EVVAIIII
http://www.virtuousrom.com/2011/08/a...2330-beta.html
Edit: ragazzi, la mia beta è di 350 mb, questa beta è di 424 mb. Questa è la beta ufficiale. Uffaaa devo riflashaaaa.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 17-08-11 alle 23:22
Xiaomi Mi A2
Domanda: si può usare rom manager per istallarla sulla 1.31?
Mad
Credo proprio di no. A parte che non l'hanno messa su ROM Manager, ma cambia la base, quindi dovresti comunque wipare tutto!!
Inoltre, per esperienza, anche se prevedessero una installazione sulla 1.31.0, in questi casi di cambio tatale del sistema di base è sempre meglio una installazione fresh!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Hai perfettamente ragione. Anche perché va già benissimo cosi. Meglio aspettare.
Xiaomi Mi A2
azz...peccato..a dir la verità mi ha molto impressionato questa rcmix...un salto di fluidità impressionante...è identica al sensation, ma proprio la stessa fluidità..davvero incredibilie...mi chiedevo a che punto fosse la virtuous....
quanto è superiore secondo te rispetto alle 2.3.3?
Non vedo grandi differenze sinceramente. C'è una sensazione di maggior scorrevolezza. É difficile spiegarlo a parole. Non so, al tatto scorre tutto meglio. Ma è un impercettibile sensazione e basta. Come se invece di pigiare a fondo per dare un comando, lo schermo basta che venga appena sfiorato. Non so se rendo l'idea. Ma come velocità siamo lì, simile alla 1.31.0. Che forse era già ad alti livelli. Ormai penso che le prestazioni massime si siano già raggiunte.
Forse è arrivato il tempo di puntare sulla qualità grafica e di usabilità. Queste cose faranno la differenza tra rom e rom.
Editor: però non dimentichiamoci che parliamo di una beta. Fatta bene ma pur sempre beta a parer loro.
Ultima modifica di Senso41; 18-08-11 alle 01:43
Xiaomi Mi A2