in recovery mi è uscito scritto "Back menu button disabled." ora non riesco ad entrare nei menu della recovery, solo i tasti direzionali funzionano il tasto power mi fa solo tornare in dietro! why???
Visualizzazione stampabile
in recovery mi è uscito scritto "Back menu button disabled." ora non riesco ad entrare nei menu della recovery, solo i tasti direzionali funzionano il tasto power mi fa solo tornare in dietro! why???
Puoi usare anche i tasti fisici del telefono.
Il tasto MENU ti scorre in avanti le righe, e la LENTE ti conferma il comando. Non te ne servono altri...
ho risolto riavviando! sisi conosco la funzione dei tasti in recovery ma ogni tanto semplicemente andava in dietro! ho letto la tua firma puoi postarmi i link anche in privato della battaeria in % e dolby? camera doubleshot cosa migliora?
aiuto ho seguito la guida per installare la rom con la nuova recovery , fatto i -andare sulla voce " Wipe and Format"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
installo la rom , ma mi dice installation aborted cioe fallita aiuto
La camera è quella postata qui al quarto post da mem
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
A livello grafico è diversa, come quella del nuovo htc doubleshot. Come qualità di foto non so dirti se migliora o meno. Ha qualche funzione in più comunque.
La batteria che ho è circolare, non è a pila. fammi sapere se ti interessa.
Questo è il dolby
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Tranquillo, è solo copiato male il file zip sulla sdcard. Adesso fai una cosa, per non andare nel panico, smonta la sdcard, cioè vai in mount e clicca su umountsdcard. Poi fisicamente la togli dal telefono ancora acceso, la metti su un lettore di smartcard e ci copi dentro la rom di 400mb. Aspetti che si copia bene. Poi rimetti la sdcard, rimonti la sdcard dando mountsdcard e la flashi.
E' l'unico modo altrimenti devi riavviare in fastboot.
Dopo aver fatto i flash della roise, menù 5x5 trasparenza e crt ho sempre il problema delle scorciatoie!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ho fatto il primo consiglio non avevo letto sotto ora la sta installando che paura per un attimo , grazie a tutti sto forum e sempre unico e meraviglioso