per disinstallare la patch precedente uso l'uot kitchen?la guida nn riesco a trovarla![]()
per disinstallare la patch precedente uso l'uot kitchen?la guida nn riesco a trovarla![]()
Ciao a tutti,da un paio di giorno sto notando un fastidioso disturbo dell'audio in chiamata,quasi come una vibrazione e un distorcimento della voce ma anche degli squilli prima della risposta,non ho fatto nessuna modifica alla rom,con la quale mi trovo tra l'altro molto bene,ho paura che sia successo qualcosa allo speaker pur non avendo fatto niente di particolare,potete aiutarmi in merito?grazie
Ps monto kernel rcmix 4.4.3 e radio 26.10.04.03_M con suo ril
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
@lamb69
Ho scaricato il file e adesso mi viene visualizzata la percentuale della batteria ma la retroilluminazione dei tasti dell'incredible s rimane spenta...
@Memnoch
l'unica guida ke ho trovato è quella di Csrurt in htc desire modding...
Ultima modifica di bryanfuria; 11-08-11 alle 15:23
bryan questa e la guida per creare framework https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html ...comunque secondo me non risolvi nulla lo stesso...prova con l'uot ma se non riesci a risolvere devi riflashare la rom d'accapo in quanto avresti incasinato tutto...
Ultima modifica di mungello860; 11-08-11 alle 15:35
ho riflashato la rom la procedura ke mi hai postato mi sembrava troppo lunga e magari incasinavo dell'altro...grazie a tutti![]()
Cosa è previsto per la 1.33 che, fino a prova contraria, dovrebbe uscire il 15/08?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Cosa sarebbe il rosie 5*5 e la cam EVO ?