Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
Quoto...rimane da testare l'rcmix!!!
Li ho provati praticamente tutti.
Mi voglio togliere questa soddisfazione, sai quale è adatto tra i tre che ho postato sopra?
-
Quote:
Senso41
Labronico probabilmente è vero che consumicchierà un pò di più, ma ti assicuro che la differenza di prestazioni si nota anche rispetto al CFS.
Il BFS è molto più performante per questa rom, sarà per il 3d.
ne siamo proprio sicuri?
parli di prestazioni reali
o di risultati di qualche bench?
non vedo(e non ho mai visto) differenze apprezzabili neanche in questa rom
a meno che' non si veda in qualche gioco in particolare....
-
Quote:
linux33it
ne siamo proprio sicuri?
parli di prestazioni reali
o di risultati di qualche bench?
non vedo(e non ho mai visto) differenze apprezzabili neanche in questa rom
a meno che' non si veda in qualche gioco in particolare....
quoto...neanche io ci noto notevoli differenze tra bfs e cfs, si è leggermente piu performante nei giochi e nella reattività, ma niente di cosi ecclatante...
-
Io non ci gioco con il dhd.
La differenza si nota subito appena si accende al riavvio. Cambiando le pagine la prima volta, i widget già sono pronti, mentre con il CFS ed altre rom, ho notato che c'è un tempo di attesa per caricarsi (l'anteprima di youtube ad esempio e le anteprima delle news...). Se si entra nel menu quando il sistema sta ancora scaricando, il menu appare senza impercettibili blocchi.
Il BFS carica tutto il sistema in minor tempo, è evidente. Poi la reattività nella rotazione della sense è proprio diversa a vista d'occhio, ad esempio.
Una volta a regime, le differenze diventano impercettibili, ma ci sono sempre. Ad ogni avvio c'è un abisso fra i due.
-
Quote:
Senso41
Io non ci gioco con il dhd.
La differenza si nota subito appena si accende al riavvio. Cambiando le pagine la prima volta, i widget già sono pronti, mentre con il CFS ed altre rom, ho notato che c'è un tempo di attesa per caricarsi (l'anteprima di youtube ad esempio e le anteprima delle news...). Se si entra nel menu quando il sistema sta ancora scaricando, il menu appare senza impercettibili blocchi.
Il BFS carica tutto il sistema in minor tempo, è evidente. Poi la reattività nella rotazione della sense è proprio diversa a vista d'occhio, ad esempio.
Una volta a regime, le differenze diventano impercettibili, ma ci sono sempre. Ad ogni avvio c'è un abisso fra i due.
io ho provato i lordmod sia bfs che cfs sulla hydorgen e non ci avevo notato tutte queste differenze notevoli(si era leggermente migliore il bfs, ma ripeto niente di cosi evidentissimo...qui però stiamo parlando di kernel cfs e bfs per rom sense che non ho mai provato indistintamente o per meglio non ci ho mai fatto un confronto...se dici che lo trovi migliore e anche di molto ti credo...ma ripeto che io per quanto riguarda quelli per rom aosp non ci noto differenze ecclatanti, il terminale è veloce e basta!!;):)
-
Quote:
memnoch
Ah ok allora.. prova il 4. 4. 3 rcmix.. per me è il miglior kernel sulle sense 3.. pensato per loro e stratestato su più release..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Mem scusami mi dai qualche consiglio, se questo è il miglior kernel mi dici quale scaricare e le frequenze?
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
-
Quote:
Senso41
Nell'attesa di capire quale rcmix provare ho rimesso al volo il kernel lee.
Kernel lee BFS batte kernel V4 di brutto...Al riavvio non c'è paragone...ogni cambio pagina idem. Il lock con le foto è tanto più fluido, subito.
Insomma tutta un'altra storia, provare per credere.
Cfs completely fair scheduler (stock scheduler)
Bfs brain fuck scheduler (scheduler aggressivo)
Two way call recording è l'app ché registra la conversazione.. io ho messo il cfs senza call recording..
-
Quote:
lamb69
Mem scusami mi dai qualche consiglio, se questo è il miglior kernel mi dici quale scaricare e le frequenze?
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
Quello di mezzo..
Vai nel mio thread della honey e vedi come impostare freq. etc
-
Quote:
mungello860
io ho provato i lordmod sia bfs che cfs sulla hydorgen e non ci avevo notato tutte queste differenze notevoli(si era leggermente migliore il bfs, ma ripeto niente di cosi evidentissimo...qui però stiamo parlando di kernel cfs e bfs per rom sense che non ho mai provato indistintamente o per meglio non ci ho mai fatto un confronto...se dici che lo trovi migliore e anche di molto ti credo...ma ripeto che io per quanto riguarda quelli per rom aosp non ci noto differenze ecclatanti, il terminale è veloce e basta!!;):)
Evidentemente la differenza sta nella pesantezza grafica della sense 3.0.
Il cfs mi sembra identico allo stock della virtuous e un pò meglio del v4. Il quale a mio parere è il peggio fra i tre. Il Lee cfs prevale. Sapete si vede quando da recovery si riavvia, o si fa un riavvio hot. Hai la sense pronta appena vedi il dysplai. Lo sblocchi e lo usi mentre si caricano le pagine. Probabilmente nell'uso quotidiano non si nota niente visto che tutto è attivo. Mi manca il rcmix...
-
Quote:
memnoch
Quello di mezzo..
Vai nel mio thread della honey e vedi come impostare freq. etc
Intendi che il miglior kernel per questa rom è: