Sono orgoglioso di condividere con voi quello che posso definire un "Quasi Tema" per questa ROM che ritengo molto molto valida, sia per prestazioni che per consumi! Avrei voluto moddare di più, ma il tempo è tiranno e la grafica ne porta via molto!
L'ho chiamato CarbonLook e dagli screenshoots è evidente il perchè; essendo motociclista di lungo corso, mi piace il carbonio e non l'avevo mai usato su un telefono!!

Ringraziamenti vanno sicuramente a Memnoch, lui sa perchè, ma non posso non ringraziare anche Sergio ed il team CoreDroid, perchè ho preso qualche icona del loro tema, nonchè la base dell'anello del lockscreen e qualcosina nel menù notifiche.
Ringrazio tantissimo He_stheone64 per le sue splendide guide sul Rosie e la disponibilità che dimostra sempre, gli sviluppatori della VU per questa splendida ROM, in particolare DiamondBack2010 e Flemmard per il loro fantastico lavoro sugli M10.
Ho aggiunto anche un Font preso dalla UOT, ma se non vi piace, basta cancellare la cartella "fonts" dal file zip da flashare.
Aggiungo anche il file dello sfondo che uso io, se a qualcuno dovesse piacere.
Vai con gli screenshoots!!!!!

Come Installare
1) Mettete il file zip nella SD
2) Riavviate in recovery (consiglio la 4EXT 2.1.1b)
3) Fare i wipe della cache e della Dalvik cache
4) flashare il file zip
5) riavviare il DHD
Enjoy!!
Download ShrekMod CarbonLook V0 per Virtuous Unity 2.35.0
Download sfondo