Non c'entra niente...non ha senso fossilizzarsi quando si ha la possibilità di scegliere..che le aosp in questo momento siano un passo avanti a sense è un dato di fatto..le rom non hanno piu bugs di quanti ne possa avere una sense..solo che consumano la meta è sono il doppio piu veloci..per velocità parliamo di risposta del sistema,tempi di caricamento,fix vari..queste rom pagano in bellezza ma la grafica essenziale fa si che ci sia piu potenza e velocità e risposta a disposizione..su questo non si può dissentire..tra l'altro, per fare un esempio noto, anche Mike fa la stessa cosa con la sua revo..è il piu vicino possibile alla stock ma potenziata, cosi da ottenere migliori prestazioni generali sfruttando il loock economico e leggero delle stock..essendo la sense 3.0 un macigno a livello grafico, ciò implica un'abbassamento delle prestazioni evidente..gli effetti speciali si pagano salatissimi..per non parlare della crescente difficoltà nel moddare il framework res sempre..le aosp invece hanno il pregio di essere plasmabili in ogni parte e non perdono nulla della loro velocità anche con animazioni pesantissime...
Non dico che le sense non siano piu il punto di riferimento, ma un conoscitore di rom deve spingersi oltre il brand e vedere cosa le altre espressioni di androidi offrono..in questo momento,il modo migliore di sfruttare la potenza del terminale è attraverso le rom aosp ..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Senso41
 Originariamente inviato da Senso41

Ultima modifica di memnoch;  06-07-11 alle

Ultima modifica di memnoch;  06-07-11 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

non so, io in effetti ho provato solo la hydrogen come aosp, quindi non mi sento di dire cosa funziona meglio di chi, xò ho notato che ad esempio praticamente tutti i temi trovati sul market sono a pagamento.. si, poca roba 89 cent, ma mi ha dato un senso di iphone inquietante xD poi non mi vergogno a dire che velocità e fluidita' sono concetti incredibilmente differenti, e anche qui mentre nella sense ho provato entrambi, nella hydro ho avuto solo raffronto in reattività, poiché la pochezza grafica x l'appunto secondo me non rende proprio giustizia alle potenzialità del dispositivo, mi sembra troppo statico.. la mia ragazza ha un 5800 express miusic da neanche 200 euro e da ovi store, a gratis, senza il minimo sbattimento di flash e mica flash cambia temi a gogo, animazioni, e quant'altro si va decantando delle possibilità aosp xD ovvio che non e' egualmente reattivo, però non mi sembra che attualmente il concetto aosp sia innovativo al punto da rendere giustizia al dhd, mi da idea di essere invece scarno, e veloce proprio x questo
 non so, io in effetti ho provato solo la hydrogen come aosp, quindi non mi sento di dire cosa funziona meglio di chi, xò ho notato che ad esempio praticamente tutti i temi trovati sul market sono a pagamento.. si, poca roba 89 cent, ma mi ha dato un senso di iphone inquietante xD poi non mi vergogno a dire che velocità e fluidita' sono concetti incredibilmente differenti, e anche qui mentre nella sense ho provato entrambi, nella hydro ho avuto solo raffronto in reattività, poiché la pochezza grafica x l'appunto secondo me non rende proprio giustizia alle potenzialità del dispositivo, mi sembra troppo statico.. la mia ragazza ha un 5800 express miusic da neanche 200 euro e da ovi store, a gratis, senza il minimo sbattimento di flash e mica flash cambia temi a gogo, animazioni, e quant'altro si va decantando delle possibilità aosp xD ovvio che non e' egualmente reattivo, però non mi sembra che attualmente il concetto aosp sia innovativo al punto da rendere giustizia al dhd, mi da idea di essere invece scarno, e veloce proprio x questo