
frato
Io vedo che c'è l'opzione " imposta ad ogni avvio ".
Si ma avete provato se effettivamente funge? :)
-
Quote:
molko
Si ma avete provato se effettivamente funge? :)
Qui é ok...perfettamente funzionante...in ogni caso nn sarebbe un problema..anche no frills lo devi reimpostare se riavii..
-
Quote:
memnoch
Qui é ok...perfettamente funzionante...in ogni caso nn sarebbe un problema..anche no frills lo devi reimpostare se riavii..
No mem scusami, ma veramente a me no frills imposta automaticamente i valori all'avvio.
-
Quote:
cesco89
Fidati!...sono soddisfazioni! roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora voglio dartene tante di soddisfazioni :) perchè dovete sapere che voi, moderatori e non solo, siete ragazzi davvero in gamba sia in professionalità che disponibilità...umane:cool::*
-
Quote:
ONE
Spesso anche io ho questo problema con la tua stessa configurazione!
Ho notato che, una volta che si è verificato il problema, poi appena ti arriva una telefonata la lockscreen è quella tradizionale e non quella con l'anello. In pratica non devi trascinare l'icona verde o rossa per rispondere o rifiutare, bensì ci sono i pulsanti Rispondi e Rifiuta.
-
Ragazzi, sto provando varie rom, ma questa è quella che mi piace di più.
Comunque, con tutte le rom ho il medesimo problema con il market: se avvio il download di una app e chiudo il market questo sparisce! Se invece avvio il download e abbasso il menu dalla taskbar il download termina e termina anche l'installazione.
A voi succede?
-
mem per flashare il tema da te messo nel primo post devo fare un wipe della dalvik prima?? possibile che il tema sia di 80 mb???
-
Quote:
mungello860
mem per flashare il tema da te messo nel primo post devo fare un wipe della dalvik prima?? possibile che il tema sia di 80 mb???
Per ogni tema o framework, sempre prima wipe dalvik;)
-
Quote:
vincenzo78
Ragazzi, sto provando varie rom, ma questa è quella che mi piace di più.
Comunque, con tutte le rom ho il medesimo problema con il market: se avvio il download di una app e chiudo il market questo sparisce! Se invece avvio il download e abbasso il menu dalla taskbar il download termina e termina anche l'installazione.
A voi succede?
Ovviamente se ti succede in tutte le rom........capisci che non è un problema di rom, hai provato a formattare la sd?;)
-
Quote:
Rantolux
Per ogni tema tema o framework, sempre prima wipe dalvik;)
thank's ranto...
-
scusate ma andando sul link del tema in prima pagina(xda) mi da 2 file da scaricare, il primo honeyhdxxx.zip(di 80 mb, che è il tema) e il secondo che è il font(5 mb)...devo scaricarli entrambi?? qual è la differenza?? li flasho entrambi facendo un wipe dalvik??
-
Quote:
mungello860
scusate ma andando sul link del tema in prima pagina(xda) mi da 2 file da scaricare, il primo honeyhdxxx.zip(di 80 mb, che è il tema) e il secondo che è il font(5 mb)...devo scaricarli entrambi?? qual è la differenza?? li flasho entrambi facendo un wipe dalvik??
il tema lo devi scaricare..ovviamenteroftl
Il secondo file cioè il font è il carattere con cui appariranno tutte le scritte......onestamente è abbastanza bruttino.....quindi è possibile cambiarlo.
quindi tu scarichi entrambi nella sd, flashi il tema (prima wipe dalvik;)) riavvii il telefono e vedi come ti sembra.....nel caso non ti piacesse.....ritorni in recovery e flashi lo zip del font.....anche qui un wipe dalvik non fà male;)
-
Quote:
Rantolux
il tema lo devi scaricare..ovviamenteroftl
Il secondo file cioè il font è il carattere con cui appariranno tutte le scritte......onestamente è abbastanza bruttino.....quindi è possibile cambiarlo.
quindi tu scarichi entrambi nella sd, flashi il tema (prima wipe dalvik;)) riavvii il telefono e vedi come ti sembra.....nel caso non ti piacesse.....ritorni in recovery e flashi lo zip del font.....anche qui un wipe dalvik non fà male;)
ok ranto...grazie ancora per le delucidazioni...
