Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Tranquillo, è solo copiato male il file zip sulla sdcard. Adesso fai una cosa, per non andare nel panico, smonta la sdcard, cioè vai in mount e clicca su umountsdcard. Poi fisicamente la togli dal telefono ancora acceso, la metti su un lettore di smartcard e ci copi dentro la rom di 400mb. Aspetti che si copia bene. Poi rimetti la sdcard, rimonti la sdcard dando mountsdcard e la flashi.
E' l'unico modo altrimenti devi riavviare in fastboot.
se ha comunque la % mi interessa! :) ma voi avete anche fatto i flash della crt, roise, menu 5x5 e trasparenza? quando faccio questi flash (li faccio uno dopo l'altro, senza riavvio però dopo aver flashato la rom, riavviato e installato tutte le app) ho il problema delle scorciatoie in lookscreen!
-
Quote:
Senso41
Ok grazie dell'utile info mem. Io ho fatto sempre a modo mio, utilissima informazione ;).
Spesso sembra trasferito tutto il file zip invece col cavolo, soprattutto se di grandi dimensioni. Forse è un problema di sdcard.
Eh si.. io con sandisk 8G classe 4 nn ho mai avuto problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
se ha comunque la % mi interessa! :) ma voi avete anche fatto i flash della crt, roise, menu 5x5 e trasparenza? quando faccio questi flash (li faccio uno dopo l'altro, senza riavvio però dopo aver flashato la rom, riavviato e installato tutte le app) ho il problema delle scorciatoie in lookscreen!
Rifai tutto... Tutti i format il wipe factory reset e riflasha ..
-
è già la 2 volta, prima di fare quei flash non avevo problemi quindi sarà sicuro colpa di qualche flash, ora rifaccio tutto e faccio un flash alla volta così provo
-
trovato il problema! è il roise preso da questo link! :( quale dovrei fleshare?
-
salve ragazzi, perchè nonostante abbia messo il tema ATZ ho lo sfondo della coredroid??? eppure ho fatto tutti i format vari...
-
Quote:
jinkadama87
salve ragazzi, perchè nonostante abbia messo il tema ATZ ho lo sfondo della coredroid??? eppure ho fatto tutti i format vari...
eeee mi sa tanto che devi fare fli erase da fastboot e la formattazione della sd...gli erase servono proprio a non farti creare casini...
-
Quote:
fabribasi
Io li faccio uno alla volta riavviando ogni volta...
Ho tutto quello elencato in firma.
Il rosie è questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
solo DOPO aver flashato questo, puoi mettere il 5x5 successivamente.
-
Quote:
mungello860
eeee mi sa tanto che devi fare fli erase da fastboot e la formattazione della sd...gli erase servono proprio a non farti creare casini...
si ma nn mi dà nessun problema di bug o altro, anzi è perfetta!!! ma sia con la 1.29 che con la 1.31 è successo questo.( anche se a me andrebbe bene anche cosi, io adoro lo sfondo della coredroid;)) e cmq come si fanno gli erase da fastboot??? mi dai magari il link della discussione??? grazie in anticipo
-
Alla fine il problema era il backup da titanium! Ora faccio il ripristino solo dei messaggi!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
jinkadama87
si ma nn mi dà nessun problema di bug o altro, anzi è perfetta!!! ma sia con la 1.29 che con la 1.31 è successo questo.( anche se a me andrebbe bene anche cosi, io adoro lo sfondo della coredroid;)) e cmq come si fanno gli erase da fastboot??? mi dai magari il link della discussione??? grazie in anticipo
falli con tool fastboot commander...lo trovi in sezione...ps gli erase comunque si fanno per fars si che il telefono funzioni correttamente dopo diversi flash di rom e file...questi fanno incasinare il telefono...
-
ondemand o on demand si deve scrivere staccato ?
-
Quote:
thewall
ondemand o on demand si deve scrivere staccato ?
Si scrive ondemand tutto attaccato.
-
Io ce l'ho scritto con la O maiuscola. Sarà indifferente?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quello che intendo dire va scritto tutto attaccato ? Perché ho notato che se si scrive attaccato e fai il test con nenamark dà 35 , se si scrive staccato da 42 perché ? Quindi mi chiedo va scritto ondemand o pure on demand per avere più fps?
