Ok,per ora lascio così,grazie ancora.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Bè, io ho il v4, settato 245-385 806-1206 o na roba così, ieri ho concluso abbastanza degnamente la giornata in 19 ore con 2 h di chiamate ed 1h 40 min di schermo acceso, in affetti il 3d ciuccia di più, ma magari è solo il fatto che essendo spesso fuori la luminosità è sempre abbastanza altacon il lee quanto fate circa?
![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ho ancora la 1.26 è da un po di gionri che arrivo a sera con il 20% di batteria e il telefono sempre a schermo spento come posso risolvere??
Tenendo le connessioni spente ed accendendole quando ne avevo bisogno sono arrivato a 4 ore e 40 di schermo attivo, con luminosità automatica e sincronizzazione manuale.
Huawei Mate 20 Pro
labronico sei da record :P
Sent from my Desire HD using Tapatalk
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Questa ROM è davvero superba, mai un lag, veloce, consumo batteria a mio avviso ottimo (e oggi la sto testando con viber, whatsapp attivi e tutte le sincronizzazioni attive)
Me la tengo tutta l'estate!![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da Senso41
Hai ragione, anche io ci smanetto parecchio da quando l'ho acquistato ed è la prima volta che ho dei consumi così bassi. È vero, alle 14 lo carico quando è al 35% di carica... Ho ilbtimore che mi lasci poi a piedi sul treno di ritorno a casa. Sono tornato alla mdj's e ho fatto un sospiro di sollievo... Meno appariscente ma veramente una sicurezza. La sense 3 per me è solo rimandata a settembre, quando sarà più matura.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Va bene, nel frattenpo le "testiamo" anche per te :-))
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2