Visualizzazione stampabile
-
Si puo flashare sopra la 1.31 senza il full wipe ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Si puo flashare sopra la 1.31 senza il full wipe ?
assolutamente no!
-
Quote:
thejob
È uscita.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
...accidenti mi hanno sbugiardato!!!!!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Né più ne meno come la 2.5 di @Capy..forse il rosie è più perfetto..ma la base 2.3.4 è inferiore alla 2.3.5..questo è certo..è che il virtuous team era in ritardo rispetto a @Capy e già che c'erano hanno limato qualcosina che fa apparire la rom migliore della 2.5 rcmix...quindi a conti fatti, possiamo dire sia questa la sense 3 migliore alla fine...aspettando le 2.3.5....
-
Porca miseria sto in vacanza, non posso scaricarlaaaaaaaa...
Fatemi sapere che so troppo curiosooooo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Porca miseria sto in vacanza, non posso scaricarlaaaaaaaa...
Fatemi sapere che so troppo curiosooooo.
Nn ti perdi nulla..
-
sono indeciso se mettere questa o se tornare alla revolution hd! li non consumavo nulla di batteria! qui 4 5% ogni ora! volevo chiedervi,ho un gioco che occupa 250mb che sono stati scaricati nella scheda sd, ho deciso di disinstallarlo ma credo che ovviamente abbia canellato solo l'app visto che ha impiegato giusto 20 secondi! dove lo trovo il pacchetto pesante nella sd?
-
Quote:
memnoch
Nn ti perdi nulla..
Dai addirittura cosi drastico. Dopo tutta questa attesa spero e penso che abbiano sfornato qualcosa di interessante. Fino ad ora è stato cosi. Anche se la rcmix 234 ammetto che va molto molto bene.
-
non c'è un modo per fare un backup della apk scaricate? non tramite titanium perchè ovviamente non potrei ripristirare sulla revolution!
-
Quote:
fabribasi
non c'è un modo per fare un backup della apk scaricate? non tramite titanium perchè ovviamente non potrei ripristirare sulla revolution!
certo...al momento che flashi una rom al primo avvio quando colleghi il tuo account google ti chiede ad un certo punto se vuoi mantenere un backup attivo sul tuo account, se lo mantieni, ad ogni nuovo flash se colleghi subito l'account google ti riscarica automaticamente le applicazioni sul dhd.
Se vuoi fare il backup dei giochi io lo faccio con titanium e al momento che flasho una nuova rom una volta scaricata l'applicazione la rispristino sempre con titanium (scegliendo 'solo dati')
-
Quote:
labronico
certo...al momento che flashi una rom al primo avvio quando colleghi il tuo account google ti chiede ad un certo punto se vuoi mantenere un backup attivo sul tuo account, se lo mantieni, ad ogni nuovo flash se colleghi subito l'account google ti riscarica automaticamente le applicazioni sul dhd.
Se vuoi fare il backup dei giochi io lo faccio con titanium e al momento che flasho una nuova rom una volta scaricata l'applicazione la rispristino sempre con titanium (scegliendo 'solo dati')
c'è un modo per vedere se ho il backup attivo? vorrei tornare alla revolution hd e non mi va di mettere di nuovo tutte le app! solo alcune le ripristino da titanium!
ma se metti solo dati scarica anche l'applicazione o solo (diciamo) i salvataggi?
-
Quote:
fabribasi
c'è un modo per vedere se ho il backup attivo? vorrei tornare alla revolution hd e non mi va di mettere di nuovo tutte le app! solo alcune le ripristino da titanium!
ma se metti solo dati scarica anche l'applicazione o solo (diciamo) i salvataggi?
è su impostazioni-privacy alla voce backup delle mie impostazioni... e lì ci deve essere il flag.
se metti solo dati ti ricarica i salvataggi
-
si è tutto spuntato! mi sa che questa sera faccio il flash! però vorrei fare dei wipe più profondi! come funzionano quelli da fastboot? per la sd la posso formattare dal pc?
-
se seguo la procedura nel primo post,quindi i 3 format e il wype data factory reset vado tranquillo?! Ho bisogno di backuppare sempre la sd,oppure nn corro rischi?
-
Quote:
Alicon
se seguo la procedura nel primo post,quindi i 3 format e il wype data factory reset vado tranquillo?! Ho bisogno di backuppare sempre la sd,oppure nn corro rischi?
se segui la guida in 1 pagina la sd non viene toccata!
-
Quote:
fabribasi
si è tutto spuntato! mi sa che questa sera faccio il flash! però vorrei fare dei wipe più profondi! come funzionano quelli da fastboot? per la sd la posso formattare dal pc?
se per wipe più profondi intendi gli erase da fastboot io seguo questa guida.
per formattare la sd estraila dal dhd, mettila in un adattatore e formattala lì. Segui questa guida se non sai come formattare la sd
La sd non la formattare direttamente dal telefono, ma solo dal pc
-
userò queste guide! grazie!
-
scusa potresti indicarmi come fare gli erase da fastboot con questo programmino? anche nella guida non lo trovo!e il programma non mi riconosce il cel!
-
Perché vuoi fare l'erase da fastboot?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
devo tornare alla revolution e da quando ho il cell (luglio) ho fatto molti molti flash anche se con i wipe! quindi preferirei dare una bella cancellata fatta bene e formattare anche la rom
-
Vorrei sapere da memnoch se il tema BlueManiacsMod della versione beta è istallabile su questa versione definitiva.
