Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Potresti crearci un mirror per favore?
Prova questo
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto solo format cache e format system, poi l'ho flashata, come mi hanno suggerito. Le applicazioni e i dati sono rimaste lì.
Ho riavviato e va tutto bene.
quindi se si proviene dalla 1.24 basta fare un easywipe giusto??
-
Quote:
Senso41
Con google se rimetti la stessa mail di prima ti sincronizza automaticamente i contatti, te li ritrovi ad ogni rom senza nemmeno accoregertene..
Ma solo se i tuoi contatti erano google. Lo verifichi (o lo potevi verificare) in alto a destra di ogni contatto c'è scritto o google oppure sim oppure telefono mi sembra.
Se non erano google sei buggerata...li hai persi.
Io li ho dovuti tutti modificare in contatti google la prima volta, altrimenti non avevo il backup e ad ogni rom li sincronizzava.
Non ho ben capito cosa mi stai dicendo....:-[ però il mio problema non è tanto passare i contatti da una rom all'altra quanto passarli da un nokia al dhd, questo vorrei sapere come fare quando nella rom non c'è nella configurazione Trasferisci dati.:-[
-
Quote:
topy00
quindi se si proviene dalla 1.24 basta fare un easywipe giusto??
Si l'easy wipe fa il format della cache e della system.
Fa direttamente quelli in recovery che secondo me come si suol dire è più meglissimissimo ;)
-
Quote:
thejob
Ma non puoi fare l'import/export ??
Cosa intendi? io ho tutta la rubrica sul mio nokia N97 e vorrei capire come fate voi che parlate di sincronizzare i contatti con google, grazie:*
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto solo format cache e format system, poi l'ho flashata, come mi hanno suggerito. Le applicazioni e i dati sono rimaste lì.
Ho riavviato e va tutto bene.
Quindi da mounts and storage hai fatto solo 2 format e poi non hai fatto wipe factory? subito flashato?o_O
-
Quote:
Senso41
Ilbi lo hai flashato da recovery senza installare niente prima ovviamente...?
EDIT: l'ho messo anch'io, molto meglio anche se mi aspettavo i numeri bianchi piuuttosto che grigi...ma meglio degli occhioni bianchi sicuramente.
Una curiosità, l'orologio ti è rimasto nero ora sulla nuova versione?;)
-
Quote:
ilbi
Non ho ben capito cosa mi stai dicendo....:-[ però il mio problema non è tanto passare i contatti da una rom all'altra quanto passarli da un nokia al dhd, questo vorrei sapere come fare quando nella rom non c'è nella configurazione Trasferisci dati.:-[
Io pensavo che non avessi più i contatti cambiando rom :-[.
Invece per fare quello che chiedi tu, in effetti prima c'era l'opzione trasferisci contatti della htc, in queste rom non c'è più invece. Potrebbe esserci qualche programmino sul market.
Altrimenti metti la sim nel tuo vecchio nokia, ci trasferisci i contatti, poi la rimonti sul DHD e ti copi i contatti dentro al telefono.
Poi trasformali in contatti google che io una volta sono rimasto senza un contatto cambiando rom perchè erano considerati tutti contatti telefono, quindi google non li aveva mai memorizzati.
-
Quote:
ilbi
Una curiosità, l'orologio ti è rimasto nero ora sulla nuova versione?;)
No è ridiventato quello di default, icone comprese, è tutto originale.
Quote:
Quindi da mounts and storage hai fatto solo 2 format e poi non hai fatto wipe factory? subito flashato?
Si solo due format (system e cache), né quello data che ti va a cancellare ogni tua impostazione e programma scaricato, né tantomeno quello sdcard. Poi ho fatto il flash e per ultimo un wipe dalwin cache, ma così tanto per precauzione, probabilmente neanche serve. Poi riavvio.
-
Quote:
Senso41
Io pensavo che non avessi più i contatti cambiando rom :-[.
Invece per fare quello che chiedi tu, in effetti prima c'era l'opzione trasferisci contatti della htc, in queste rom non c'è più invece. Potrebbe esserci qualche programmino sul market.
Altrimenti metti la sim nel tuo vecchio nokia, ci trasferisci i contatti, poi la rimonti sul DHD e ti copi i contatti dentro al telefono.
Poi trasformali in contatti google che io una volta sono rimasto senza un contatto cambiando rom perchè erano considerati tutti contatti telefono, quindi google non li aveva mai memorizzati.
Ci avevo pensato...intanto sto per terminare il download e vorrei flashare l'upgrade, mi risponderesti alle altre domandine che ho scritto? grazie:*
Scusami, non avevo letto, però io di solito con mounts dopo i format faccio anche wipe factory reset e poi flasho, ora tu non l'hai fatto? il wipe dalvik lo hai fatto dopo il flash e prima del reboot?