Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione...
Ileana by Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione...
Ileana by Tapatalk
Prova sul thread di LeeDroid QUI. In uno dei primi post dovrebbe esserci linkata l'applicazione. ;)
Secondo me non è così grave Ile, hai semplicemente acceso il telefono e lui ha macinato un sacco di operazioni, sincro, sistema e quant'altro. Quando lo accendi da totalmente spento, è anche normale che abbia dei picchi di consumo fuori norma. Non preoccuparti, ma tienilo sotto controllo. ;)
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Ciao,sarebbe il collegamento a internet tramite l'account de pc,te lo chiede nelle opzioni quando colleghi l'usb.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mannaggia , penso di aver fatto una cretinata: ho aggiornato la clockwordmod Alla versione 5.0.1.0. Non è che adesso avrò problemi nell'installazione delle prossime ROM?
Non ho capito cioè ti colleghi come ?
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Metti la 4EXT V.2.1.1b. e vai tranquillo!
Quote:
Originariamente inviato da thewall
In pratica ti colleghi a internet tramite il pc usando l'account di casa invece di usare l'internet mobile...torna utile se non hai un contratto foste.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pizzo74
Intendevo un contratto flat.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi il perfect rosie v0.5 con annesso il 4X4 trasparent, è compatibile con questa nuova rom?
Grazie a tutti!!
:D
Quote:
Originariamente inviato da teisho
C'è la discussione in rilievo in cui è tutto spiegato perfettamente ;)
Sto utilizzando da un pò di giorni la Virtuos 2.35. Volevo sapere se conviene utilizzare anche le funzioni di SetCPU ed, eventualmente, quale valori impostare?
Grazie per il consiglio
prova a flaschare da recovery questo file
FixInternetPassThrough.zip
È sempre una rom che dà sicurezza. Proprio fatta bene. Ed ogni release è una conferma. Complimenti al team.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
nuovo kernel unity v6!!!
qui
Messo il nuovo kernel, ma tolto dopo poche ore.
Impuntamenti vari. Blocco della immagine virtuos.
Necessario per ben due volte rimuovere la batteria.
Rimesso il v5.
Mad
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Esiste un Rosie 5x5 da installare su questa rom?
Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io ho un problema sulla versione precedente di questa rom avevo disinstallato la app della virtuos che gestisce il clock del processore, e messo no frills...
Quando ho flesciato l'ultima versione non mi trovo più questa app e non so come fare per gestire il clock, non voglio usare no frilss...
Suggerimenti?
Per gestire il deamon ecco l'app deamon controller: http://api.viglink.com/api/click?for...ntroller2.12k@.
Ciao, voi cosa avete nel daemon controller?
Io ho questi valori:
245760
1209600
ondemand
245760
245760
conservative
Io di solito rispetto alle condizioni originali tengo un 25% in più il clock del procesore ovvero 1286400
Per il resto lascio tutto di default, questo mi permette di non alzare troppo i consumi della batteria e di togliere qualche piccolo lag...
Comunque anche lasciarlo originale non è male... alla fine spremerlo serve a poco perchè in proporzione i benefici più sali meno li vedi se fai un banch te ne accorgerai...(ovviamente paragonati ai consumi)
Questo è quanto scritto da @cesco89 nella discussione della rcmix:
"consigliano sempre l'ondemand perche' e' il piu' reattivo come governor! il problema e' che sui nuovi kernel ginger l'ondemand gestisce un po male la cpu e provoca dei consumi alti!! l'ondemand praticamente mantiene la frequenza o al minimo o al massimo e difficilmente usa gli step intermedi, lo smartass invece si adatta alle richieste del sistema e se non necessario non setta la cpu al massimo ma utilizza una fequenza intermedia! se infatti vai a controllare la percentuale di utilizzo delle frequenze nel range impostato, con l'ondemand vedrai che vengono utilizzate solo la frequenza minima e la massima, mentre con lo smartass piu' o meno vengono utilizzate tutte le frequenze nel range impostato!"
Se usi il tweaks bulletproof, hai già nelle opzioni sense il menu 5x5.
Se non lo usi, puoi flashare questo file che ti allego qui (è tutto nero, non trasparente):
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Grazie Philips (e cesco ovviamente). Provo smartass allora.Quote:
Questo è quanto scritto da @cesco89 nella discussione della rcmix:
"consigliano sempre l'ondemand perche' e' il piu' reattivo come governor! il problema e' che sui nuovi kernel ginger l'ondemand gestisce un po male la cpu e provoca dei consumi alti!! l'ondemand praticamente mantiene la frequenza o al minimo o al massimo e difficilmente usa gli step intermedi, lo smartass invece si adatta alle richieste del sistema e se non necessario non setta la cpu al massimo ma utilizza una fequenza intermedia! se infatti vai a controllare la percentuale di utilizzo delle frequenze nel range impostato, con l'ondemand vedrai che vengono utilizzate solo la frequenza minima e la massima, mentre con lo smartass piu' o meno vengono utilizzate tutte le frequenze nel range impostato!"
EDIT: qualcuno usa il widget griglia foto? C'è un modo per averlo meglio ridimensionato e che non tocchi nella barra del telefono? Graciasss
Su xda ho trovato 12 sfondi della sense 3.5.
A me non piacciono ma li allego, se a qualcuno interessano eccoli:
Download HTCSense3.5Wallpapers480x800.zip for free on Filesonic.com
Credo che Philips9 ti abbia dato una risposta molto esauriente, però come hai potuto leggere alla fine la differenza di consumi la fa la quantità di lavor odella cpu, ergo come usi il tuo dispositivo, in pratica prova per un paio di giorni una configurazione e poi l'altra e trai tu le conclusioni sui consumi... a livello prestazionale non credo noterai grosse differenze..
prova..
ma il lettore non sopporta effeto dobly sorraund? non so come si scrive
surround...
per abilitarlo devi flashare questo pacchetto
se volete provare ho trovato una mod che diminuisce la luminosità dello schermo consentendo un maggior risparmio di batteria pur tenendo la luminosità automatica...qui il pacchetto (ieri ho raggiunti le 30 ore con un utilizzo medio piu circa 45 min di giochetto arcade)
la mod della luminosità cambia anche la barra di sistema quindi se avete qualche skin o il framework moddato tornerà quello di default con solo la batteria in percentuale...
entrambi i pacchetti sono per la virtuosa 2.35 (e probabilmente per la 1.31 beta) non applicatele sulle virtuous più vecchie!
buona sera a tutto il forum
sono rimasto un pò in dietro , monto ancora la virtuos 1.31 , ne vale la pena di passare a quest'ultima?
che migliorie ci sono fondamentali?
consigliatemi un pò voi esperti che la state già rodando :-)