Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa cambia? Quale consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Però non è advanced è mounts and storage..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Fatto apposta...solo per testare il tuo grado d'attenzione!!!roftlroftl
-
Ragaaa è mia impressione o con questa Rom la batteria non si scarica più??
Ieri con tutto sempre acceso,
utilizzato nella mia media.
la sera avevo il 45% di batteria!!
-
Quote:
thejob
Ragaaa è mia impressione o con questa Rom la batteria non si scarica più??
Ieri con tutto sempre acceso,
utilizzato nella mia media.
la sera avevo il 45% di batteria!!
Verissimo.. E pensa che lunedì esce la nuova;-)
-
Quote:
memnoch
Verissimo.. E pensa che lunedì esce la nuova;-)
La nuova cosa?
-
Con tutte queste rom comincio ad andare nel pallone....ci vorrebbe un bel tread con un bell'elenco completo di rom divise per caratteristiche e classificandole in base alle indicazioni degli utilizzatori. Non si può cambiare una rom al giorno è da pazzi.
-
Quote:
Senso41
Con tutte queste rom comincio ad andare nel pallone....ci vorrebbe un bel tread con un bell'elenco completo di rom divise per caratteristiche e classificandole in base alle indicazioni degli utilizzatori. Non si può cambiare una rom al giorno è da pazzi.
C'è gia!! Nella mia firma si chiama aiuto per scegliere la rom.. Va aggiornato comunque..
-
Quote:
Senso41
Giustissimo anche per il tempo che se ne va ogni volta....non so rinunciare alle novità e sto sempre a leggere e a provare.... Nei video fa vedere come da rom manager si visualizza l' elenco delle rom scaricate nei backup con tanto di immagini e anteprime, sarebbe bello ogni giorno sceglierne una come fosse un abito da indossare.... Ma é la versione a pagamento di rom manager?
-
Quote:
ilbi
Giustissimo anche per il tempo che se ne va ogni volta....non so rinunciare alle novità e sto sempre a leggere e a provare.... Nei video fa vedere come da rom manager si visualizza l' elenco delle rom scaricate nei backup con tanto di immagini e anteprime, sarebbe bello ogni giorno sceglierne una come fosse un abito da indossare.... Ma é la versione a pagamento di rom manager?
Ogni giorno come un'abito da insossarre è un'immagine bellissima ma mi sembra ecccessssiiivisssimo :o
Sopra ad una rom forse il tema potrebbe essere considerato tale.
Ma ad ogni flash di rom c'è sempre un certo rischio!!
-
Quote:
ilbi
????? Ripeto.. Il thread con l'elenco delle rom con tanto di recensioni c'è già.. Basta guardarlo..