Originariamente inviato da
mschumy82
buongiorno a tutti, volevo comunicare al popolo che ieri sera ho provato questa rom , e messo solo il fix della sense 3 e devo dire che sono rimasto veramente impressionato, da quanto è bella e sopratutto come funziona bene tutta originale con kernel suo, era un periodo che stavo impazzendo, il dhd mi laggava di continuo, avevo su la beatmode e l'unico modo per non farlo impuntare era mettere il go launcher ex, cosi era buona la situazione..
ieri sera per curiosità ho visto che mem ce l'aveva su e non si lamentava , ho provato, e stamane eccomi quà, ho cancellato le app che non mi interesano e messo le mie, una bomba :-)
se continua cosi senza scleri futuri, che spero vivamente di no, io sono apposto per tutta la vita :-)
magari piu avanti mi piacerebbe mettere il kernel di leedroid, però qualcuno mi deve spiegare come ottimizzarlo, perchè ho letto che bisona ritoccare il demond che qui è un pò partiolare, no frills e prog simili non funzionano qui vero?
stupenda questa rom, spero continui cosi , perchè ultimamente ne ho provate di tutti i tipi, ma sempre con impuntamneti