Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hseldon
calcola md5
infatti.....comunque prima lo avevo scaricato da una fonte presa qui sul 3d ed ora invece lo sto scaricando da xda e comunque una volta sola ho controllato md5, all'inizio e poi non più....:-[ ora mi riprometto di controllare più spesso..:-[
-
Quote:
ilbi
....lo so......intanto a me ha dato installation aborted...o_O
sto riflashando...
Evidentemente al mio dhd non è piaciuto un trattamento diverso, non so, ma questa volta non sta andando bene....In pratica dopo i 2 format, quando vado a flashare mi si blocca e scive No file found . Installing: /sdcard/update.zip ( No such file or directory) Installation aborted. Se cerco di fare choose zip from sdcard non mi fa fare nulla ma dice apply update from .zip file on SD card.
Che è????o_Oo_O
Ho tolto la batteria, sto facendo restore della 1.24 e ricomincerò da capo......il file scaricato era corrotto molto probabilmente....Chi mi da il file sicuro?
Scaricalo da qui http://unity.flemmard.net/download/?release=3
Poi controlla che abbia questo md5: 999bc4a9a7f1e64e31229480d78819c7
-
Quote:
Rantolux
ti ringrazio, ma intanto lo sto scaricando proprio dal sito xda soltanto che non mi ricordo dove trovare il modo di controllare md5:-[ è scritto nelle guide, ma devo cercarlo....se ce l'hai a portata di mano....:*
-
Quote:
ilbi
infatti.....comunque prima lo avevo scaricato da una fonte presa qui sul 3d ed ora invece lo sto scaricando da xda e comunque una volta sola ho controllato md5, all'inizio e poi non più....:-[ ora mi riprometto di controllare più spesso..:-[
verifica anche md5 del file sulla sd
Ciao
-
Quote:
ilbi
ti ringrazio, ma intanto lo sto scaricando proprio dal sito xda soltanto che non mi ricordo dove trovare il modo di controllare md5:-[ è scritto nelle guide, ma devo cercarlo....se ce l'hai a portata di mano....:*
qui trovi tutto ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Il link che ti ho dato è quello ufficiale che poi è lo stesso a cui vai da xda;)
-
Quote:
hseldon
verifica anche md5 del file sulla sd
Ciao
certo, ma quello di prima l'ho eliminato e controllerò quello nuovo che sta scaricando....;)
-
Salve venendo da una coredroid va bene un Full Wipe 1.5 prima di flashare la 1.25 di questa rom?
-
Quote:
uninc76
Salve venendo da una coredroid va bene un Full Wipe 1.5 prima di flashare la 1.25 di questa rom?
Si, anche se è preferibile fare il wipe (system, data , cache) a mano da recovery;)
-
Quote:
Rantolux
Ah, ecco quand'è che avevo controllato md5! quando ho flashato la radio!! grazie :*:*!
-
Quindi fare i full wipe da recovery?
bastano i 3 che mi hai appena elencato o ne faccio qualcun'altro?