Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Si può flashare il fix WiFi? Mi sembra sia un po' scarsa la rom in questo ambito...
Non lo so, ma il wifi non mi dà problemi, mi collego dalla stessa postazione, l'ho fatto con ogni rom e questa prende né più né meno. Anzi ti dirò che si collega subitissimo rispetto alla beatmod che avevo prima.
invece per fare il fix del gps ci ho messo dei minuti, mentre con la beatmod ci mettevo trenta secondi. poi ogni rom funziona meglio in un settore o in un altro.
-
Quote:
vincenzo78
Qual era? Se Ho capito bene serve x Lo spegnimento completo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Screen off.
-
Quote:
Senso41
Ho messo solo la patch per gli effetti CRT (quelli televisivi per modo di dire) e per la trasparenza del menu notifiche (che tra le altre cose è troppo trasparente e per niente leggibile). Il resto è di default.
La rom è pressochè perfetta. Graficamente niente di che, ma impeccabile per l'uso. I video girati in orizzontale hanno sempre lo stesso problema, non si vedono in verticale.
Ho un pò di timore sinceramente a mettere tanta roba in più perchè temo che possa incasinarsi, forse conviene aspettare qualche add ufficiale.
Sono soddisfatto.
Io aspetto il tema di mem....ha scritto che lo avrebbe uppato oggi.
-
Quote:
Senso41
Solo la prima, l'altra è vecchia.Stiamo alla 1.2. Dopo aver installato la rom, la riavvii ecc. Rivai in recovery, fai dalvin wipe cache, e riflashi anche la patch semplicemente. Poi riavvi, niente di che.
ok, l'ho patchata, ma non vedo cambiamenti....è praticamente uguale!!Occorre abilitare qualcosa?? Che cosa cambia con questa patch? Grazie!
-
Quote:
Senso41
No io non l'ho formattata, è stato un caso che ilbi abbia avuto problemi e ancora non si riesce a capirne bene il motivo.
Credo che nel mio caso fosse stato necessario dopo tanti flash anche di rom sense e nosense....tutto qua.
-
Quote:
topy00
ok, l'ho patchata, ma non vedo cambiamenti....è praticamente uguale!!Occorre abilitare qualcosa?? Che cosa cambia con questa patch? Grazie!
La patch ti da semplicemente l'animazione dello spegnimento tipo tv. Premi power e lo vedi....
-
Quote:
ilbi
La patch ti da semplicemente l'animazione dello spegnimento tipo tv. Premi power e lo vedi....
vero, l'ho notato! PS scusate, ne approfitto per chiedervi una cortesia (visto che ne capite molto più di me;) ). Non riesco a connettermi al wi-fi dello studio protetto con chiave wep, mentre le connessioni a casa ed in altri posti protette con wpa me le prende benissimo dopo che inserisco la chiave, qui invece nonostante inserisca la chiave non mi fa connettere. Come posso risolvere??Grazie!
-
Quote:
topy00
vero, l'ho notato! PS scusate, ne approfitto per chiedervi una cortesia (visto che ne capite molto più di me;) ). Non riesco a connettermi al wi-fi dello studio protetto con chiave wep, mentre le connessioni a casa ed in altri posti protette con wpa me le prende benissimo dopo che inserisco la chiave, qui invece nonostante inserisca la chiave non mi fa connettere. Come posso risolvere??Grazie!
Non lo so i motivi potrebbero essere tanti.
La chiave è giusta?
La distanza dal router è fattibile, c'è segnale sul telefono?
Oppure è nel tuo router che bisogna smanettare. Altri si connettono al volo? Non intendo le connessioni conosciute, ma quelle occasionali, hai provato con un altro device mettendo la password? Potrebbe avere un blocco oltre alla pass per non permettere troppe connessioni simultanee.
-
Quote:
Senso41
Non lo so i motivi potrebbero essere tanti.
La chiave è giusta?
La distanza dal router è fattibile, c'è segnale sul telefono?
Oppure è nel tuo router che bisogna smanettare. Altri si connettono al volo? Non intendo le connessioni conosciute, ma quelle occasionali, hai provato con un altro device mettendo la password? Potrebbe avere un blocco oltre alla pass per non permettere troppe connessioni simultanee.
guarda, i notebook si connettono tranquillamente con la chiave che abbiamo, che quindi è giusta. Sulla distanza, il segnale è forte, il telefono mi riconosce tranquillamente la rete e la potenza del segnale, però quando inserisco la chiave tenta la connessione per qualche minuto, poi mi dice impossibile connettersi con un triangolo rosso ed un punto interrogativo.......bah!!
Altra domanda: io non ho mai cambiato radio, ed anche ora con questa rom sono con la "stock" 26.04.02.17_M2: mi conviene tenerla o metterne una più appropriata, e se si quale?? Grazie e scusate le troppe domande!!
-
Quote:
topy00
guarda, i notebook si connettono tranquillamente con la chiave che abbiamo, che quindi è giusta. Sulla distanza, il segnale è forte, il telefono mi riconosce tranquillamente la rete e la potenza del segnale, però quando inserisco la chiave tenta la connessione per qualche minuto, poi mi dice impossibile connettersi con un triangolo rosso ed un punto interrogativo.......bah!!
Altra domanda: io non ho mai cambiato radio, ed anche ora con questa rom sono con la "stock" 26.04.02.17_M2: mi conviene tenerla o metterne una più appropriata, e se si quale?? Grazie e scusate le troppe domande!!
Che i notebook si connettano non vuol dire niente. Chiedevo se un NUOVO device si può connettere. Alcuni posso essere abilitati altri no. Ad esempio nel mio router c'è un'opzione che fa connettere solo i terminali di fiducia che stanno dentro ad un determinato elenco deciso da un amministratore. Chiunque quindi anche se dovesse avere la password non si potrebbe comunque connettere con altri notebook o telefonini. Soprattutto per le reti grandi si fa così altrimenti è un puttanaio, la password si passa facilmente tra dipendente e dipendente. Probabilmente è quello perchè il tel tenta la connessione ma il router lo blocca.
Per la radio, è una mia idea personale, meno la cambi meglio è. Io ho la radio stock e non l'ho mai cambiata, ho messo 5 rom e ha sempre preso tutto senza problemi. Devi invece verificare il RIL se è adeguato alla tua radio, non so se quello di default 0131 è per la tua radio, leggi in firma chi ha la tua radio e controlla. Io lo devo sempre cambiare ad ogni rom perchè mi rimette sempre il 0131 e non va bene. Se non è adeguato si sente la differenza e molto. La radio se ti prende non la cambiare che c'è sempre un rischio.