Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Spegnimento del display stile vecchie tv( a mio parere è molto carino)! ;)
vedi philips io non sapevo cosa era...ecco perchè ti dicevo che non si smette mai di imparare...;)
-
Quote:
mungello860
vedi philips io non sapevo cosa era...ecco perchè ti dicevo che non si smette mai di imparare...;)
Assolutamente!!!;)
-
Comunicazione di servizio ...visti gli ultimi post proviamo a rimanere a tema con la rom? Grazie mille ;)
-
Quote:
lamb69
Comunicazione di servizio ...visti gli ultimi post proviamo a rimanere a tema con la rom? Grazie mille ;)
pardon lamb, ma sai una parola tira l'altra...;):D
-
Quote:
mungello860
pardon lamb, ma sai una parola tira l'altra...;):D
Tira sempre quello che non importa!!! rotflrotflrotfl scusate la poca finezza torniamo seri!
-
Quote:
lamb69
Tira sempre quello che non importa!!! rotflrotflrotfl scusate la poca finezza torniamo seri!
okrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
mschumy82
avete ragione , non è difficile, anzi è stata una cagata, solo che ultimamente sono preso male con sto cell, adesso che sembra andare bene, ho smepre la paura di ritornare con l'incubo degli impuntamentii, ma ora è andata , e vediamo il canaggio, stasera calibrerò la batteria , xkè mi sembra che succa un pochino :-)
ora creo il framework della batteria con percentuale, non vivo senza la percentuale :-)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310984875
La cucina è perennemente off-line. Questa batteria è stata fatta per la 1.26 ma l'ho flashata sulla 1.29 e funziona
-
Quote:
Ganzdroid
Funziona ma si installera il system UI della 1. 26 facendovi perdere le modifiche della 1. 29..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Funziona ma si installera il system UI della 1. 26 facendovi perdere le modifiche della 1. 29..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sicuro Mem? Io ho installato la patch 0.4 e il mio launcher è quello della patch.
Poi il file che ho postato sono solo pochi mega, non può sostituire molte cose...
-
avete notato che l'audio (soprattuto nei giochi) non è dei migliori?
cmq grande ROM