CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 231 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quoto tammazz, ragazzi questa rom sta arrivando alla perfezione, ha tante tante belle cose e l uso del telefono è normalissimo. Non so che intendete per velocità, ma penso che io sia molto più lento con i miei movimenti piuttosto che questo telefono. Non lo so di che parliamo?! Dai da quando l ho messa mai un blocco, una anomalia, chiamate perfette, internet idem, download anche.
    Eppoi comprarsi un htc e rinunciare alla sense vuol dire a mio parere aver sbagliato acquisto. Allora compratevi altro, scusate la provocazione.... ;-)

DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
    Non c'entra niente...non ha senso fossilizzarsi quando si ha la possibilità di scegliere..che le aosp in questo momento siano un passo avanti a sense è un dato di fatto..le rom non hanno piu bugs di quanti ne possa avere una sense..solo che consumano la meta è sono il doppio piu veloci..per velocità parliamo di risposta del sistema,tempi di caricamento,fix vari..queste rom pagano in bellezza ma la grafica essenziale fa si che ci sia piu potenza e velocità e risposta a disposizione..su questo non si può dissentire..tra l'altro, per fare un esempio noto, anche Mike fa la stessa cosa con la sua revo..è il piu vicino possibile alla stock ma potenziata, cosi da ottenere migliori prestazioni generali sfruttando il loock economico e leggero delle stock..essendo la sense 3.0 un macigno a livello grafico, ciò implica un'abbassamento delle prestazioni evidente..gli effetti speciali si pagano salatissimi..per non parlare della crescente difficoltà nel moddare il framework res sempre..le aosp invece hanno il pregio di essere plasmabili in ogni parte e non perdono nulla della loro velocità anche con animazioni pesantissime...
    Non dico che le sense non siano piu il punto di riferimento, ma un conoscitore di rom deve spingersi oltre il brand e vedere cosa le altre espressioni di androidi offrono..in questo momento,il modo migliore di sfruttare la potenza del terminale è attraverso le rom aosp ..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 06-07-11 alle 22:19

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente...non ha senso fossilizzarsi quando si ha la possibilità di scegliere..che le aosp in questo momento siano un passo avanti a sense è un dato di fatto..le rom non hanno piu bugs di quanti ne possa avere una sense..solo che consumano la meta e sono il doppio piu veloci..per velocità parliamo di risposta del sistema,tempi di caricamento,fix vari..queste rom pagano in bellezza ma la grafica essenziale fa si che ci sia piu potenza e velocità e risposta a disposizione..su questo non si può dissentire..tra l'altro, per fare un esempio noto, anche Mike fa la stessa cosa con la sua revo..è il piu vicino possibile alla stock ma potenziata, cosi da ottenere migliori prestazioni generali sfruttando il loock economico e leggero delle stock..essendo la sense 3.0 un macigno a livello grafico, ciò implica un'abbassamento delle prestazioni evidente..gli effetti speciali si pagano salatissimi..per non parlare della crescente difficoltà nel moddare il framework res sempre..le aosp invece hanno il pregio di essere plasmabili in ogni parte e non perdono nulla della loro velocità anche con animazioni pesantissime...
    Non dico che le sense non siano piu il punto di riferimento, ma un conoscitore di rom deve spingersi oltre il brand e vedere cosa le altre espressioni di androidi offrono..in questo momento,il modo migliore di sfruttare la potenza del terminale è attraverso le rom aosp ..

Ci credi che mi hai convinto?!
    Ultima modifica di memnoch; 06-07-11 alle 22:30

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Bisogna ricordare che esistono anche altre marche tipo la samsung, la lg, ecc...
    Ma la coerenza dove la mettiamo?
    Htc senza Sense? Allora avrei comprato un altro terminale con 600 euro non vi pare? Bo mi sembra assurdo come ragionamento.

Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Bisogna ricordare che esistono anche altre marche tipo la samsung, la lg, ecc...
    Ma la coerenza dove la mettiamo?
    Htc senza Sense? Allora avrei comprato un altro terminale con 600 euro non vi pare? Bo mi sembra assurdo come ragionamento.

Non è più assurdo tenere una rom inferiore solo per mantenere l'interfaccia propietaria? Per me spaziare è un'ottima cosa ..poi ognuno ha le sue opinioni..tutte ugualmente valide..

