Visualizzazione stampabile
-
scusate, avrei bisogno di una delucidazione da voi esperti..
in prima pagina oltre alla rom virtuous unity 1.25, che ho già montato e va splendidamente, c'è una patch da scaricare..
non riesco a capire quale sia la sua funzione.. fixxa qualcosa? aggiunge funzioni extra?
Grazie,
Ale
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
cari amici, ho letto una decina di pagine precedenti, vedo che siete sempre attivi!!!;)........io finora non ho flashato mai radio diverse dalla mia originaria e a bordo ho la virtuous 1.25, volevo dare una piccola "svolta" mettendo il trio rom virtuous 1.26+kernel unity v.3+radio 26.10.04.03_M (Telus HD) e relativo RIL.......volevo sapere come precedere nell'ordine, poi magari ci risentiamo per mettere i le giuste frequenze;)........allora (ditemi se sbaglio): full wipe 1.5, flash rom, flash kernel, riavvio, spengo il DHD, tolgo la batteria per qualche secondo, la rimetto,tengo spinto volume giu e spingo il tasto di accensione, bootloader e flash della radio rinominata in PD98IMG.zip (lo dovrebbe fare in automatico), riavvio, mount system e flash del ril. Giusto oppure ho omesso qualcosa oppure conviene fare qualcosa di diverso (ad esempio flashare prima la radio della rom??) Grazie!
...ho iniziato a flashare la rom, però subito un problemino....avevo iniziato a flashare la radio, ho tenuto premuto tasto giù più tasto accensione, ma non mi è partito il flash della radio in automatico....come mai? Eppure ho rinominato il file in PD981IMG.zip per come indicato e l'ho messo nella sd....suggerimenti?
-
Quote:
topy00
...ho iniziato a flashare la rom, però subito un problemino....avevo iniziato a flashare la radio, ho tenuto premuto tasto giù più tasto accensione, ma non mi è partito il flash della radio in automatico....come mai? Eppure ho rinominato il file in PD981IMG.zip per come indicato e l'ho messo nella sd....suggerimenti?
a parte il fatto che prima di flashare una radio andrebbero fatti gli erase da fastboot....il flash radio può andare male per conflitti che si creano con il software installato...farlo "sul pulito" è sempre meglio...
a parte questo, per quale ragione hai rinominato il PD98IMG???
-
Quote:
Senso41
Molko stiamo un pò in pensiero ;)
Ci aggiorni?
EDIT: uau c'è la calibrazione automatica della batteria, che chicca :-))
Niente che ho rifatto gli erase da fastboot e ho rimesso la rom ed ora va tutto ok tranne per il fatto che le applicazioni dal market non me le ha ripristinate...:'(
-
Quote:
MiTicoAle
scusate, avrei bisogno di una delucidazione da voi esperti..
in prima pagina oltre alla rom virtuous unity 1.25, che ho già montato e va splendidamente, c'è una patch da scaricare..
non riesco a capire quale sia la sua funzione.. fixxa qualcosa? aggiunge funzioni extra?
Grazie,
Ale
Se intendi questa
Download unity 1.35 CRT patch
è solamente l'effetto tubo catodico quando si spegne lo schermo. E' una cosa in più se la vuoi...
-
richiesta feedback
Ragazzi com'è la rom? La nuova base come va? Impressioni?
-
Quote:
Senso41
Se intendi questa
Download unity 1.35 CRT patch
è solamente l'effetto tubo catodico quando si spegne lo schermo. E' una cosa in più se la vuoi...
Attenzione se si flasha la patch crt sulla'ultima versione di questa rom l'animazione si applica ma al posto dell'icona batteria appare una macchinina sempre grigia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Lo so che ora sei impegnato con la AOSP:O, ma se leggi i miei commenti di ieri sera a proposito del nenamark, forse potresti dirmi se i valori settati sul demone della 1.25 con V3 vanno ancora bene altrimenti vorrei capire come mai a me da risultati più bassio_O Invece ho verificato con speed test che va molto meglio e puoi leggere nell'apposito 3d i risultati che ho postato ieri. Comunque è subito sembrata una scheggia....anche se forse con il kernel suo e non il V3 che ho messo dopo mi sembrava un tantino più "scheggiata"...o_O Boh, ma si potrebbe rimettere il suo di stock ora?
-
Quote:
memnoch
L'ho messa ora, non noto grandi novità. E' tutto immediatamente funzionante. Va bene come l'altra. I video e le foto sono identici. Anche qui c'è solo l'effetto SRS non c'è il Dolby.
Non so se vale la pena flasharla sinceramente.
EDIT: se non mi ci fanno gli occhi, la grafica del lock screen sembra migliore. Noto di più le trasparenze delle icone e della barra. E' l'unica differenza grafica che sto vedendo per ora.
-
Quote:
skanky80
Attenzione se si flasha la patch crt sulla'ultima versione di questa rom l'animazione si applica ma al posto dell'icona batteria appare una macchinina sempre grigia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Vuoi dire che non si vede il consumo della batteria nemmeno nella macchinina? mem, occorre la tua opera di frames...;)!