Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
....eehm, scusa l'ignoranza, vorrei mettere anch'io i tuoi settaggi, ma cos'è "qtadb", come li metto al posto degli originali?? Mi dici il programma e la procedura?? Scusate l'ignoranza...;)
Qtadb è un programma installabile su pc,una volta installato e lanciato,col cell collegato in modalita solo carica,presenta due finestre,a sinistra il contenuto del pc a destra il cell,basta che scarichi i files voluti li metti sul desktop e poi li sposti da sinistra a destra nella cartella appropriata
QtADB_0.7.3_Windows_with_libs_.zip
-
Quote:
zzzg
Qtadb è un programma installabile su pc,una volta installato e lanciato,col cell collegato in modalita solo carica,presenta due finestre,a sinistra il contenuto del pc a destra il cell,basta che scarichi i files voluti li metti sul desktop e poi li sposti da sinistra a destra nella cartella appropriata
Oppure flashare lo zip adatto al vostro kernel..trovate la discussione Su xda..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho installato questa ROM, ma come ripristino gli sms che avevo backuppato con l'apposita funzione (backup sms) presente nella tb fusion?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thejob
Ho installato questa ROM, ma come ripristino gli sms che avevo backuppato con l'apposita funzione (backup sms) presente nella tb fusion?
Vedi se risolvi così...
http://forum.xda-developers.com/show...15312&page=101
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Grazie mille, avevo appena letto anche io, appena provo posto il risultato
-
Quote:
thejob
Grazie mille, avevo appena letto anche io, appena provo posto il risultato
Funziona, sms ripristinati.
-
Ragazzi appena flashata.........bhè tanta robbaroftlroftl
-
Quote:
zzzg
....riscusa la mia ignoranza ma...cliccando sull'icona qtadb mi apre una finestra e mi chiede "choose path to SDK/tools"......che devo aprire? Dove devo andare? Grazie!
-
Quote:
topy00
....riscusa la mia ignoranza ma...cliccando sull'icona qtadb mi apre una finestra e mi chiede "choose path to SDK/tools"......che devo aprire? Dove devo andare? Grazie!
Se non hai sdk tools mi sa che qtadb non funziona,quindi o metti i files sulla sd e poi li sposti con root explorer o piu semplicemente flashi lo zip di whiskey
-
Quote:
topy00
dovresti scaricarti l'sdk...è fondamentale conoscere un minimo questi strumenti...questa cosa del daemon offre molta personalizzazione ma se non siete in grado di modificarlo agilmente allora diventa una seccatura..qtadb è il modo migliore di fare queste operazioni..facile e veloce..
in ogni caso..un modo ancora più semplice sarebbe avere root explorer o simili (forse anche es gestore files)..in ogni caso vai su system1virtuos\etc.\oc_virtuous selezioni uno dei sei file che vuoi cambiare, tieni premuto sul file e scegli apri con editor text e scrivi la frequenza che vuoi...riavvi e sarà applicato..