Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mungello860  
la percentuale??? essenziale!!!!!! scusa ma che sd hai?? 

ora monto una san disk da 16 gb classe 2, prima avevo una 8gb classe 6 di non sò ke marca , perche pensavo fosse sandisk, ma non lo è , però mi sà che funge meglio la sandisk da 16 classe 2 che la 8 classe 6
 ma magari a breve mi sparo una bella 16 gb classe 10, macrge consigliate per il dhd?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mschumy82  
ora monto una san disk da 16 gb classe 2, prima avevo una 8gb classe 6 di non sò ke marca , perche pensavo fosse sandisk, ma non lo è , però mi sà che funge meglio la sandisk da 16 classe 2 che la 8 classe 6
 ma magari a breve mi sparo una bella 16 gb classe 10, macrge consigliate per il dhd?

io ho la mustang 16 gb classe 10 e mi trovo davvero bene...poi le marche sono le solite, sandisk, kingston, adata etc....

- 

cosa l'hai pagata per curiosità e dove? 

- 

Quote: 

cosa l'hai pagata per curiosità e dove? 

su ebay pagandola una trentina di euri....se non erro il venditore è dvdstore

- 

conosco già ordinato da lui :-)
 a breve dopo le ferie una me la sparo anche io :-)

- 

Quote: 

conosco già ordinato da lui :-)
 a breve dopo le ferie una me la sparo anche io :-)

saranno 3 mesi che ce l'ho e per ora(grattatina) funziona bene....;)

- 

questa è una domanda che non centra nulla con la rom, stavo guardando su ebay, e vedo batterie da oltre 2000mah , ma sono delle ciulate vero?
 neanche quelle da 1600 sono realmente da 1600 vero?
 perchè non sarebbe male se fossero relamente di quell'amperaggio, risolveremmo i problemi di canaggio :-)

- 

Quote: 

questa è una domanda che non centra nulla con la rom, stavo guardando su ebay, e vedo batterie da oltre 2000mah , ma sono delle ciulate vero?
 neanche quelle da 1600 sono realmente da 1600 vero?
 perchè non sarebbe male se fossero relamente di quell'amperaggio, risolveremmo i problemi di canaggio :-)

guarda schumy, io non metterei mai una batteria compatibile sotto il mio terminale dato che ho gia avuto brutte esperienze in passato...comunque c'è chi le ha provate e dice che durino quanto l'originale quindi l'amperaggio piu alto è falso...io preferisco l'originale, piccola ma buona!!!

- 

Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la CRT Patch? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppemonki  
Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la CRT Patch? 

Spegnimento del display stile vecchie tv( a mio parere è molto carino)! ;)