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

guarda senso, prima la pensavo come te, ma poi, provando la miui e la hydrogen, pur con i loro difetti ( ma poi, quale sense ne è priva al 100%?) beh, posso dire che non c'è sense che tenga, sono veloci, belle ( la miui poi...) e non troppo esose di batteria ( la hydrogen poi è record), mi sa che prima di tornare a una sense ne passerà ancora...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    guarda senso, prima la pensavo come te, ma poi, provando la miui e la hydrogen, pur con i loro difetti ( ma poi, quale sense ne è priva al 100%?) beh, posso dire che non c'è sense che tenga, sono veloci, belle ( la miui poi...) e non troppo esose di batteria ( la hydrogen poi è record), mi sa che prima di tornare a una sense ne passerà ancora...
    Vedo che l'argomento appassiona solo che siamo ot qui quindi meglio smettere..;-)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la bellezza non credo ci siano confronti, tutto è soggettivo e personalizzabile. Temi, font e quant altro. Stiamo li potenzialmente.
    Per la velocità ci sono benchmark? Altrimenti sono suggestioni.
    E un altro aspetto non secondario sarebbe di capire la stabilità e l usabilità in ogni comparto. Comunque vedremo quale futuro ci attende :-)

Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    in questo settore non si puo mai dire... (una cosa definitiva)
    sono sempre stato un sostenitore di sense e ho sempre detto che sense è la migliore espressione di android e credo che sia ancora cosi
    ma le cose cambiano velocemente ....
    fino a qualche mese fa non mi sarei nemmeno sognato di usare una MIUI
    eppure ce l'ho su da piu di un mese...non perchè sia "meglio" della sense
    sarebbe ridicolo sostenere una cosa del genere anche perchè si è smentiti dai fatti,ma e fuori di dubbio che se HTC rimane "ferma" con la sense e non propone qualcosa di veramente innovativo invece di qualche "effetto speciale" rischia di diventare obsoleta presto
    il progresso delle AOSP è qualcosa di incredibile e se va avanti cosi
    ci sara sicuramente "il sorpasso" anche perchè la comunita android cresce
    a vista d'occhio e quindi aumentano le persone che contribuiscono al miglioramento dell'insieme

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Non è più assurdo tenere una rom inferiore solo per mantenere l'interfaccia propietaria? Per me spaziare è un'ottima cosa ..poi ognuno ha le sue opinioni..tutte ugualmente valide..

Ghgh non so, io in effetti ho provato solo la hydrogen come aosp, quindi non mi sento di dire cosa funziona meglio di chi, xò ho notato che ad esempio praticamente tutti i temi trovati sul market sono a pagamento.. si, poca roba 89 cent, ma mi ha dato un senso di iphone inquietante xD poi non mi vergogno a dire che velocità e fluidita' sono concetti incredibilmente differenti, e anche qui mentre nella sense ho provato entrambi, nella hydro ho avuto solo raffronto in reattività, poiché la pochezza grafica x l'appunto secondo me non rende proprio giustizia alle potenzialità del dispositivo, mi sembra troppo statico.. la mia ragazza ha un 5800 express miusic da neanche 200 euro e da ovi store, a gratis, senza il minimo sbattimento di flash e mica flash cambia temi a gogo, animazioni, e quant'altro si va decantando delle possibilità aosp xD ovvio che non e' egualmente reattivo, però non mi sembra che attualmente il concetto aosp sia innovativo al punto da rendere giustizia al dhd, mi da idea di essere invece scarno, e veloce proprio x questo o sarà solo che non posso fare a meno di scorrere rapidamente la home 3D e farle fare il giro del display xD mi ha drogato quell'effetto xD credo inconsciamente di pensare sia tra le massime espressioni di sense xD xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Per quanto riguarda la bellezza non credo ci siano confronti, tutto è soggettivo e personalizzabile. Temi, font e quant altro. Stiamo li potenzialmente.
    Per la velocità ci sono benchmark? Altrimenti sono suggestioni.
    E un altro aspetto non secondario sarebbe di capire la stabilità e l usabilità in ogni comparto. Comunque vedremo quale futuro ci attende :-)

Cosa c'entra la velocità con i benchmarks??!
    La hydrogen ha fatto 5124 su quadrant..miglior single core di sempre..per quello che può valere un benchmark;-)
    La moddabilita della sense è molto piu complessa che nelle aosp..
    Tutti i comparti funzionano al meglio senno non avrei detto che non hanno bug..
    Cmq, apriremo una discussione su questo argomento magari..

Ultima modifica di memnoch; 07-07-11 alle 00:38

Pagina 106 di 231 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio