Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Ragazzi ho un problema credo imoortante. Con questa rom dopo pochi minuti di utilizzo cominciaba scottare la scocca posteriore... Ma non è che l'overclock impostato nella rom è troppo elevato? Io non ho aumentato ne modificato alcun valore e non uso nofril o altre app simili.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
A quanti gradi ti arriva la temperatura della batteria?
Non so da dove verificare...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Ragazzi ho un problema credo imoortante. Con questa rom dopo pochi minuti di utilizzo cominciaba scottare la scocca posteriore... Ma non è che l'overclock impostato nella rom è troppo elevato? Io non ho aumentato ne modificato alcun valore e non uso nofril o altre app simili.
Androidiani App
la rom di default è OC ,l'autotore raccomanda in caso di problemi di flaschare la patch per riportare la frequenza a 1Ghz
non c'è una CPU uguale ad un'altra quindi mentre alcune reggono frequenze anche molto alte, altre
hanno problemi anche com poche decine di MHZ in piu...
A chi servisse ecco il link per abbassare l'oc a 1 Ghz http://unity.flemmard.net/patches/vi...freq-patch.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
Androidiani App
Dal widget batteria di htc, oppure da qualsiasi widget per la batteria scaricabile dal market.
Io per ora dopo circa una 30ina di minuti di utilizzo sono arrivato al max a 36°C
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Androidiani App
Dal widget batteria di htc, oppure da qualsiasi widget per la batteria scaricabile dal market.
Io per ora dopo circa una 30ina di minuti di utilizzo sono arrivato al max a 36°C
Grazie, ho imparato una coda nuova. Ho messo ora la patch (quindi sono a 1 Ghz) e sto sui 36 gradi. A tatto prima sarò stato sopra ai 40.
-
Quote:
Philips9
Quindi porta solo migliorie, giusto? Consigli di installarla?
Per installarla basta SOLO install zip from sd(da recovery)?
Sì graficamente si torna all applicazione della 2.1, che è anche molto bella tra parentesi. Il widget rimane invariato.invece L ho messa flashandola e poi wipe dalvik cache. Niente di più.
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Sì graficamente si torna all applicazione della 2.1, che è anche molto bella tra parentesi. Il widget rimane invariato.invece L ho messa flashandola e poi wipe dalvik cache. Niente di più.
thanks! ;)
-
ciao ragazzi,
ho letto parte della discussione, tutta non ci sono riuscito! ho capito insomma che questa dovrebbe essere la miglior rom per quanto riguarda la sense 3.0! infatti sono molto tentato di provarla, ora monto la revolution hd 5.2 ma ho proprio voglia di vedere come si comporta questa sense! a voi come va? impuntamenti bug o varie?
Ho sentito parlare del ridimensionamento, in cosa consiste? inoltre ho sentito di una versione basata sul 4g che appunto dovrebbe avere la sense 3.0 incorporata. Insomma potete farmi un quadro generale?
Grazie ragazza
-
Quote:
lamb69
Ciao lamb, anche tu con il rosie 5x4 hai problemi di ridimensionamento?
Le ultime icone vengono tagliate...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Ciao lamb, anche tu con il rosie 5x4 hai problemi di ridimensionamento?
Le ultime icone vengono tagliate...
Boh!!! A me non sembra comunque ti alleho uno screen prova a darci un'occhiata ;)
-
Aggiornamenti Virtus
Questa settimana non ci sono aggiornamenti della Virtus ?
Pensavo che ogni lunedì ci fossero delle modifiche. Non è che lo sviluppo si è fermato ?