-
Quote:
thewall
Quello che intendo dire va scritto tutto attaccato ? Perché ho notato che se si scrive attaccato e fai il test con nenamark dà 35 , se si scrive staccato da 42 perché ? Quindi mi chiedo va scritto ondemand o pure on demand per avere più fps?
La sintassi va rispettata pertanto va scritto ondemand tutto attaccato e minuscolo, qualsiasi cosa scritta diversamente equivale a non dare il comando; il motivo del nenamark più alto se lo scrivi staccato consiste nel fatto che il daemon non si prende il comando e utilizza il governor di default del kernel che in genere é impostato su smartass
-
Quote:
molko
La sintassi va rispettata pertanto va scritto ondemand tutto attaccato e minuscolo, qualsiasi cosa scritta diversamente equivale a non dare il comando; il motivo del nenamark più alto se lo scrivi staccato consiste nel fatto che il daemon non si prende il comando e utilizza il governor di default del kernel che in genere é impostato su smartass
100% correct; -)
-
1 allegato(i)
Qualcuno mi può aiutare? Premesso hce non ho ancora installato la 1.31 qualcuno sa dove posso trovare a mi cucina (mem spero in te) la batteria stock come quella che allego?
grazie per l'interessamento;)
la si può trovare anche qua ma mi piacerebbe averla proprio uguale uguale uguale ;)
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers
-
Quote:
lamb69
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312274596
è identico a quello da te postato, è per la 1.31.
-
Quote:
thejob
Molte grazie...domanda scema perchè nella cartella app del file non c'è nulla?
-
Quote:
molko
Infatti ho chiesto proprio perchè la sintassi è fondamentale. Non so perchè il mio è scritto con la O maiuscola. Ho formattato e flashato la 1.31 senza modificare niente. Mistero...
Lo cambio a mano...grazzzzie
EDIT: e come per miracolo è tornato a funzionare il Virtuous Overclock....Non andava per l'errore di sintassi!!!!
-
ragazzi un metodo per cambiare correttamente font al cellulare? ora ho usato fontchanger ma tipo le scritte della lookscreen ed altre non sono cambiate!
-
Per chi ha problemi con il WIFI con la versione 1.31, il buon chrisch1974 ha rilasciato questo fix
WIFI FIX for 1.31http://api.viglink.com/api/click?for...13123697695994
-
Quote:
Senso41
Per chi ha problemi con il gps con la versione 1.31, il buon chrisch1974 ha rilasciato questo fix
GPS FIX for 1.31http://api.viglink.com/api/click?for...13123697695994
Io ieri ho fatto il fix e lo ha preso in 30 secondi. Non so forse dipende dal server. Comunque se avete problemi quel fix sembra risolvere.
Non so se convenga che lo installiamo tutti o no. Mem che ne dici?
la patch che hai postato non risolve problemi al GPS me è per il Wifi e risolve un possibile problema con WPA
-
Quote:
linux33it
la patch che hai postato non risolve problemi al GPS me è per il Wifi e risolve un possibile problema con WPA
Si scusa wifi fix, correggo
-
Quote:
linux33it
Sarebbe invece interessante approfondire (anche se non c'entra niente con questa rom) questo discorso
xda-developers - View Single Post - [Jul.10.2011 HD2 w/AGPS SUPPORT!] Instantaneous GPS Fixation v1.2 US & INTERNATIONAL!
-
Quote:
lamb69
non c'è molto da dire :
nella pagina che hai linkato si scarica e si flascha Europe.zip
il fix è piu veloce se si dice al gps dove cercare(in che area)
la stessa cosa che si fa molto piu semplicemente e velocemente con fasterfix
dal market
vale per tutte le rom
-
Quote:
linux33it
non c'è molto da dire :
nella pagina che hai linkato si scarica e si flascha Europe.zip
il fix è piu veloce se si dice al gps dove cercare(in che area)
la stessa cosa che si fa molto piu semplicemente e velocemente con fasterfix
dal market
vale per tutte le rom
ok come non detto...mi sembrava solo che nel gps.conf ci fossero molti pù parametri che in fasterfix...se poi si installa il file dell'italia da qui (ftp://cgserver.sytes.net/) ci sono ancora più parametri...non so se a qualcuno può interessare io non l'ho provato;)
-
Sto provando la 1.31
Sembra consumi un pò di più della 1.29
Per il resto è ottima, non si smentisce Virtuous :)
-
Ragazzi voi come state messi?
