Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
la percentuale??? essenziale!!!!!! scusa ma che sd hai??
ora monto una san disk da 16 gb classe 2, prima avevo una 8gb classe 6 di non sò ke marca , perche pensavo fosse sandisk, ma non lo è , però mi sà che funge meglio la sandisk da 16 classe 2 che la 8 classe 6
ma magari a breve mi sparo una bella 16 gb classe 10, macrge consigliate per il dhd?
-
Quote:
mschumy82
ora monto una san disk da 16 gb classe 2, prima avevo una 8gb classe 6 di non sò ke marca , perche pensavo fosse sandisk, ma non lo è , però mi sà che funge meglio la sandisk da 16 classe 2 che la 8 classe 6
ma magari a breve mi sparo una bella 16 gb classe 10, macrge consigliate per il dhd?
io ho la mustang 16 gb classe 10 e mi trovo davvero bene...poi le marche sono le solite, sandisk, kingston, adata etc....
-
cosa l'hai pagata per curiosità e dove?
-
Quote:
mschumy82
cosa l'hai pagata per curiosità e dove?
su ebay pagandola una trentina di euri....se non erro il venditore è dvdstore
-
conosco già ordinato da lui :-)
a breve dopo le ferie una me la sparo anche io :-)
-
Quote:
mschumy82
conosco già ordinato da lui :-)
a breve dopo le ferie una me la sparo anche io :-)
saranno 3 mesi che ce l'ho e per ora(grattatina) funziona bene....;)
-
questa è una domanda che non centra nulla con la rom, stavo guardando su ebay, e vedo batterie da oltre 2000mah , ma sono delle ciulate vero?
neanche quelle da 1600 sono realmente da 1600 vero?
perchè non sarebbe male se fossero relamente di quell'amperaggio, risolveremmo i problemi di canaggio :-)
-
Quote:
mschumy82
questa è una domanda che non centra nulla con la rom, stavo guardando su ebay, e vedo batterie da oltre 2000mah , ma sono delle ciulate vero?
neanche quelle da 1600 sono realmente da 1600 vero?
perchè non sarebbe male se fossero relamente di quell'amperaggio, risolveremmo i problemi di canaggio :-)
guarda schumy, io non metterei mai una batteria compatibile sotto il mio terminale dato che ho gia avuto brutte esperienze in passato...comunque c'è chi le ha provate e dice che durino quanto l'originale quindi l'amperaggio piu alto è falso...io preferisco l'originale, piccola ma buona!!!
-
Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la CRT Patch?
-
Quote:
peppemonki
Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la CRT Patch?
Spegnimento del display stile vecchie tv( a mio parere è molto carino)! ;)