Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Qualcuno sa dove reperire un rosie 5x5 o 5x4 che funzioni su questa versione?
Questo tema ha il rosie 5x5
Ma le icone della status bar sono grigie e troppo piccole. Non è un granchè...
Ora provo il revolution e vi faccio sapere.
-
Quote:
Senso41
Questo tema ha il rosie 5x5
Ma le icone della status bar sono grigie e troppo piccole. Non è un granchè...
No non a me piacerebbe modificare solo il rosie sono affezionato alla tradizione per quanto riguarda i temi;)
-
Quote:
lamb69
No non a me piacerebbe modificare solo il rosie sono affezionato alla tradizione per quanto riguarda i temi;)
Era un suggerimento per cercare se c'è solo la patch per il rosie, che dovrebbe andare se il tema è per questa rom. Backup e prova, butti via dieci minuti eventualmente.
-
Quote:
Senso41
Era un suggerimento per cercare se c'è solo la patch per il rosie, che dovrebbe andare se il tema è per questa rom. Backup e prova, butti via dieci minuti eventualmente.
Fatto la "fusione" è avvenuta l'unica cosa che il rosie tende ha la trasparenza facendo vedere sullo sfondo la home e non mi piace non hai per caso altri themi dove il rosie (5x5) sono neri?
-
Quote:
lamb69
Fatto la "fusione" è avvenuta l'unica cosa che il rosie tende ha la trasparenza facendo vedere sullo sfondo la home e non mi piace non hai per caso altri themi dove il rosie (5x5) sono neri?
Vedi qui, è tutto piuttosto nero ;). Alcuni hanno una leggerissima trasparenza, altri troppo che dà fastidio.
DarkHD for Virtuous Unity - xda-developers
-
Quote:
Senso41
Avevo già provato ma si vede comunque la trasparenza...niente da fare continuo nella ricerca e grazie lo stesso;)
-
Quote:
lamb69
Avevo già provato ma si vede comunque la trasparenza...niente da fare continuo nella ricerca e grazie lo stesso;)
Chi cerca trova...trovato!!!roftl
-
Quote:
lamb69
Chi cerca trova...trovato!!!roftl
Fammi sapereee. Che l cerco anch'io....
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Fammi sapereee. Che l cerco anch'io....
Allego il rosie (con sfondo nero) 5x4 e 4x4 in più chrisch1974 sembra che sia riuscito a mettere il Dolby allego anche questo file
Rosie 4x4 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Rosie 5x4 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Dolby MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Sappiatemi dire ;)
-
Sì il dolby l ho messo. Praticamente ripristina la sense 2.1 sulla musica. Funziona bene tutto.
Il rosie come lo hai flashato?