Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Grazie linux per la delucidazione,
ho scaricato HTC-RIL 2.2.0031HM_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M dalla lista sulla guida del RIL fatta da memnoch. Allora flasho questo grazie.
Comunque non capisco una cosa:
1) perchè lo stesso file su xda pesa 400 kb mentre quello di memnoch circa 800 kb e solo scompattandoli hanno lo stesso peso? I file non dovrebbero essere uguali?
2)Non devo decomprimerli vero? li flasho come una rom insomma(install zip from sd card, dopo aver fatto mount system(in quanto la nostra rom è basata su EXT 4 se ho capito bene)
Confermate?
Potete togliermi al "volo" questi 2 dubbi?
grazie in anticipo e scusate per il disturbo!
-
Quote:
Philips9
Grazie linux per la delucidazione,
ho scaricato HTC-RIL 2.2.0031HM_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M dalla lista sulla guida del RIL fatta da memnoch. Allora flasho questo grazie.
Comunque non capisco una cosa:
1) perchè lo stesso file su xda pesa 400 kb mentre quello di memnoch circa 800 kb e solo scompattandoli hanno lo stesso peso? I file non dovrebbero essere uguali?
2)Non devo decomprimerli vero? li flasho come una rom insomma(install zip from sd card, dopo aver fatto mount system(in quanto la nostra rom è basata su EXT 4 se ho capito bene)
Confermate?
La risposta alla seconda domanda è si, devi flashare quel file zip dopo aver fatto mount System.
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
La risposta alla seconda domanda è si, devi flashare quel file zip dopo aver fatto mount System.
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
Ok, grazie mille.
X la prima è una cosa strana avere 2 RIL uguali ma con dimensione di zip diversa in termini di KB...bò?
Comunque puoi confermarmi che per la radio che ho in firma devo flashare l'ultimo della lista: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scusami, ma sono alle prime armi :-[
grazie di nuovo
-
Quote:
linux33it
non so bene il significato di quella procedura forse è servita per ripristinare
la capacita' della batteria (mV)
se i valori in mV sono a posto la calibrazione è meglio farla come descritto
nella guida anche perchè è fatta per non produrre nessuno stress alla batteria
la procedura desritta da mem va fatta solo per specifici motivi perchè
se fatto piu volte riduce drasticamente la vita della batteria
Beh, allora va detto a mem di correggere o per lo meno di spiegare meglio il senso della sua guida.
-
Ragazzi ho un problema,ho installato questa Rom solo che non riesco ad inserire il ril corrispondente alla mia radio!!!
Come radio ho la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M solo che come RIL ho HTC-RIL HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15)...
Ho provato a flashare più volte il ril apposito (di preciso il HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011,14:09:20)) ma niente,non vuole cambiare :'(:'(
Cosa posso fare? :(
PS:è possibile mettere la % nella batteria e far diventare il menù delle icone trasparente come nella BeatMod Ginger?
Grazie a tutte le persone che mi risponderanno :D riceveranno tanti Thanks :p
-
gli unici che ritengo validi sono quelli postati da mem
e che sicuramente si installano correttamente
per quanto riguanda il mount o non mount qualciuno mi dovra' spiegare
a cosa serve
mai usato niente del genere.....mai avuto problemi
i file in questione lo fanno da soli (ovviamente) il mount/unmount
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho un problema,ho installato questa Rom solo che non riesco ad inserire il ril corrispondente alla mia radio!!!
Come radio ho la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M solo che come RIL ho HTC-RIL HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15)...
Ho provato a flashare più volte il ril apposito (di preciso il HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011,14:09:20)) ma niente,non vuole cambiare :'(:'(
Cosa posso fare? :(
PS:è possibile mettere la % nella batteria e far diventare il menù delle icone trasparente come nella BeatMod Ginger?
Grazie a tutte le persone che mi risponderanno :D riceveranno tanti Thanks :p
Come flashi? Fai mounts system e data?
-
Quote:
ilbi
emmm,ho fatto Wipe Dalvik cache e poi flashiavo il RIL,sbaglio? :o
-
Quote:
Paigoz
Ho provato a flashare più volte il ril apposito (di preciso il HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011,14:09:20)) ma niente,non vuole cambiare :'https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/50942-rom-aug-29-ace-virtuous-unity-2-35-0-sense-3-0-based-pyramid1-45-401-2-a-post543395.html#post543395\" rel=\"nofollow\">
me lo spieghi questo mounts system e data?
e perchè si dovrebbe usare?