Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hseldon
guarda a pag 33 (se non erro) e controlla md5
Se vi riferite al mio problema, però, devo dire che l'md5 era giusto! ora riflasho e speriamo bene perchè altrimenti non saprei.....a nessuno è successo come me?
-
Quote:
hseldon
Ma neanche questo funziona...
Cavolo, ma scaricare questa rom è davvero un problema!
-
Quote:
vincenzo78
Ma neanche questo funziona...
Cavolo, ma scaricare questa rom è davvero un problema!
ma dal sito xda non ci riesci? io l'ho fatto una mezz'ora fa!
comunque ragazzi, mi ha dato di nuovo aborted! non centra nulla il file corrotto!o_Oo_O
Ho ritolto la batteria, tutto come prima, ma ora anche wipe factory reset, installo ma di nuovo aborted.....
-
Quote:
memnoch
Le faccine gli smiles che mi sono comparsi flashando questo zip
-
Quote:
ilbi
ma dal sito xda non ci riesci? io l'ho fatto una mezz'ora fa!
E' lentissimissimissimoooooooooooo!!!!
-
Quote:
vincenzo78
comunque io per ben 3 volte, nonostante abbia scaricato 2 volte il file, non sono giunta a termine.....sto facendo per la seconda volta il restore della 1.24 e per stasera non so se avrò mai la 1,25 flashata...o_Oo_O
Che debba formattare la sd?? uffa!:(:(
-
Quote:
atomicbrain
Le faccine gli smiles che mi sono comparsi flashando questo zip
Ho capito, ma io li ho scaricati entrambi quei files, ma sono per alcune icone e boot e down animation e per il deamon, ma le faccettine e gli smiles dove li hai visti?o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
ilbi
Ho capito, ma io li ho scaricati entrambi quei files, ma sono per alcune icone e boot e down animation e per il deamon, ma le faccettine e gli smiles dove li hai visti?o_O
Eccoti lo screen capture!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
comunque io per ben 3 volte, nonostante abbia scaricato 2 volte il file, non sono giunta a termine.....sto facendo per la seconda volta il restore della 1.24 e per stasera non so se avrò mai la 1,25 flashata...o_Oo_O
Che debba formattare la sd?? uffa!:(:(
Ilbi ma ci sei riuscita? Non dipende dal Tel ma solo dallo zip che non si è scaricato bene. Eventualmente prendi la sdcard anche da recovery, prima smontandola, copiaci dentro la ROM zippata con un lettore di card, rimettila nel dhd, rimonta la scheda e flashala. Così eviti di recuperare ogni volta la vecchia ROM. Spesso pensi che la ROM si sia copiata tutta mentre 300 mb ci mettono per essere trasferite nella SD.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da atomicbrain
Quote:
Eccoti lo screen capture!:-)
Dove?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App