Visualizzazione stampabile
-
risolti tutti i problemi montando la 1.26 :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Stasera penso che flashero l'ultima virtuous e preparero un tema per l'occasione..
Stay tuned;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Mem sono tornato alla Virtuos, la Hydrogen è uno spettacolo ma è troppo incompleta per i miei gusti (gli mms con tre non vanno... non sono riuscito a trovare come impostare la dimensione massima, non riuscivo ad inviare sms multipli...)
Devo dire che tra la due rom, a livello di fluidità la Hydro vince 10 a 0, ma avendola tenuta una settimana ho deciso di tornare alla Virtuos
-
Quote:
Philips9
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
grazie in anticipo
Up, please...
-
Quote:
Philips9
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
grazie in anticipo
Si devi fare quell'operazione tutte le volte che installi una nuova rom,anche quando semplicemente la aggiorni ;)
-
Quote:
Paigoz
Si devi fare quell'operazione tutte le volte che installi una nuova rom,anche quando semplicemente la aggiorni ;)
Grazie mille, stanotte allora lo metto in carica e domani mattina la calibro.
Dato che ci stò ti chiedo una cosa: tra le impostazioni(x es. sulle mail) c'è l'opzione stampa, ma non funziona, è normale?
grazie ancora
-
Quote:
ilbi
Ciao! se trovi tutto un po'... triste:'( perchè non mi segui nella rom che ho in firma? ;) ne potrai vedere delle belle :cool:
Sei una tentatrice....ecco cosa sei
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
-
Ho provato a flashare uno dei temi su xda che pero' non mi piace molto e vorrei sapre come posso fare a tornare a quello originale,devo riflashare tutta la rom?
Grazie
-
P.S. ....purtroppo non ho fatto il backup prima di flashare il tema
-
Quote:
vincenzo78
Qualcuno mi sa dire perchè se creo qualcosa con la UOT-Kitchen, una volta che effettuo il flash tutto viene applicato tranne che la bootanimation?
Nessuno sa darmi una risposta? Voi avete provato?
-
Dubbi
Ragazzi ho un paio di domande:
1) Perchè le copertine degli ebook nel lettore predefinito non si vedono?(ho letto su xda che anche a qualc'unaltro da questo problema, a voi?)
2)Ho visto che(per esempio sulle mail) premendo menu compare anche l'opzione stampa, ma non funziona, a voi?
grazie in anticipo