Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ritorniamo ai backup di titanium :)..... Per terze parti si intende le app installate dall'utente..... Quindi in titanium trovi backup app utente ;)
Solito dilemma: vuoi dire ripristino app utente appena flashi mentre il backup si fa prima di passare alla nuova, giusto?
Comunque su titanium c'è Backup di app utente ma non c'è ripristina di app utente ed io continuo ad avere dubbi sul significato ed uso fra backup e ripristino a questo punto anche se credevo fosse chiaro....
-
Per flashare la rom meglio flashare il fullwipe 1.5?
Grazie
-
@ memnoch
@ memnoch dove lo trovo il tuo tema???? questo: Memnoch Hybrid Mixed framework from Virtuous
-
Quote:
boatengceccanese
@ memnoch dove lo trovo il tuo tema???? questo: Memnoch Hybrid Mixed framework from Virtuous
Qualche pagina indietro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ma é normale che nonostante in rom Manager veda lo sviluppatore, dentro non ci sia la rom da scaricare?
-
Quote:
devilrex
Ma é normale che nonostante in rom Manager veda lo sviluppatore, dentro non ci sia la rom da scaricare?
Certo.. Ma nn fare nulla con rom manager.. Nn usarlo.. Usa la recovery per fare tutto, backup compresi e ripristini pure.. Nn aggiornare neanche la rom e nn formattare la sd e nn fare partizioni neanche da recovery..
-
Quote:
memnoch
Allora ieri ho provato la core v7 e stasera vorrei provare la virtous ma anche installare tutte le tue interessantissime "aggiustatine":cool:. Ho scaricato i 2 download sopra, ma dove li leggo i tutorial di cui parli?
-
Quote:
ilbi
Allora ieri ho provato la core v7 e stasera vorrei provare la virtous ma anche installare tutte le tue interessantissime "aggiustatine":cool:. Ho scaricato i 2 download sopra, ma dove li leggo i tutorial di cui parli?
Dentro c'è un. Txt con le istruzioni;-)
-
Quote:
memnoch
Dentro c'è un. Txt con le istruzioni;-)
Ok, ma siccome sono abituata a flashare gli zip con recovery non riesco a capire in previsione di ciò quando e come leggerei le istruzioni....:-[
-
Quote:
ilbi
Ok, ma siccome sono abituata a flashare gli zip con recovery non riesco a capire in previsione di ciò quando e come leggerei le istruzioni....:-[
Lo zip virtuous lo flashi da recovery
Le istruzioni su come fare le trovi nell'altro zip.. Così come le istruzioni per installare boot and down animation e per configurare il daemon..
Qual'è il problema?