Solo un problema: non riesco a scaricare la ROM perchè inizia e dopo poco compare il seguente messaggio:
"il file... non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.
Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema."
C'è un link alternativo?
Ragazzi mi si è appena aggiornato nofrill introducendo una nuova opzione,la I/O scheduler...che cosa sarebbe?e qual'è l'opzione migliore?
Grazie 1000
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Paigoz; 06-07-11 alle 10:16
Per riportare il DHD a originale seguo questa guida quindi?
Ma io ho installato la clockwork recovery... Non dovrei cambiare anche quella rimettendola all'originale?
Cosi' facendo non rimetto solo su la ROM originale?
Scusate se chiedo ancora... ma non vorrei fare cavolate prima di spedirlo a HTC....
Riporto dalla guida di Linux
"Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
Ricordarsi a lavoro finito di eliminare il file PD98IMG.zip dalla SD"
Come è l'ultima versione? io ora sto usando la virtuos ma non mi soddisfa più..
Ma questa rom è morta alla 1.3 senza neanche passare ad una versione 2.0 con sense 3.0... Che rabbia..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ops ! E dopo due mesi di gioia è arrivato un piccolo fastidioso problemuccio: premo il tasto home e mi si riavvia sense.
Cosa mi consigliate di fare prima di un hard reset o di una nuova installazione ?
Update:
disinstallato l'ultimo aggiornamento di No-Frills ed effettuato un wipe dalvik cache e tutto sembra essere tornato a posto. Vedremo in giornata.
Allora è colpa dell'ultimo No Frills ?
Ultima modifica di frato; 12-07-11 alle 11:36
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly