Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per vedere i parametri della cpu utilizza android system info e vedi la cpu a quanto sta lavorando..........per i test, ammesso che abbiano qualche valoreroftl io ti consiglio di utilizzare nenamark io ho fatto 42;)
ok, grazie per tutto.....l'ho appena montata questa rom e già è uscita la versione 7.0 della mia "vecchia fiamma" Coredroid, con sense 3.0.......i ragazzi sono proprio in fermento, sarà stato lo sblocco del sensation;).......comunque per ora tengo questa, quantomeno la provo un pò, dalle prime impressioni mi sembra spettacolare!! PS approfitto della tua competenza per chiederti: mentre non ho problemi di connessione alle reti wifi con chiave WPA (per esempio a casa mia), ho problemi con la rete dello studio protetta in WEP, e ho notato che più di uno ce l'ha? Hai qualche dritta da darmi??
-
Ho provato a crearmi un file UOT da UOT Kitchen. Kitchen selezionando la rom nella "Kitchen's list" e non tramite l'upload dei 3 files,
ho scelto le icone e la batteria con %!!
anche se ho fatto il wipe prima di flashiare, mi visualizza solo l'icona della batteria con %, il resto delle icone no!!
Capita anche a voi??
-
Quote:
thejob
Ho provato a crearmi un file UOT da
UOT Kitchen. Kitchen selezionando la rom nella "Kitchen's list" e non tramite l'upload dei 3 files,
ho scelto le icone e la batteria con %!!
anche se ho fatto il wipe prima di flashiare, mi visualizza solo l'icona della batteria con %, il resto delle icone no!!
Capita anche a voi??
Si..nn si riesce a modificare il systemUI della sense 3.0..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi tra questa ROM e la RCMix3D Kingdom 1.5 c'è una sostanziale differenza?
-
Quote:
SplashOne
Diciamo che con questa sei più Sensation!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da thejob
Quote:
Ma.. la sincronizzazione bluetooth dei contatti con altri cellulari.. è sparita?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Io ho cucinato un freamwork ancora con la 1.3 e lo applicato anche alla 1.5 e mi ha cambiato le icone della batteria, del wifi del bluetotth e anche lo sofndo "menù a tendina" delle impostazioni, altre cose non lo so in qunato ne avevo creato uno per le cose per me indispensabili.
-
Quote:
thejob
Intendevo in termini di fluidità e prestazioni
-
Ma la nuova TB-Fusion3d-1.1.0 è una sense 3?
-
scusate,ma non capisco come ottenere un icona della batteria con la percentuale per questa rom con la kitchen........qualcuno può gentilmente inviarmi un file oppure spiegarmi come cappero fare?:)
grazie
-
Quote:
antoniounico10
scusate,ma non capisco come ottenere un icona della batteria con la percentuale per questa rom con la kitchen........qualcuno può gentilmente inviarmi un file oppure spiegarmi come cappero fare?:)
grazie
Leggi la mia guida Su come creare i frameworks..
-
Quote:
antoniounico10
grazie
Non hai letto la guida di @memnoch?
OOOOPS,sono arrivato secondo
-
ma la sincronizzazione dei contatti da altro telefono è sparita?! :(
-
Qualcuno riesce a sbilanciarsi per dare un giudizio comparativo tra questa e la Kingdom 1.5?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Qualcuno riesce a sbilanciarsi per dare un giudizio comparativo tra questa e la Kingdom 1.5?
hai voglia...questa batte la kingdom 10 a 0;) e nn esagero...è migliore la risoluzione generale, la velocità, la base stessa della rom, la fluidità, il daemon per controllare la cpu...è la sense 3.0 migliore nn c'è il minimo dubbio...anche meglio delle recenti mezzosangue che tanto mezzo più non sono...ma prendono paga da questa sense 3.0...
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
hai voglia...questa batte la kingdom 10 a 0;) e nn esagero...è migliore la risoluzione generale, la velocità, la base stessa della rom, la fluidità, il daemon per controllare la cpu...è la sense 3.0 migliore nn c'è il minimo dubbio...anche meglio delle recenti mezzosangue che tanto mezzo più non sono...ma prendono paga da questa sense 3.0...
Mem, a te i video con il mdj v1 funzionano? Anche da browser e su youtube programma? A me no, su internet mi si freeza dolphin e su youtube non li carica, la galleria e quelli appena girati non vanno...
-
Omg
A questo punto ritengo sia il momento di cambiare spacciatore.
-
Quote:
Alle
Mem, a te i video con il mdj v1 funzionano? Anche da browser e su youtube programma? A me no, su internet mi si freeza dolphin e su youtube non li carica, la galleria e quelli appena girati non vanno...
si...su browser e app you tube tutto ok..probabilmente devi aggiornare adobe flash palyer...digitalo sul market e vedi se ti dice aggiorna..senno disinstallalo con titanium e reinstallalo....per la galleria..i vecchi video nn li vede..sicuramente perchè sono stati girati a più di 14mbps..ma quelli appena fatti si ma solo in landscape..se lo raddrizzi:-) nn li vedi più..ma lo risolveranno..tenete presente che questo gioiellino è un alpha ragazzi:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
si...su browser e app you tube tutto ok..probabilmente devi aggiornare adobe flash palyer...digitalo sul market e vedi se ti dice aggiorna..senno disinstallalo con titanium e reinstallalo....per la galleria..i vecchi video nn li vede..sicuramente perchè sono stati girati a più di 14mbps..ma quelli appena fatti si ma solo in landscape..se lo raddrizzi:-) nn li vedi più..ma lo risolveranno..tenete presente che questo gioiellino è un alpha ragazzi:cool:
Ecco a me fa la stessa cosa che fa a te con la galleria ma ho montato il lee 3.1.3, da browser e youtube ora funziona, ma ho sempre il lee, differenze non ne ho notate devo dire, riprovo con il v1 la questione del flash player, se proprio nn risolvo tengo il lee poi quando esce una nuova versione del mdj lo proverò...
-
Bè in effetti è una buona rom ma ancora con troppi bug
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Bè in effetti è una buona rom ma ancora con troppi bug
Sent from my Desire HD using Tapatalk
è un'ottima rom e ha pochissimi bug anche paragonata alle altre...certo se siete abituati alla perfezione Beatmode è un discorso..ma è una sense 3.0 che va benissimo per l'uso quotidiano..l'ho usata 3 giorni e nn mia ha mai limitato in nulla...cosa che mi è successo a più riprese con altre rom..
-
ma lo schermo è in 3D come nella RcMixHD Kingdom? e poi c'è l'indicatore di percentuale della batteria? grazie
-
Quote:
memnoch
è un'ottima rom e ha pochissimi bug anche paragonata alle altre...certo se siete abituati alla perfezione Beatmode è un discorso..ma è una sense 3.0 che va benissimo per l'uso quotidiano..l'ho usata 3 giorni e nn mia ha mai limitato in nulla...cosa che mi è successo a più riprese con altre rom..
Ciao mem,quali sono i bug che hai rilevato?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao mem,quali sono i bug che hai rilevato?grazie
La uso da 3 giorni,se vuoi il mio parere è un ottima Rom anche per uso quotidiano.
I bugs da me riscontrati sono:
1) quando effettui una lunga chiamata, qualche volta il cell và in standy (mentresei a telefono), quindi per chiudere la chiamata devi prima sbloccarlo (tasto accensione)
2)Non mi funziona i LOG di CurrentWidget
3)Alcuni Widget da sistemare le dimensioni (piccoli dettagli)
4)Non si può modificare la SystemUI quindi si può cambiare l'icona della batteria, ma non il resto delle icone
5)il Testo è un pò troppo grande
6)Alcuni widget (contatti,agenda etc) si auto-aggiornano da soli troppe volte (capita anche quando sfogli i desktop, li vedi che si aggiornano)
7)Quando visualizzo i video da me registratie metto il cell in verticale, si hanno dei problemi di visualizzazione
8) Quando sfoglio i vari desktop lo sfondo è statico
Sono piccole cose, alcuni non sono bugs, ma piccoli limiti che verranno sistemati.
Provengo dalla TB che è una ottima rom, per durare io 3 giorni con questa vuol dire che è ottima(con alcuni difettucci di gioventù).
:p
EDIT:
4) Possono essere modificate le icone, basta fare prima
- advanced->mount data
- advanced->mount System
- Inficne fai il Flash dell UOT
-
posso installare il kernel 3.1.6 di lee su questa rom?
-
Quote:
zenzolone
posso installare il kernel 3.1.6 di lee su questa rom?
certo che puoi...
-
Quote:
thejob
La uso da 3 giorni,se vuoi il mio parere è un ottima Rom anche per uso quotidiano.
I bugs da me riscontrati sono:
1) quando effettui una lunga chiamata, qualche volta il cell và in standy (mentresei a telefono), quindi per chiudere la chiamata devi prima sbloccarlo (tasto accensione)
2)Non mi funziona i LOG di CurrentWidget
3)Alcuni Widget da sistemare le dimensioni (piccoli dettagli)
4)Non si può modificare la SystemUI quindi si può cambiare l'icona della batteria, ma non il resto delle icone
5)il Testo è un pò troppo grande
6)Alcuni widget (contatti,agenda etc) si auto-aggiornano da soli troppe volte (capita anche quando sfogli i desktop, li vedi che si aggiornano)
7)Quando visualizzo i video da me registratie metto il cell in verticale, si hanno dei problemi di visualizzazione
8) Quando sfoglio i vari desktop lo sfondo è statico
Sono piccole cose, alcuni non sono bugs, ma piccoli limiti che verranno sistemati.
