Visualizzazione stampabile
-
La mia durata č identica a prima. Non noto differenze.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per questa rom consigliate il cambio del kernel per migliorare i consumi?
Grazie
-
Una radio con relativo ril diversi da quella consigliata potrebbe rallentare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Una radio con relativo ril diversi da quella consigliata potrebbe rallentare la rom?
No..nell'utilizzo non si hanno cambiamenti..cmq la 26.09.04.11M_2 resta la migliore per me..anche se sono uscite 2 radio nuove che ancora non Ho provato...il discorso radio resta valido come sempre..se non si hanno problemi evidenti di consumi e/o ricezione anche la pių vecchia delle radio non andrebbe cambiata..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
No..nell'utilizzo non si hanno cambiamenti..cmq la 26.09.04.11M_2 resta la migliore per me..anche se sono uscite 2 radio nuove che ancora non Ho provato...il discorso radio resta valido come sempre..se non si hanno problemi evidenti di consumi e/o ricezione anche la pių vecchia delle radio non andrebbe cambiata..
Allora tu perchč consigli questa e ne usi un'altra? Almeno cosė hai scritto in firma...
-
Quote:
lamb69
PROCEDURA PER IL FLASH CORRETTO DI QUALSIASI COSA
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-andare su "Mounts and Storage"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom.
NOTA: qualsiasi altra procedura č da considerarsi errata. Full wipe , mount vari, altre procedure, sono tutte SBAGLIATE. Questa procedura vi assicura una pulizia molto vicina agli erase da fastboot.
--Flash del kernel
-Riavviate in recovery
--flashate il kernel
--eseguite un wipe dalvik cache
--riavviate
Flash del RIL
--Riavviate in recovery
--NON FATE ALCUN MOUNT( anche se vi viene consigliato)
--flashate il RIL
--riavviate
NOTA: se doveste avere problemi nell'applicazione del RIL, postate qui e vedremo di capirci di pių.
Flash dei temi o add-on (tipo sense 3.0 all in one package)
--riavviate in recevery
--NON FATE ALCUN MOUNT
--flashate il tema
--fate un wipe dalvik
--riavviate
--IDEM PER GLI ADDON
@Lamb69 scusa per l'intrusione;-)
Memnoch
@Mem per me č un'onore ;)[/QUOTE]
Vale anche per le rom no sense ?
-
Quote:
morali74
@Mem per me č un'onore ;)
Vale anche per le rom no sense ?[/QUOTE]
vale per tutte le rom!!!;)
-
Quote:
vincenzo78
Allora tu perchč consigli questa e ne usi un'altra? Almeno cosė hai scritto in firma...
La firma non č aggiornata..sto sulla M_2..
-
Ho un problema con la batteria e un paglio di sere che spengo il cell con la batteria carica al 97% la mattina quando lo accendo e a 30% e se lo spengo al 40% la mattina e a 0% cosa succede?
-
Quote:
thewall
Ho un problema con la batteria e un paglio di sere che spengo il cell con la batteria carica al 97% la mattina quando lo accendo e a 30% e se lo spengo al 40% la mattina e a 0% cosa succede?
prova a disattivare fastboot da impostazioni/alimentazione quando lo spegni e vedi se continua a consumare..