mmm...sicuro? io ho notato un nettissimo miglioramento in fluidità, proprio un altro pianeta...anche daddy che le ha provate entrambe mi conferma questo--- vieni in chat!!!
Senso mi spieghi una cosa: vedo nella tua firma che hai installato sia il Rosie perfetto, sia il Rosie 5x5. Anche io l'ho fatto, ma uno sostituisce l'altro ed il Rosie 5x5 non è stato fatto sulla base del 4x4 perfetto, tant'è che i widget che metto sulla home con il 5x5 presentano un disallineamento sulla riga in basso e con current widget posso usare solo quello classico, perchè il "clear text" non è ben dimensionato, mentre se installo solo il Perfetto è tutto OK! Tu hai risolto in altro modo e conservato il 5x5 (che mi piace molto di più del 4x4 e del 5x4) o te lo sei tenuto buggato?![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
anche se non l'ho ancora provata sono propenso a credere che ,quanto dici
che non c'è una reale differenza di prestazioni rispetto alla 1.31,
sia l'unica realta'
la nuova RUU su cui si basa infatti corregge tutta una serie di "errori"minori
e implementa qualche altra funzinalita'
ma non cambia niente del "motore" della rom quindi le prestazioni non possono che essere le stesse..o giu di li'
penso proprio che aldila' delle (solite) suggestioni non vedremo grossi cambiamenti rispetto alla 1.31..
inoltre la versine 2.3.4 di android e stata un lampo,cosi come è comparsa
è gia uscita lasciando il posto alla 2.3.5.....
staremo a vedere.....
Ultima modifica di linux33it; 18-08-11 alle 13:42
peroni86 (18-08-11)
Vero.. son comunque a 720p solo che aumenta del doppio il bitrate quindi aumenta la qualità perché non comprime il video nella stessa maniera.
Io e quelli di XDA usiamo la camera del sensation con kernel Unity V5. Quindi devi avere la RCMix3D oppure la beta della virtuous per usarla. Da notare che cambia fotocamera e videocamera. Le foto/riprese sono migliori con la luce. Al buio ti fanno pentire di averla installata. Roftl
Link Camera Sensation 1080p: http://dl.dropbox.com/u/29971654/HTCCamera.apk
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di Berto392; 18-08-11 alle 14:03
peroni86 (18-08-11)