Dici che ci saranno? Qualcuno parla di essere arrivati al capolinea...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
orco se a te piace piu l'anello nero, il mio consiglio è di flashare quel file(scaricabile sia dalla prima pagina della kingdom che della tb fusion, quest'ultima su xda) per 2 motivi...il primo perchè lo flashai ieri e il flash è perfettamente riuscito...il secondo perchè non è solo per rom sense 3.0(come la kingdom) ma anche per rom con sense 2.1+3.0(vedi infatti la tb fusion)...
Ultima modifica di mungello860; 10-06-11 alle 11:19
Ultima modifica di mungello860; 10-06-11 alle 12:34
ragazzuoli ho un piccolissimo problema...nel fare il fix del gps mi spiegate perchè a freddo delle volte ci impiega poco e delle volte non mi fissa mai il segnale pur rilevando 9 satelliti?? orco una volta mi dicesti che per velocizzare il fix si poteva fare una determinata procedura, me la dici....
mungello860 (10-06-11)
ranto il fix l'ha fatto in 2 minuti...però mi rimane sempre il dubbio se devo usare anche la connessione dati...poi una volta fissa i sat in un minuto e un'altra in 5(ovviamente a freddo) e ieri sera ad esempio non li fissava proprio...ho provato con diversi metodi, gps assist, gps test etc ma diciamo che il mio gps e a cax suoi...boh....
Ultima modifica di mungello860; 10-06-11 alle 12:19