Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'ho messa ora, non noto grandi novità. E' tutto immediatamente funzionante. Va bene come l'altra. I video e le foto sono identici. Anche qui c'è solo l'effetto SRS non c'è il Dolby.
Non so se vale la pena flasharla sinceramente.
Io continuo ad avere vaori più bassi di nenamark, sotto i 30 sia ieri che adesso....:(
-
Quote:
ilbi
Vuoi dire che non si vede il consumo della batteria nemmeno nella macchinina? mem, occorre la tua opera di frames...;)!
No rimane sempre la macchinina completamente grigia anche se lo metti in carica non cambia nulla. Anche io sto sui 30 con nenamark
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Visto che nessuno ancora lo ha fatto posto per la prima volta un mio frame,per favore non chiedetemi di cambiare questo e quest'altro,ho poco tempo da dedicare al divertimento,se a qualcuno piace lo tenga com'è
https://rapidshare.com/files/2515648...28-06-52-1.zip
-
Quote:
zzzg
Visto che nessuno ancora lo ha fatto posto per la prima volta un mio frame,per favore non chiedetemi di cambiare questo e quest'altro,ho poco ptempo da dedicare al divertimento,se a qualcuno piace lo tenga com'è
https://rapidshare.com/files/2515648...28-06-52-1.zip
Mi piace molto, grazie, ma non capisco come scaricarlo, clicco sul link ma non vedo bene la pagina intera e dove fare download..
-
Quote:
ilbi
Mi piace molto, grazie, ma non capisco come scaricarlo, clicco sul link ma non vedo bene la pagina intera e dove fare download..
In basso a destra, sull'etichetta grigia ilbi. C'è da aspettare...
-
Quote:
Senso41
In basso a destra, sull'etichetta grigia ilbi. C'è da aspettare...
Ok, ho provato col cellulare ma aspetto di farlo da pc. Ma perché la pagina sul dhd é tagliata a dx proprio dove si deve fare il download?
-
Quote:
skanky80
No rimane sempre la macchinina completamente grigia anche se lo metti in carica non cambia nulla. Anche io sto sui 30 con nenamark
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Skanky ma hai il nuovo file CRT per la 1.26? Hai flashato quello e non va?
-
Quote:
ilbi
Ok, ho provato col cellulare ma aspetto di farlo da pc. Ma perché la pagina sul dhd é tagliata a dx proprio dove si deve fare il download?
Nemmeno facendo zoom indietro va?
Comunque belle icone, proprio quelle che cercavo, grazie zzzg per il lavoro fatto ;).
EDIT: devo smentire Skanky. Almeno con le icone di zzzg la patch CRT per 1.26 va benissimo....
-
Quote:
memnoch
a parte il fatto che prima di flashare una radio andrebbero fatti gli erase da fastboot....il flash radio può andare male per conflitti che si creano con il software installato...farlo "sul pulito" è sempre meglio...
a parte questo, per quale ragione hai rinominato il PD98IMG???
opss, sono stato un idiota, mi ero dimenticato di estrarre il file......;)...ora ho estratto e rinominato il file in PD98IMG.zip.....comunque, puoi dirmi la procedura corretta di flash radio e se vale la pena mettere quest'ultima radio come molti dicono (la Radio_12.56.60.25_26.10.04.03_M - Telus DHD 2.43.661.1)? Ormai la nuova rom l'ho flashata, mi consigli di rifare una pulizia totale, e flashare sul pulito prima la radio e poi la rom? E cosa sono gli "erase", che devo fare prima di flashare la radio?? Grazie!
-
Quote:
topy00
opss, sono stato un idiota, mi ero dimenticato di estrarre il file......;)...ora ho estratto e rinominato il file in PD98IMG.zip.....comunque, puoi dirmi la procedura corretta di flash radio e se vale la pena mettere quest'ultima radio come molti dicono (la Radio_12.56.60.25_26.10.04.03_M - Telus DHD 2.43.661.1)? Ormai la nuova rom l'ho flashata, mi consigli di rifare una pulizia totale, e flashare sul pulito prima la radio e poi la rom? E cosa sono gli "erase", che devo fare prima di flashare la radio?? Grazie!
Topy mica la capisco la tua smania di avere per forza la radio "consigliata".
Ma hai problemi con quella tua? Se ti va tutto perchè rischiare, ma ne vale la pena secondo te? Adegua il ril e sei a posto così. Se il tel non ti dovesse prendere il cambio radio diventa una necessità.
Allora ad ogni cambio rom devi cambiare radio se guardi quella consigliata...Secondo me è inutile.