Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Bè in effetti è una buona rom ma ancora con troppi bug
Sent from my Desire HD using Tapatalk
è un'ottima rom e ha pochissimi bug anche paragonata alle altre...certo se siete abituati alla perfezione Beatmode è un discorso..ma è una sense 3.0 che va benissimo per l'uso quotidiano..l'ho usata 3 giorni e nn mia ha mai limitato in nulla...cosa che mi è successo a più riprese con altre rom..
-
ma lo schermo è in 3D come nella RcMixHD Kingdom? e poi c'è l'indicatore di percentuale della batteria? grazie
-
Quote:
memnoch
è un'ottima rom e ha pochissimi bug anche paragonata alle altre...certo se siete abituati alla perfezione Beatmode è un discorso..ma è una sense 3.0 che va benissimo per l'uso quotidiano..l'ho usata 3 giorni e nn mia ha mai limitato in nulla...cosa che mi è successo a più riprese con altre rom..
Ciao mem,quali sono i bug che hai rilevato?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao mem,quali sono i bug che hai rilevato?grazie
La uso da 3 giorni,se vuoi il mio parere è un ottima Rom anche per uso quotidiano.
I bugs da me riscontrati sono:
1) quando effettui una lunga chiamata, qualche volta il cell và in standy (mentresei a telefono), quindi per chiudere la chiamata devi prima sbloccarlo (tasto accensione)
2)Non mi funziona i LOG di CurrentWidget
3)Alcuni Widget da sistemare le dimensioni (piccoli dettagli)
4)Non si può modificare la SystemUI quindi si può cambiare l'icona della batteria, ma non il resto delle icone
5)il Testo è un pò troppo grande
6)Alcuni widget (contatti,agenda etc) si auto-aggiornano da soli troppe volte (capita anche quando sfogli i desktop, li vedi che si aggiornano)
7)Quando visualizzo i video da me registratie metto il cell in verticale, si hanno dei problemi di visualizzazione
8) Quando sfoglio i vari desktop lo sfondo è statico
Sono piccole cose, alcuni non sono bugs, ma piccoli limiti che verranno sistemati.
Provengo dalla TB che è una ottima rom, per durare io 3 giorni con questa vuol dire che è ottima(con alcuni difettucci di gioventù).
:p
EDIT:
4) Possono essere modificate le icone, basta fare prima
- advanced->mount data
- advanced->mount System
- Inficne fai il Flash dell UOT
-
posso installare il kernel 3.1.6 di lee su questa rom?
-
Quote:
zenzolone
posso installare il kernel 3.1.6 di lee su questa rom?
certo che puoi...
-
Quote:
thejob
La uso da 3 giorni,se vuoi il mio parere è un ottima Rom anche per uso quotidiano.
I bugs da me riscontrati sono:
1) quando effettui una lunga chiamata, qualche volta il cell và in standy (mentresei a telefono), quindi per chiudere la chiamata devi prima sbloccarlo (tasto accensione)
2)Non mi funziona i LOG di CurrentWidget
3)Alcuni Widget da sistemare le dimensioni (piccoli dettagli)
4)Non si può modificare la SystemUI quindi si può cambiare l'icona della batteria, ma non il resto delle icone
5)il Testo è un pò troppo grande
6)Alcuni widget (contatti,agenda etc) si auto-aggiornano da soli troppe volte (capita anche quando sfogli i desktop, li vedi che si aggiornano)
7)Quando visualizzo i video da me registratie metto il cell in verticale, si hanno dei problemi di visualizzazione
8) Quando sfoglio i vari desktop lo sfondo è statico
Sono piccole cose, alcuni non sono bugs, ma piccoli limiti che verranno sistemati.
Provengo dalla TB che è una ottima rom, per durare io 3 giorni con questa vuol dire che è ottima(con alcuni difettucci di gioventù).
:p
Grazie mille,troppo gentile
-
Bè allora sono io che sono troppo schizzinoso roftlroftl ma per i miei gusti è ancora una rom acerba, aspetto il fix di alcuni bug per me fondamentali quali la visualizzazione dei video, quello dei caratteri e quello dei widget.
-
Quote:
memnoch
Si..nn si riesce a modificare il systemUI della sense 3.0..
Le Icone possono essere modificate, basta fare:
- advanced->mount data
- advanced->mount System
- Infine fai il Flash dell UOT
-
Quote:
thejob
Le Icone possono essere modificate, basta fare:
- advanced->mount data
- advanced->mount System
- Infine fai il Flash dell UOT
tu hai provato e ti cambia l'icona segna le dati e WiFi?