Visualizzazione stampabile

- 

risolti tutti i problemi montando la 1.26 :):):) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  memnoch  
Stasera penso che flashero l'ultima virtuous e preparero un tema per l'occasione..
 Stay tuned;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Mem sono tornato alla Virtuos, la Hydrogen è uno spettacolo ma è troppo incompleta per i miei gusti (gli mms con tre non vanno... non sono riuscito a trovare come impostare la dimensione massima, non riuscivo ad inviare sms multipli...)

Devo dire che tra la due rom, a livello di fluidità la Hydro vince 10 a 0, ma avendola tenuta una settimana ho deciso di tornare alla Virtuos

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
 grazie in anticipo

Up, please...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
 grazie in anticipo

Si devi fare quell'operazione tutte le volte che installi una nuova rom,anche quando semplicemente la aggiorni ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Paigoz  
Si devi fare quell'operazione tutte le volte che installi una nuova rom,anche quando semplicemente la aggiorni ;) 

Grazie mille, stanotte allora lo metto in carica e domani mattina la calibro.
 Dato che ci stò ti chiedo una cosa: tra le impostazioni(x es. sulle mail) c'è l'opzione stampa, ma non funziona, è normale?
 grazie ancora

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Ciao! se trovi tutto un po'...  triste:'( perchè non mi segui nella rom che ho in firma? ;) ne potrai vedere delle belle :cool: 

Sei una tentatrice....ecco cosa sei

DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk

- 

Ho provato a flashare uno dei temi su xda che pero' non mi piace molto e vorrei sapre come posso fare a tornare a quello originale,devo riflashare tutta la rom?
 Grazie

- 

P.S. ....purtroppo non ho fatto il backup prima di flashare il tema

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vincenzo78  
Qualcuno mi sa dire perchè se creo qualcosa con la UOT-Kitchen, una volta che effettuo il flash tutto viene applicato tranne che la bootanimation? 

Nessuno sa darmi una risposta? Voi avete provato?

- 

Dubbi 
		Ragazzi ho un paio di domande:
 1) Perchè le copertine degli ebook nel lettore predefinito non si vedono?(ho letto su xda che anche a qualc'unaltro da questo problema, a voi?)
 2)Ho visto che(per esempio sulle mail) premendo menu compare anche l'opzione stampa, ma non funziona, a voi?
 grazie in anticipo