-
Quote:
mungello860
ok ranto...grazie ancora per le delucidazioni...
É il font originale della beat mode..l'ho messo a disposizione perché quello che metto io nel tema di default a molti non piace..occhio però se nn é quello di cesco il mio NON VA FLASHATO DA RECOVERY ma sostituito manualmente prima del flash del tema..
-
Quote:
memnoch
É il font originale della beat mode..l'ho messo a disposizione perché quello che metto io nel tema di default a molti non piace..occhio però se nn é quello di cesco il mio NON VA FLASHATO DA RECOVERY ma sostituito manualmente prima del flash del tema..
grazie mem...per copiare il font originale ho aperto la cartella honeyhd senza unzipparla, ho cancellato la subcartella font e ho copiato la cartella font unzippata originale nella file honey...è corretto, puoi confermare mem???
-
Molti parlano di formattare la SD a 32kb, ma cosa significa? Come si fa? Io l'ho formattata usando SD Formatter così come indicato nella guida per installare la rom.
-
Quote:
vincenzo78
Molti parlano di formattare la SD a 32kb, ma cosa significa? Come si fa? Io l'ho formattata usando SD Formatter così come indicato nella guida per installare la rom.
hai fatto bene..32kb è la dimensione di allocazione..il programma che hai usato ha quell'opzione..ma potresti farlo anche da windows seven...l'importante è che sia Fat32 e dimens. allocaz. 32kb..e vai tranquillo...
-
Quote:
mungello860
grazie mem...per copiare il font originale ho aperto la cartella honeyhd senza unzipparla, ho cancellato la subcartella font e ho copiato la cartella font unzippata originale nella file honey...è corretto, puoi confermare mem???
allora..ho appena controllato..se è 5MB è lo zip di @cesco..quindi contiene le META INF per essere flashato da recovery...se è il mio non è altro che la cartella fonts (uguale a quella che hai eliminato tu ma con un font ovviamente diverso) messa dentro uno zip e uppata ma NON flashabile da recovery...tagliamo la testa al toro e ti insegno la "magia"....avrai certamente lo zip della beatmode sul pc..se vuoi quel font apri lo zip della rom senza scompattare cerchi fonts e lo metti (basta trascinarlo) nello zip del tema dopo ovviamente avere eliminato il precedente fonts del tema..chiudi tutto e flashi..ok?
-
Ragazzi, ma nessuno si è accorto che nella fotocamera manca la funzione "Autoritratto"? E poi, una volta scattata una foto, avete fatto caso che esce il pulsantino "Set as"?
Per chi usa abbastanza la fotocamera del DHD, ha notato altri bugs in questa rom?
-
Ok mem... Fatto cancellando la cartella font nel tema e copiando quello beatmod
-
La funzione HDR della fotocamera, funziona con questa rom?
Poi mi potreste mandare uno screenshot della vista della fotocamera per confrontarla con quella della coresroid che ho io? Alcune cose non mi convincono...
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Senso41
La funzione HDR della fotocamera, funziona con questa rom?
Poi mi potreste mandare uno screenshot della vista della fotocamera per confrontarla con quella della coresroid che ho io? Alcune cose non mi convincono...
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
No non funziona........e se non ricordo male nemmeno è inclusa ;)
-
Ragà chi mi aiuta ? Ho messo il kernel mdj su questa rom e ora nelle info del kernel nelle impostazioni mi esce la scritta unavaliable
-
Quote:
molko
Ragà chi mi aiuta ? Ho messo il kernel mdj su questa rom e ora nelle info del kernel nelle impostazioni mi esce la scritta unavaliable
Tutto normale.........il caro M-deejay ha deciso che vuole quella firma nelle inforoftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Tutto normale.........il caro M-deejay ha deciso che vuole quella firma nelle inforoftlroftlroftl
E ora ho notato che i softkeys rimangono sempre accesi ufff :(
-
Quote:
molko
E ora ho notato che i softkeys rimangono sempre accesi ufff :(
E' andato qualcosa storto nel flash
-
Quote:
Rantolux
No non funziona........e se non ricordo male nemmeno è inclusa ;)
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..