Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
queste le frequenze che ho attualmente:
sleep governor: conservative
sleep max: 806400
sleep min: 245760
wake governor: ondemand
wake max: 1209600
wake min: 245760
e con questi valori quali risultati ottieni?
-
Quote:
ilbi
e con questi valori quali risultati ottieni?
ottengo 27 contro il 31,5 della precedente rom con kernel della rom e valori impostati secondo quanto consigliatomi in qualche post precedente....devo solo staccare "on demand" come ho letto prima oppure devo cambiare i valori???
-
Quote:
topy00
ottengo 27 contro il 31,5 della precedente rom con kernel della rom e valori impostati secondo quanto consigliatomi in qualche post precedente....devo solo staccare "on demand" come ho letto prima oppure devo cambiare i valori???
Allora anche io ottengo i tuoi livelli con i valori più bassi però, quelli di lamb69, ma ora ho messo i tuoi, più alti nelle max ed ho riavviato e riprovo. Se non vanno bene significa che il kernel non da risultati come il precedenteo_O
26,7 fps! vorrei sapere se in questi casi il risultato lo da la rom o il kernel? dalle prove l'accoppiata 1.26 con Unity V3 fa un po' schifo..... bisogna capire se la 1,26 con il kernel di base va meglio rispetto anche alla coppia 1,25 con il kernel Unity V3.... Guru? che ne dite?
-
Quote:
ilbi
Allora anche io ottengo i tuoi livelli con i valori più bassi però, quelli di lamb69, ma ora ho messo i tuoi, più alti nelle max ed ho riavviato e riprovo. Se non vanno bene significa che il kernel non da risultati come il precedenteo_O
occorre che qualcuno che abbia i nostri stessi rom e kernel unity ci dia i valori giusti......
-
Quote:
ilbi
Innanzitutto ti dovrei tirare le orecchie ( ma non perchè mi hai fatto un 3° grado ...), ma perchè avevi lasciato intendere che tu raggiungessi quei valori così alti di nenamark con il kernel V3 ed ora invece scrivi che li raggiungi con il kernel di base della rom. Mi dici ora come posso riflashare il vecchio dal momento che ieri ho messo il nuovo? oppure se qualcuno aggiornasse i valori del demone per il kernel V3 in modo da raggiungere gli stessi livelli....:p Counque ho voluto sperimentare l'ultima radio sulla scia dell'entusiasmo di mem e perchè vorrei tanto, come ho già scritto, riavere il segnale anche in ascensoreo_O e poi perchè sono una che ama sperimentare e ama imparare e soprattutto ama ottenere risultati da ciò che fa. Il gestore 3 se la cava bene, sopratutto perchè con la smartpack gold ho i miei 50 Mb al giorno gratuiti che con il dhd sono una manna dal cielo.... Ora però risolvimi il problema del nenamark, tu che me lo hai fatto sorgere roftl e se fai il bravo potrò anche toglierti qualche altra curiosità :p
Allora ieri con il v3 ero sui 43 mi pare o quello che ti avevo scritto, poi stamattina ho fatto un nandroid con il kernel base raggiungendo i 46 più o meno. Ma ripeto ho staccato l' "on demand" se lascio "ondemand" mi vengono i tuoi risultati. probabilmente è perchè staccando la scritta entra in conflitto. di più non so!;)
Ora lasciami le mie orecchiette in pace perchè non ti avevo raccontato bugie!;)
-
Quote:
lamb69
Allora ieri con il v3 ero sui 43 mi pare o quello che ti avevo scritto, poi stamattina ho fatto un nandroid con il kernel base raggiungendo i 46 più o meno. Ma ripeto ho staccato l' "on demand" se lascio "ondemand" mi vengono i tuoi risultati. probabilmente è perchè staccando la scritta entra in conflitto. di più non so!;)
Ora lasciami le mie orecchiette in pace perchè non ti avevo raccontato bugie!;)
ok, intanto leggi cosa ho scritto sul post precedente e cosa ho chiesto.... vari esperimenti....io devo andare ora, ma mi aspetto qualche risposta...soprattutto eventualmente come flashare il kernel di base:*
-
vorrei provare questa rom comè??
che bug presenta?
-
Quote:
ilbi
ok, intanto leggi cosa ho scritto sul post precedente e cosa ho chiesto.... vari esperimenti....io devo andare ora, ma mi aspetto qualche risposta...soprattutto eventualmente come flashare il kernel di base:*
I kernel li trovi qui...ma non so se funzionano!
Index of /inc/kernels/
P.S. non ti eri fatta un nandroid?;)
-
mi potete spiegare come installare la patch plz? :'(:'(:'(
-
Quote:
MiTicoAle
mi potete spiegare come installare la patch plz? :'(:'(:'(
Si flasha da recovery come se fosse una rom