Io così:
-
Quote:
Senso41
Ragazzi voi come state messi?
Io così:
Puoi alzare sleep max a 460 o appena superiore.. và meglio.. ma nn andare oltre, avresti + consumi ma 0 prestazioni..
-
Sai cos'è mem, che con il V4 lo step successivo al 368640 è il 768000.
Che mi sembra altino.
Non me lo dà il 460000.
-
Quote:
Senso41
Sai cos'è mem, che con il V4 lo step successivo al 368640 è il 768000.
Che mi sembra altino.
Non me lo dà il 460000.
Ah ok allora.. prova il 4. 4. 3 rcmix.. per me è il miglior kernel sulle sense 3.. pensato per loro e stratestato su più release..
-
Ieri ero per metterlo, poi mi sono bloccato.
Ne ho visti 3:
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
Da quello che ho capito 2WCR è la possibilità di registrazione della chiamata in stereo, ma che ha bisogno di call record, di cui non me ne può fregar di meno...E' così?
Invece il CIFS 1.6 oppure 1.9 cos'è??
-
2 allegato(i)
io sono così con kernel lee..
e con questo tema che trovo molto carino, preso da
[THEME-EXTRAS] Extras for orkorolev blue edition virtuous_unity-v1.29.0 theme - xda-developers
(dopo il tema ho dovuto rifleshare il perfect rosie 3 perché il widget friend stream era più grande del dovuto, ora sembra andare tutto bene)
ovviamente se avete intenzione di flesharlo fate un backup da recovery prima.. non voglio avere nessuno sulla coscienza :P
-
Nell'attesa di capire quale rcmix provare ho rimesso al volo il kernel lee.
Kernel lee BFS batte kernel V4 di brutto...Al riavvio non c'è paragone...ogni cambio pagina idem. Il lock con le foto è tanto più fluido, subito.
Insomma tutta un'altra storia, provare per credere.
-
Quote:
Senso41
Kernel lee BFS batte kernel V4 di brutto...Al riavvio non c'è paragone...ogni cambio pagina idem. Il lock con le foto è tanto più fluido, subito.
Hai dovuto cambiare le frequenze rispetto al kernel stock??
Se l'hai cambiate, con quali?? Grazie
-
Quote:
Senso41
il BFS consumicchia un pochino di più...se vuoi rimanere stabile nei consumi usa il CFS
-
Quote:
thejob
Hai dovuto cambiare le frequenze rispetto al kernel stock??
Se l'hai cambiate, con quali?? Grazie
Si anche perchè se non le cambi sono sbagliati gli step e l'applicazione Virtuous oc infatti va in crash.
Ho messo questi parametri a manina poi ho riavviato:
wake min 245000
wake max 1267200
governor ondemand
sleep min 245000
sleep max 499200
governor conservative
Se sono giuste al riavvio l'applicazione Virtuous oc non ti crasha e funziona.
Labronico probabilmente è vero che consumicchierà un pò di più, ma ti assicuro che la differenza di prestazioni si nota anche rispetto al CFS.
Il BFS è molto più performante per questa rom, sarà per il 3d.
-
Quote:
Senso41
Si anche perchè se non le cambi sono sbagliati gli step e l'applicazione Virtuous oc infatti va in crash.
Ho messo questi parametri a manina poi ho riavviato:
wake min 245000
wake max 1267200
governor ondemand
sleep min 245000
sleep max 499200
governor conservative
Se sono giuste al riavvio l'applicazione Virtuous oc non ti crasha e funziona.
Labronico probabilmente è vero che consumicchierà un pò di più, ma ti assicuro che la differenza di prestazioni si nota anche rispetto al CFS.
Il BFS è molto più performante per questa rom, sarà per il 3d.
Quoto...rimane da testare l'rcmix!!!