Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
No ti sbagli é la rom che ha il daemon e questo funziona a prescindere dal kernel in uso
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ah-aaaah! Ecco cos'è che non mi tornava :D stasera lo metto su xD
-
mah..il kernel di lee non mi convince,troppi lievi impuntamenti rispetto il v3 ^^ back to home xD
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz
mah..il kernel di lee non mi convince,troppi lievi impuntamenti rispetto il v3 ^^ back to home xD
Strano, a me va liscio come l'olio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andruzzoide
Strano, a me va liscio come l'olio.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Anche a me...
-
boh,io monto le animazioni rudolf,su quelle ho notato vari impuntamenti molto lievi nell'arco del pomeriggio :) ma mai avuti con il v3 ^^ squadra che vince non si cambia xD
-
ed ho anche notato una minore fluidità nel cambio delle home,più reattive forse,ma meno fluide..magari sono solo impressioni però :) ormai si parla veramente di poca roba differente confrontando due kernel xD io montavo il bfs :)
-
Quote:
tammazz
ed ho anche notato una minore fluidità nel cambio delle home,più reattive forse,ma meno fluide..magari sono solo impressioni però :) ormai si parla veramente di poca roba differente confrontando due kernel xD io montavo il bfs :)
Arriva un nuovo rosie perfetto;-) do a rantolux l'onere di aprire il thread;-) stay tuned;-)
-
Quote:
memnoch
Arriva un nuovo rosie perfetto;-) do a rantolux l'onere di aprire il thread;-) stay tuned;-)
ghgh,quello di Cypis? ^^
-
Dovrebbe lavorare anche sulla 1.27 si? non ho intenzione di fare l'up alla 1.29 perchè questa mi lavora troppo bene xD
-
Quote:
memnoch
Scusate ma cos'é rosie? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk