metti la freq massima a 998400 ma se vedi dei lag che non ti piacciono mettila a 1152000, non di più!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho messo il seguente tema
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid
Unico inconveniente è che mi sono ritrovato le emoticons degli sms sproporzionate sono delle faccine blu un pò troppo grandi come posso rimpicciolirle o sostituirle grazie
messo root explorer, sono andato su sytem/etc/virtuos_oc ho aperto con l'editor il wake _max_freq che era a 1200000 e qualcosa e ho messo il valore max che mi hai detto, poi ho salvato il file, tutto giusto?non devo fare wipe o riavviare?
ps
ma non esiste una batteria con percentuale per questa rom già fatta?
o devo farla cn la cucina?
:)
@mschumy82
-apri 'root explorer'
- clicca su 'etc'
- scorri fino alla cartella 'virtuous_oc'
- clicca in cima sul tasto 'Mount R/W', in modo che diventi 'Mount R/O'
- tieni premuto la voce 'wake_max_freq e una volta aperto il menù a tendina clicca sulla voce 'open in text editor
- cancelli il contenuto che ci trovi e ci scrivi la frequenza che vuoi te
- premi indietro e alla conferma del cambiamento premi 'si'.
schumy difficile?? niente lo è con android!!!!!;) ps vedi un po qua HTC Vigor con CPU da 1.5GHz e display HD? – Androidiani
avete ragione , non è difficile, anzi è stata una cagata, solo che ultimamente sono preso male con sto cell, adesso che sembra andare bene, ho smepre la paura di ritornare con l'incubo degli impuntamentii, ma ora è andata , e vediamo il canaggio, stasera calibrerò la batteria , xkè mi sembra che succa un pochino :-)
ora creo il framework della batteria con percentuale, non vivo senza la percentuale :-)
niente la cucina è ofline, farò stasera :-)
hihihihih
comunque e una gran bella rom questa , mi esalta di brutto:-)
speriamo rimanga stabile :-)