Provengo dalla TB che è una ottima rom, per durare io 3 giorni con questa vuol dire che è ottima(con alcuni difettucci di gioventù).
:p
Grazie mille,troppo gentile
-
Bè allora sono io che sono troppo schizzinoso roftlroftl ma per i miei gusti è ancora una rom acerba, aspetto il fix di alcuni bug per me fondamentali quali la visualizzazione dei video, quello dei caratteri e quello dei widget.
-
Quote:
memnoch
Le Icone possono essere modificate, basta fare:
- advanced->mount data
- advanced->mount System
- Infine fai il Flash dell UOT
-
Quote:
thejob
- advanced->mount data
- advanced->mount System
tu hai provato e ti cambia l'icona segna le dati e WiFi?
-
Quote:
memnoch
Nn direi;-)
Le ha modificate,
ora oltre la batteria ho anche tutto il resto delle icone!!!
dimenticavo, alla fine ho fatto anche il wipe dalvik
-
Quote:
zenzolone
ma lo schermo è in 3D come nella RcMixHD Kingdom? e poi c'è l'indicatore di percentuale della batteria? grazie
schermo in 3D,ma non c'è percentuale nella batteria
-
Quote:
thejob
Le mi l'ha modificate,
ora oltre la batteria ho anche tutto il resto delle icone!!!
dimenticavo, alla fine ho fatto anche il wipe dalvik
Proverò senz'altro grazie della dritta;-)
EDIT: avevi ragione;-) io neanche provavo più perché nn funzionava montando le partizioni ma ora si;-) grazieee;-)
-
Quote:
memnoch
Proverò senz'altro grazie della dritta;-)
EDIT: avevi ragione;-) io neanche provavo più perché nn funzionava montando le partizioni ma ora si;-) grazieee;-)
Sul mio CV ho aggiunto,
esperienze professionali: ho aiutato memnoch!!
Grazie a te,
mi hai aiutato 1 milione di volte!!
-
Quote:
thejob
Sul mio CV ho aggiunto,
esperienze professionali: ho aiutato memnoch!!
Grazie a te,
mi hai aiutato 1 milione di volte!!
LOL;-) grazie a te, come vedi c'è sempre da imparare;-)
-
Quote:
memnoch
LOL;-) grazie a te, come vedi c'è sempre da imparare;-)
mem ho letto che parlavi bene della Beatmode.. io vengo dalla RHD 3.3 e in questi giorni che ho un po' di tempo volevo aggiornarmi un po'..
pensavo alla RHD 5.1.10 ma poi rantolux mi ha orientato verso CD7 e la Virtuous..
consigli?? tieni conto che la mia croce è sempre la batteria.. con questa rom e un uno medio intenso di 3g non supero le 8 ore.. solo con juice defender arrivo a sera.. ma impalla e non mi piace!
La parola all'esperto! :)
-
Quote:
MLK
mem ho letto che parlavi bene della Beatmode.. io vengo dalla RHD 3.3 e in questi giorni che ho un po' di tempo volevo aggiornarmi un po'..
pensavo alla RHD 5.1.10 ma poi rantolux mi ha orientato verso CD7 e la Virtuous..
consigli?? tieni conto che la mia croce è sempre la batteria.. con questa rom e un uno medio intenso di 3g non supero le 8 ore.. solo con juice defender arrivo a sera.. ma impalla e non mi piace!
La parola all'esperto! :)
con la beatmode 1.2 una volta ho fatto 5 ore di lcd attivo...è davvero ottima...o col kernel di lee 3.1.3\6 o con l'mdeejay v23 o v1 unity...
se cerchi la sense 3.0 pura ti consiglio la virtuous...
ci sono anche la rcmix kingdom 1.6 appena uscita...la tb fusion oramai al 70% sense 3.0....anche la leedroid sembra buona e la nuova revo sicuramente meriterà...
la coredroid è bella davvero..esteticamente intendo...risulta a tratti lentina ma è sopportabile (ed io sono esigente)...
se comunque cerchi il massimo che ti faccia davvero sfruttare il terminale e sia anche, volendo, bellissima da vedere allora la beatmode 1.2 o 3 (è uguale) fa per te...soprattutto se vuoi una rom solida come una roccia e senza bugs di alcun tipo...
-
Quote:
thejob
- advanced->mount data
- advanced->mount System
Però non è advanced è mounts and storage..;-)
-
Ma il progetto dell'originale tb fusion è stato abbandonato per continuare solo quello della tb fusion 3d?
-
Quote:
Nash16
Ma il progetto dell'originale tb fusion è stato abbandonato per continuare solo quello della tb fusion 3d?
No, sono seguiti tutti e due...per ora!