Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Quindi per questa volta vado avanti così.
Poi per altri flash di rom: allora basta un full wipe, flash e reboot; giusto?
Per aggiornare la recovery come faccio?
scusate x tutte le domande e grazie
perchè per questa volta faccio cosi se è una cosa da evitare?
per il resto
quarda nelle discussioni in evidenza leggi bene e segui le istruzioni
-
Quote:
linux33it
perchè per questa volta faccio cosi se è una cosa da evitare?
per il resto
quarda nelle discussioni in evidenza leggi bene e segui le istruzioni
No linux non ci siamo capiti.
Io l'ho già flashata la virtuos facendo mount system e data.
Quindi chiedevo cosa devo fare? La tengo così, oppure devo fare di nuovo un full wipe e poi riflashare di nuovo la rom?
-
Quote:
Philips9
No linux non ci siamo capiti.
Io l'ho già flashata la virtuos facendo mount system e data.
Quindi chiedevo cosa devo fare? La tengo così, oppure devo fare di nuovo un full wipe e poi riflashare di nuovo la rom?
Stai così se non hai problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Stai così se non hai problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si per ora non ho evidenti problemi, solo il fatto che la temperatura media della batteria si è alzata di circa 2°C dalla rom stock; ma credo sia normale visto che su questa virtuos c'è l'OC a 1.2 ghz, confermate?
Comunque per la recovery perchè bisogna aggiornarla? e dove la trovo?
Grazie mille in anticipo
-
Qui state mischiando il flash di una rom con la semplice sostituzione di un ril. Io rispondevo a chi doveva fare quello. E visto che cambio ril da tre mesi ogni due settimane mi sono docimentato. Sono tre files dentro system lib, non bisogna essere programmatori. Facendo mount si rende scrivibile la cartella system. E per cambiare quei tre files bisogna fare questo. Poi fatelo come vi pare, con un eseguibile, manualmente, con rootexplorer, ma in pratica è lo stesso. Era per far capire e per far ragionare la gente.
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Qui state mischiando il flash di una rom con la semplice sostituzione di un ril. Io rispondevo a chi doveva fare quello. E visto che cambio ril da tre mesi ogni due settimane mi sono docimentato. Sono tre files dentro system lib, non bisogna essere programmatori. Facendo mount si rende scrivibile la cartella system. E per cambiare quei tre files bisogna fare questo. Poi fatelo come vi pare, con un eseguibile, manualmente, con rootexplorer, ma in pratica è lo stesso. Era per far capire e per far ragionare la gente.
@SENSO
1)io per cambiare il RIL(è la prima volta che lo cambio), da recovery ho fatto semplicemente mount system e poi flashato da recovery e ti confermo che me lo ha cambiato(quindi ho fatto la procedura giusta?confermi?)
2)Solamente che linux nel post che ha fatto(se non ho capito male) dice che sia per il flash della rom che del RIL non bisognerebbe utilizzare il mount. Correggetemi se ho frainteso qualcosa.
-
Quote:
Philips9
@SENSO
1)io per cambiare il RIL(è la prima volta che lo cambio), da recovery ho fatto semplicemente mount system e poi flashato da recovery e ti confermo che me lo ha cambiato(quindi ho fatto la procedura giusta?confermi?)
2)Solamente che linux nel post che ha fatto(se non ho capito male) dice che sia per il flash della rom che del RIL non bisognerebbe utilizzare il mount. Correggetemi se ho frainteso qualcosa.
Philip tranquillo che hai fatto giusto. Se al riavvio leggi il ril nuovo è tutto ok.
-
Quote:
Senso41
Philip tranquillo che hai fatto giusto. Se al riavvio leggi il ril nuovo è tutto ok.
Si RIL cambiato, quindi tutto ok. Grazie mille per il supporto
Comunque questa storia del mount o no mi ha incuriosito... cercherò di informarmi meglio.
Scusate per tutte le domande che ho fatto, ma sono appena entrato nel mondo android e soprattutto del modding ed in + sono anche abbastanza curiosoroftl
-
Ho appena flashato questa rom per la prima volta. Di default gira a 1.2 ghz ondemand ed è molto veloce. Non è stato abilitato il governor smartass da quanto vedo. Voi come l' avete settato?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Ho appena flashato questa rom per la prima volta. Di default gira a 1.2 ghz ondemand ed è molto veloce. Non è stato abilitato il governor smartass da quanto vedo. Voi come l' avete settato?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
questa rom deovrebbe usare il daemon...lascia il set invariato;)