Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thejob
Quote:
Sono passato a questa ROM e sono rimasto impressionato. Mi aspettavo molti problemi e invece è tutto liscissimo per adesso. Ho controllato le foto, i video, i widget. Ho ricevuto sms e telefonate. Sono andato nel market e Su internet. È fatta bene non c è che dire. Mi manca di provare il WiFi e il gps.
Graficamente ho solo il piccolo appunto che i widget posta e sms toccano la barra in basso. Il widget delle foto è spettacolare, lo desideravo da tanto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Adesso calibra la batteria ,
il mio è acceso da 26 ore,
4 ore di display ed ho ancora il 10% di batteria.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Calibrata e da due ore ci smanetto e si è appena spostata. Avete il link di un icona con la percentuale? Questa non si può vedere senza il consumo...
Ps. non riesco a cambiare il RIL ho provato sia lo zip che a mano sostituendo i tre files. Ma sempre quello di default mi dà. Sapete qualcosa in merito?
-
Ma solo a me si scarica velocemente la batteria? boh boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Calibrata e da due ore ci smanetto e si è appena spostata. Avete il link di un icona con la percentuale? Questa non si può vedere senza il consumo...
Ps. non riesco a cambiare il RIL ho provato sia lo zip che a mano sostituendo i tre files. Ma sempre quello di default mi dà. Sapete qualcosa in merito?
Se guardi indietro di 2 pag c'è un mio frame pronto ..
Riguardo al Ril..flashalo ma prima del flash fai mount data e system e vedi se va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Mi state ignorando.. Vi sto odiando! XD Come fate a durare così tanto la batteria?!
-
calibra la batteria in questo modo:
occorrente
battery calibrator by Damo Software (trovi sul market)
Current widget (trovi sul market)
recovery full-off (3.0.2.6. o superiore)
procedura
Spegni il telefono (dal menù advanced "spegni")
attaccalo alla corrente (se usi la presa usb del pc è anche meglio)
aspetta led verde
staccalo e accendilo..attendi qualche minuto per un completo riavvio
rispegnilo e riattaccalo alla presa
aspetta led verde
senza staccarlo riaccendilo e attendi che current widget dia 0 (riporta anche i mV della batteria...da 3.897mV in su va bene..io arrivo a 4.196..per sapere i mV tappa sulle freccettine di current widget e insieme alla percentuale della batteria ti darà anche i mV)
quando current widget dà 0 mA allora apri calibrator,clicca "remove battery stats,non cliccare shutdown phone ma esci e riavvialo dal menù advanced
una volta riavviato attendi nuovamente il led verde e lo 0mA di current widget staccalo e usalo...
Qui c'è anche il mio Daemon
sleep governor conservative
sleep_max_freq 368640
sleep_min_freq 245760
wake governor ondemand
wake_max_freq 1113600
wake_min_freq 245760
-
Quote:
memnoch
Li rischi eccome;-) nn fare mai ripristini di app di sistema perché creano problemi spesso e volentieri... Fai back up solo di app di terze parti..
Scusa ma cosa intendi per backup di terze parti nel senso quale voce corrisponde a questo che dici nel menu operazioni di titanium?
-
Quote:
memnoch
recovery full-off (3.0.2.6. o superiore)
Cosa intendi?
-
Quote:
vincenzo78
Cosa intendi?
@libi intendo di nn ripristinare backup di app di sistema ma solo di di quelle aggiunte da voi..
La recovery full off nn ha il bug che faceva avviare il terminale in recovery se collegato da spento al caricabatterie..
-
Quote:
ilbi
Scusa ma cosa intendi per backup di terze parti nel senso quale voce corrisponde a questo che dici nel menu operazioni di titanium?
Ritorniamo ai backup di titanium :)..... Per terze parti si intende le app installate dall'utente..... Quindi in titanium trovi backup app utente ;)
-
Quote:
Rantolux
Ritorniamo ai backup di titanium :)..... Per terze parti si intende le app installate dall'utente..... Quindi in titanium trovi backup app utente ;)
Solito dilemma: vuoi dire ripristino app utente appena flashi mentre il backup si fa prima di passare alla nuova, giusto?