Guarda non mi sembra ci siano grandi cose in più. È che la 1. 31 è già una gran bella versione. Non noto grandi novità.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho provato a cercare e mettere il naso nello zip,ma da come ho visto i parametri della luminosità sono contenuti nel systemui o nel framework stesso,vedo di capire un po come funziona cosi da non dover toccare il framework...
il bulletproof non lo perdi ;)
(io avevo applicato il tema di hestehone e mi ha perso solamente la barra superiore)
se hai la beta 1.31 potresti anche tenerla le differenze nella 2.35 non sono sconvolgenti,aspetta piuttosto una prossima release (magari una 2.3.5) ;)
montati giusto lo unity v6
come immaginavo, grazie per il consiglio, infatti volevo proprio sapere se cerano grandi novità, perchè mi trovo bene , e se non ne vale la pena non cambio :)
attendiamo una versione power con la sense 3.5 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
mi date il link dello unity v6 ?
poi oltre a flashare il kernel, c'è da impostare qualcos'altro o basta flashare e siamo apposto? rotfl
pagina 215,primo post (il mio)
se vuoi puoi installare l'app per gestire il daemon ed impostarla con il profilo smartass ;)
ma nello unity v6, come nel v5, il governor savaged zen in cosa consiste? perchè mi fa punteggi stellari nel nenamark, ho guardato la frequenza nelle info sistema del quadrant e mi dice che è sempre al max...è un tipo un performance che non scala la freq e la lascia sempre al max?
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
....ma tra una Beta e una Final
Secondo me e da pazzi lasciare la beta!
..che problema hai a installare la final? E troppa fatica.
Io sono stra contento della virtus final.
E non mi faccio piu fregare da altre rom...tanto la virtus mi sembra la unica di cui ci si puo fidare...e tenerla verramente come rom All day!
...sono avanti e basta...
Ragazzi..ho messo I'll kernel v6 unity,ma mi sembra solo a me,o ha dei consumi piu alti del v5?
Uso I'll Governor. Ondemand/conservative.
1200.
Ho provato anche I'll lee! Sembra che funzioni...ma non so se sia una bella cosa.
Voi che dite?
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
scusate forze e fuori luogo e non ci ho capito niente ma htv evo 3d , fa le foto in 3d . e la fotocamera si puo mettere qui con qualche pach?
più che l'app, ci vorrebbe il doppio obbiettivo...
Ragazzi si sa niente dell' aggiornamento?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Che aggiornamento?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il nome della versione corrisponde alla settimana di uscita. Dovrebbe essere la 37esima se non sbaglio. Quindi la 2.37
Vediamo se c'é ancora lo sviluppo in corso...sono curioso. Più che altro per capire se hanno cambiato base.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Eh sì, sarebbe interessante, anche perchè la 2.35 è a posto, non servono correzioni.
Anche se mi terrei questa base ancora per qualche settimana.
Insomma, l'unico bug che ho riscontrato è nel download dei widget HTC da HTC HUB: ovviamente non hanno la risoluzione dello schermo, non potrebbe essere altrimenti...
Guardavo i changelog, sono un po deluso francamente. I soliti resizement ...e niente altro.
Io non aggiorno, 500 mega da tirare giù per quel changelog non son giustificabili:)
Comunque hanno cambiato la base da poco, e purtroppo il limite del progetto virtuous è che è per più terminali, su cui montano un unico porting. Scelto il sensation come terminale base adattano quella base per gli altri terminali. Forse la base del DHD non la metteranno mai, d'altronde non farlo non è un gran problema. Ad ora questa secondo me è la sense 3.0 più performante
cosa sarebbe il wi-fi calling fix? A voi da problemi il wi-fi??
Sicuramente è la sense 3 più ottimizzata e seguita. Ma i piccoli problemini li conosciamo tutti. E sempre rimangono, almeno sul dhd. La multipiattaforma non è che mi dia qualcosa in più. Mi aspettavo un cambiamento maggiore a questo punto. Sono tre versioni che rimangono statici.
qualcuno mi puo' comsigliare un kernel per questa rom ?
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Si e vero....io la monto da quando e uscita,devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto...non ho riscontrato nessun problema.
Ma e un aggiornamento da flashare sopra o una intera versione?
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
Quote:
Originariamente inviato da zaza1980
Unity v6
Anche se a me sembra che consuma piu del v5!
Ho provato di metterci I'll Sacrosanto LEE..
Sembra che funziona...ma non so se sia una bella cosa con la 2.3.4?! Come consumi mi sembra I'll migliore dei ultimi kernel ....con I'll v6 vai siccuro.
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
Comunque non flashare il v6 perchè è il kernel della ROM (dalla 2.35). Sei a posto così
Aggiornato alla 2.37, ho notato che quando sono a telefono non si spegne il display quando è all'orecchio, problemi con il sensore? Capita a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
io non ho problemi (appena riflashato la 2.37) se non vuoi stare a wippare tutto,prova a configurarlo con questa app
il v6 è stato introdotto con la 2.37,la 2.35 monta ancora il v5
come consumi siamo li,credo qualcosina in meno il v6 (meno dell'1% l'ora con tutto attivo)
comunque,pochi ca**i,questa rom insieme alla ahrd 5.2.6 sono tra le migliori rom sulla piazza...provo di continuo le varie uscite,ma torno sempre su una delle 2 (ed ultimamente sto quasi sempre con la VU)...
consiglio,per overcloccare utilizzate questa app,come consiglia il team virtuoso :)
Risolto con:
wipe cache,
wipe delvik,
reinstallato la ROM.
Ora funziona bene.
Grazie.
[EDIT]
Il problema si è ripresentato,
ha funzionato solo dopo la prima chiamata!!!
I il programma Proximity Sensor Recalibrator 1.6 non funziona, supporta solo i kernel:
- CM7 nightly #92 or later
- LorDModUE V2.6 or later
Mi sà che mi tocca un wipe completo!!! GRRRRR
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Errata Corrige: ho calibrato con Proximity Sensor Recalibrator 1.6
High 9 era 17
Low 8 era 15
Adesso funziona benissimo il sensore,
ma non c'è un modo di ricalibrare il sensore senza l'applicazione???
visto che Proximity Sensor Recalibrator ad ogni riavvio del cellulare non riesce ad ottenere i permessi e và in crash!!
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Sto provando la app che consigli.
Quindi mando in pensione la comunque buona app di Mem per I'll deamon.
Ma non ho capito bene a cosa serve: restore VDD levels?
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
Quote:
Originariamente inviato da thejob
Ho provato sia I'll kernel. Nightly sia lordmod. Sempre uno dei ultimi....ma non funzionano sulla Virtus.
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
aggiornando dalla 2.35 alla 2.37 con la nuova revovery che procedura devo fare?
Ragazzi ho installato adesso la virtust unity v2.3.5 sia con il kernel unity v5 che con la versione 6 non mi va il wifi e il pass-through internet.Sapete come riparare??Grazie
PS:la patch del crt lo devo installare x forza?Lo chiedo perchè non ho notato nessun problema in merito.