La nuova rom l'ho appena scaricata ed in mattinata mi accingerò all'istallazione.
Grazie
mad
-
Quote:
fabribasi
scusa potresti indicarmi come fare gli erase da fastboot con questo programmino? anche nella guida non lo trovo!e il programma non mi riconosce il cel!
Leggi bene la guida che ti ho postato...il cel deve essere Su fastboot (tasto power + volume -) altrimenti non te lo riconosce
-
Allora, questa sense 3 su android 2.3.5 qualcuno la sta provando?
C'è come al solito grande movimento su xda.
-
Quote:
Senso41
Allora, questa sense 3 su android 2.3.5 qualcuno la sta provando?
C'è come al solito grande movimento su xda.
che dicono?commenti a caldo su questa versione?
edit:ma nel momento in cui la flasho,è necessario cambiare anche kernel,ril etc..? o posso mantenere quelli che ho adesso?
-
Una domanda per chi ha già installato la 2.35 il crt è già compreso nella rom ho bisogna aspettare una bella "cucinata"?
-
Quote:
Alicon
che dicono?commenti a caldo su questa versione?
edit:ma nel momento in cui la flasho,è necessario cambiare anche kernel,ril etc..? o posso mantenere quelli che ho adesso?
Non vedo che hai in firma.
Comunque ogni rom ha di default un suo kernel che puoi cambiare successivamente. Questa immagino che abbia l'unity v5. Il ril si mette anch'esso di default il 131. Lo devi ricambiare se ne vuoi un altro.
Ma sono le due personalizzazioni meno impegnative tutto sommato.
-
Quote:
lamb69
Una domanda per chi ha già installato la 2.35 il crt è già compreso nella rom ho bisogna aspettare una bella "cucinata"?
È compreso, può essere abilitato/disabilitato in "impostazioni"
-
Quote:
lamb69
Già nella beta il crt era di default. Credo che sia rimasto in questa finale.
Edit: ma è sempre android 2.3.4 !!!
Hanno giocato sul fatto che stiamo nella 35esima settimana dell'anno per chiamarla 2.35 ! !
Sti furbetti...non credo sia un caso. Sono cattivo?!
-
Quote:
thejob
Grazie!!!! colgo l'occasione della tua gentilezza poi da stasera se i figli e la moglie lo permettono :O la flasho l'applicazione sms ha la casella sicura o è la standard?
-
Il changelog di questa nuova versione qualcuno può postarlo?
Grazie.
-
Quote:
Senso41
Il changelog di questa nuova versione qualcuno può postarlo?
Grazie.
Senso c'è in prima pagina;)
-
Quote:
lamb69
Grazie!!!! colgo l'occasione della tua gentilezza poi da stasera se i figli e la moglie lo permettono :O la flasho l'applicazione sms ha la casella sicura o è la standard?
la casella sicura è presente, anche il backup sms!!
-
Quote:
thejob
la casella sicura è presente, anche il backup sms!!
Praticamente c'è tutto manca solo lo stock battery (ma quello è un mio sfizio!) Grazie mille!!!!
-
Quote:
Senso41
Non vedo che hai in firma.
Comunque ogni rom ha di default un suo kernel che puoi cambiare successivamente. Questa immagino che abbia l'unity v5. Il ril si mette anch'esso di default il 131. Lo devi ricambiare se ne vuoi un altro.
Ma sono le due personalizzazioni meno impegnative tutto sommato.
ti posto lo screen così nn commetto errori:
http://img717.imageshack.us/img717/2...0101138.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Quote:
thejob
Scusate l'ignoranza cos'è il crt? :-[
E ultima cosa..prima di passare alla 2.35 avevo flashato la percentuale della batteria,prendendola da un 3d su xda che però ora nn trovo più..
ho notato che sul 3d della virtuous un utente ha postato questo:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Aug 01][ACE] Virtuous Unity 1.31.0 Sense 3.0 based on Pyramid
va bene uguale?
-
Quote:
Alicon
La tua immagine non ha una risoluzione leggibile.
Il crt è solo l'effetto spegnimento tipo tubo catodico.
Se vai negli ultimi post su xda, c'è già la batteria a percentuale per questa rom.
-
se clicchi sopra l'img si apre,o almeno a me lo fa.
ultimi post su xda nel 3d della virtuous?
-
Scusate l'OT
Nooooooooooooooooooo!!!! Quindi tra poco ricominceremo da capo?
HTC Bliss : ecco la Sense 3.5 – Androidiani
-
Quote:
Alicon
se clicchi sopra l'img si apre,o almeno a me lo fa.
ultimi post su xda nel 3d della virtuous?
Si apre ma non si capisce, è sgranata.
Si nel 3d della virtuous partendo dalla fine andando indietro. Trovi di tutto ormai.
-
Benone! Però nelle feauturs non vedo la rimappatura del tasto desto del rosie... non c'è? (Non aggiorno la ROM da mesi quindi forse è già uscito e non me ne sono accorto)
-
Quote:
Ganzdroid
Benone! Però nelle feauturs non vedo la rimappatura del tasto desto del rosie... non c'è? (Non aggiorno la ROM da mesi quindi forse è già uscito e non me ne sono accorto)
No, non l'hanno fatta. Puoi aspettare qualche Modder che la faccia, oppure prova a chiederla sul thread XDA, magari qualcuno la fa. Non ci vuole molto!! ;)