non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
non sò il motivo ma il link diretto non funziona... l'unica è andare nel main principale qui
Index of /
e da lì andare in DHD-Kernels!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
HTC Desire HD radio s-off eng set-off
ROM : RCMix3d Runny 1.5
Apricot27 (24-05-11)
ragazzi per installare la rom bisogna fare full wipe e dalvin cache???quale kernel bisogna mettere grazie??
uscita la 1.1..prima pagina aggiornata!!
savioonline (24-05-11)
Ciao! sono nuovo di modding e stamattina ho flashato la 1.0, poi ho installato e configurato tutte le app. Ora vorrei flashare questa 1.1, qual è la procedura da seguire? Oppure posso passargliela semplicemente sopra e mi trovo tutte le app installate?
Stessa domanda per il kernel: posso solo flashare o bisogna fare qualcosa prima?
Grazie.
è una full rom...il wipe totale è sempre meglio...però potresti provare a fare le pulizie per l'upgrade e vedere se la rom va bene...in questo modo nn perdi i dati...il file che devi usare si chiama "easy-upgrade wipe 1.5"...lo trovi qui...lo metti nella sd e lo lanci da recovery come fosse una rom ma prima del flash della rom...
Ragazzi ma è possibile che senza spunta su wifi e nè su rete sia partita la connessione con un mms inviato? Ho appena flashato il kernel nuovo.