a me nn mi fa modificare i file per il daemon con explorer...mi dice che i file sono di sola lettura...
Visualizzazione stampabile
a me nn mi fa modificare i file per il daemon con explorer...mi dice che i file sono di sola lettura...
Scusa mem, sto facendo delle prove prima ancora di flashare la nuova rom per vedere se sarò capace....:-[ e siccome ho già nella sd i bootanimation.zip e downanimation.zip ed ho anche ES allora sto esegunedo le tue istruzioni, ma quando vado per copiarli cosa devo fare? se ci clicco sopra mi dice impossibile aprire il file....o_O da menu non succede nulla....forse perchè devo stare nella rom virtous? infatti mi stavo chiedendo se fosse possibile eseguire il tutto sulla core.....ma forse no!o_O
non riesco mica a trovarlo sto post di Rantolux
@boatengceccanese
come va? io ho appena flashato la rom ed ora vorrei procedere a tutto il resto...tu? hai risolto? visto che mem ci ha "abbandonato" almeno mi resti tu..:-[
Tira in su la tendina che ti appare sotto(si vede solo il tastino per tirarla su) quando copi gli zipda sd.. Quando sei in resources tira su la tendina pressione prolungata su quello che vuoi incollare e selezioni incolla.. Ricorda che devi spuntare le opzioni di root come descritto nella guida..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
allora io ho provato tutto,ho scaricato explorer gratis..ho seguito la tua guida passo passo ma quando vado a scrivere mi dice che non è possibile perchè i file sono di sola lettura...per quanto riguarda "mount R/o" è gia impostato...