Si conoscono le frequenze di questo nuovo kernel per poter settare l'oc deamon?
Visualizzazione stampabile
Si conoscono le frequenze di questo nuovo kernel per poter settare l'oc deamon?
La rom è perfetta ragazzi non ha nulla...anzi è un grosso passo avanti da una rom che era già validissima..i problemi sono sorti nel moddare il framework..praticamente sono stati spostati dei files e rinominati e non si riusciva a fare i porting dei temi..ora finalmente sembra che siamo riusciti a fare tutto come si deve, ma mi manca l'aiuto di @he_stehone64 per far comparire la percentuale durante il caricamento...
Per sapere la frequenza del kernel, che vi ricordo è realizzato da mdeejay in collaborazione con @rmk, è una sorta di ibrido tra il v2 e qualcosa d'altro...
cmq....per sapere le frequenze date da linea di comando:
adb shell (invio)
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies (invio)
per sapere i governor
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors
..ho provato anche il v2 e secondo me va alla grande...difficile decidere..
Ilbi ma ce l hai fatta o no? A sto punto stiamo tutti tifando per te.
Vi ringrazio tutti, ho formattato con sdformatter poi ho avuto qualche dubbio che ho risolto scrivendo nella sezione aiuti e consigli ed ora dovrei avviare l'nesimo flash....non ti nascondo che ho ormai paura di non riuscire più a vedere installata sta rom della .....malora:O
minuto per minuto il flash......:-[
reboot system now...
ma l'animazione in nero c'è!
andata a buon fine!!
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
C è da festeggiare!!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Insomma.....non sono molto tranquilla.....intanto ad un crto punto è compaso uno sfondo che avevo scaricato nelle vcchie rom e questo non mi è piaciuto:O da dove è venuto? poi non mi riconosceva i permessi di root per titanium....mancava superuser ed ora dovrei rimettere alcune app come rootexplorer che non ricodo più come ho avuto ( qualcuno mi passò un link....); insomma non sono pienamente soddisfatta anche perchè vorrei cambiare le icone e le trasparenze.... tu come ti ci trovi?
Ilbi, hai provato il metodo che ti ho consigliato per i contatti??